Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
17 Aug 2008, 22:19
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 50 Iscritto il: 11-August 08 Utente Nr.: 10.571 |
Scusate l'ignoranza ancora una volta,ma avevo letto la guida di Sem sul primo approccio al iPhone e mi ero messo a installare qualke programmino tra i quali SwirlyMMS ,avevo letto ke era gratis,ma invece....non è cosi,o forse lo era tempo fà !!!
Grazie. Luciano. |
|
|
|
|
|
|
18 Aug 2008, 10:19
Messaggio
|
|
|
MacinaTopic Gruppo: Team Moderatori Messaggi: 13.766 Iscritto il: 18-January 04 Da: Sassuolo (MO) Utente Nr.: 1.342 |
Con il nuovo Swirly MMS (shareware al costo di 8 USD, quindi abbastanza "economico" direi
Ti linko la mia recensione/segnalazione: thread. NB: ora i MMS vengono salvati in cartelle chiamate "inbox" e "sent" come per le email, direttamente accessibili da SwirlyMMS stesso. NNB: funziona con la versione 1.1.4 del firmware per iPhone, quindi - per ora - niente iPhone 3G. sem -------------------- |
|
|
|
18 Aug 2008, 15:03
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 50 Iscritto il: 11-August 08 Utente Nr.: 10.571 |
Con il nuovo Swirly MMS (shareware al costo di 8 USD, quindi abbastanza "economico" direi Ti linko la mia recensione/segnalazione: thread. NB: ora i MMS vengono salvati in cartelle chiamate "inbox" e "sent" come per le email, direttamente accessibili da SwirlyMMS stesso. NNB: funziona con la versione 1.1.4 del firmware per iPhone, quindi - per ora - niente iPhone 3G. sem Grazie mille Sem x la risposta,si infatti ho installato la versione nuova,non so com'era la vecchia ma questa mi sembra veramente fatta bene!E vero il prezzo è veramente economico e anke se sugli altri cell. gli mms funzionano senza nessun programma a pagamento,con circa 5 euro non si va in rovina! Grazie. Ps.:avrai anke visto i miei due pm,x fortuna ho risolto da solo la questione! Ps 2 :ne approfitto x chiedere un'altra cosa,quando si fa il ripristino spingendo il tasto in alto e il tasto Home x almeno 10 secondi,non si cancella nulla nel telefono,vero?Eh se si cosa viene cancellato? Invece non ho capito bene cos'è il tasto "ripristina" in uTunes" nella schermata"sommario"!Spora c'è aggiorna,e quello fa l'aggionamento del sw,invece ripristina,cosa vuole dire,ke resetta il sistema?Ma anke lì si cancella qualcosa? Il fatto è ke non vorrei,con qualke falsa manovra cancellare i vari programmi ke ho installao con tanta fatica! Grazie di nuovo ,vado a leggere l'altra tua recensione. Grande e grazie ancora,ho trovato tante info molto utili! |
|
|
|
18 Aug 2008, 16:07
Messaggio
|
|
|
Non voglio scavalcare Sem.....
Leggo e rispondo. Home + tasto accensione spegnimento = soft reset, cioè è un reset che non tocca le impostazioni, quindi se il gioiellino si inchioda eseguilo senza remore. Il ripristina di Itunes invece riporta l'iphone alle impostazioni di fabbrica, quindi oltre a perdere le impostazioni e programmi vari, avendo il 2G perderai anche lo sblocco. Ciao. MAx. -------------------- New imac intel core 2 duo 24" - 2.4 Ghz - 4 Gb ram.
Macbook black intel core 2 duo - 2.0 Ghz - 2 Gb ram. Imac intel core duo 17" - 1.87 Ghz - 2 Gb ram. Ipod mini silver 4 Gb. Iphone 8 GB rel. 1.1.1 ---> .2 ---> .3 ---> .4 ---> 2.0 ---> 2.0.1 ---> .2 ---> 2.1 ---> 2.2 |
|
|
|
|
18 Aug 2008, 17:59
Messaggio
|
|
|
Non voglio scavalcare Sem..... Leggo e rispondo. Home + tasto accensione spegnimento = soft reset, cioè è un reset che non tocca le impostazioni, quindi se il gioiellino si inchioda eseguilo senza remore. Il ripristina di Itunes invece riporta l'iphone alle impostazioni di fabbrica, quindi oltre a perdere le impostazioni e programmi vari, avendo il 2G perderai anche lo sblocco. Ciao. MAx. Grazie anche a te Maxmm,cosi ci vedo un pò + chiaro,ho letto cosi tante cose questi ultimi giorni sul iPhone che ho il cervello ke sta andando in palla!!! Sicuramente vi farò ancora altre domande nei prossimi giorni,se non vi scoccia! A presto e grazie a tutti voi. Lu. Messaggio modificato da mendi61 il 18 Aug 2008, 17:59 |
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
6 | sem® | 260 | 22 July 2008 - 14:00 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 09:21 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||