Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
5 Apr 2008, 20:36
Messaggio
|
|
|
Uno strano avvistamento si è verificato oggi pomeriggio nei pressi di Monteriggioni (Siena).
Il fenomeno e' stato notato intorno alle 15,00 ed è durato quasi due ore. ''Ho visto quattro strane persone - dice un fotografo che ha notato il fenomeno e lo ha fotografato - Sinceramente non so che pensare. Stanno ferme li' a tavola e non si muovono". Sul posto e' giunta anche una pattuglia della Polizia municipale (ndr-non è vero ma ci sta bene). _____________________________________________________________________________ Oggi ho ricevuto una telefonata dal Boss: Hey Sauro, siamo quasi a Monteriggioni, ci troviamo al "bar dell'orso". Con grande piacere ho incontrato il gruppo di pellegrini diretti a Roma composto da robirat, luthien, pphoto e rob. Siamo stati insieme per quasi 2 ore, abbiamo parlato delle nostre passioni fotografiche e poi ci siamo salutati. Ciao, a presto, ciao ciao. Dopo 2 minuti... drinnnn: Sauro, sono rob, siamo con la batteria a terra, aiuto !!! Pietro ha lasciato i fari accesi !!!! Il piccolo inconveniente è stato risolto in pochi minuti ed il gruppo è partito per la propria destinazione. Saranno arrivati? Il gruppo (il quinto personaggio alla sinistra è un intruso, un fotografo amico di Pietro che abita da queste parti)
|
|
|
|
|
|
|
|
5 Apr 2008, 20:40
Messaggio
|
|
|
Mah guarda che belli!
Divertitevi Ragazzi! Ringrazio il fotoreporter toscano! Ma sto fotoreporter non aveva un cavalletto per l'autoscatto? -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
5 Apr 2008, 20:53
Messaggio
|
|
|
Il luogo dell'avvistamento.
![]() |
|
|
|
|
5 Apr 2008, 21:23
Messaggio
|
|
|
Ma avete apparecchiato in mezzo alla strada o eravate su un camper cabriolet
-------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
5 Apr 2008, 22:22
Messaggio
|
|
|
Ma avete apparecchiato in mezzo alla strada o eravate su un camper cabriolet Si, come il cynar: contro il logorio della vita moderna. E' un bar sulla strada e tra l'altro, a riguardare la foto, mi sembra anche la "sagra del cartello". Ce ne sono di tutti i tipi !! |
|
|
|
|
5 Apr 2008, 22:52
Messaggio
|
|
|
Ma porca la pupazza!!! perché non lo dite quando passate di qua? La mia casa é a circa 4 Km da quel tavolino!!!
-------------------- Luigi alias Nemesis
|
|
|
|
|
6 Apr 2008, 01:36
Messaggio
|
|
|
Che bella compagnia, e che luoghi straordinari.
Monteriggioni è splendida... Invidia Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
6 Apr 2008, 08:52
Messaggio
|
|
|
Che posto!!!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
7 Apr 2008, 11:21
Messaggio
|
|
|
Primo: Innanzi tutto mi scuso con i miei compagni di viaggio per i piccoli inconvenienti stradali e tecnici, ma ahimè devo smettere di guidare auto con più di due posti e meno di 200CV... Non ne sono capace.
Secondo: Ora posso essere testimone della reale esistenza di Ilaria (ex luthien) e RobiRat (sempre RobiRat). Sono due anime splendide e ancor mi meraviglio che Milano non le abbia minimamente rovinate. È sempre un piacere personale incontrare persone così. Terzo: Il tipo losco a sinistra è un caro amico fotografo professionista, all'anagrafe Franco Franceschi, bolognese di nascita ora si aggira per le tavola della toscana, e che mi ricorda tanto me da vecchio... Speriamo. Quarto: Un misto tra fame e lacrimuccie mi attanaglia a vedere e ripensare a ciò che c'era dietro il bancone del Bar dell'Orso, la mia stima a questo posto ne esce sempre accresciuta. Quinto: Voci di corridoio parlano di un probabilissimo ritorno in forze tevachiane in quel del chiantishire... Sesto: Grazie ancora Sauro. -------------------- |
|
|
|
|
7 Apr 2008, 15:13
Messaggio
|
|
|
Primo: Innanzi tutto mi scuso con i miei compagni di viaggio per i piccoli inconvenienti stradali e tecnici, ma ahimè devo smettere di guidare auto con più di due posti e meno di 200CV... Non ne sono capace. Secondo: Ora posso essere testimone della reale esistenza di Ilaria (ex luthien) e RobiRat (sempre RobiRat). Sono due anime splendide e ancor mi meraviglio che Milano non le abbia minimamente rovinate. È sempre un piacere personale incontrare persone così. Terzo: Il tipo losco a sinistra è un caro amico fotografo professionista, all'anagrafe Franco Franceschi, bolognese di nascita ora si aggira per le tavola della toscana, e che mi ricorda tanto me da vecchio... Speriamo. Quarto: Un misto tra fame e lacrimuccie mi attanaglia a vedere e ripensare a ciò che c'era dietro il bancone del Bar dell'Orso, la mia stima a questo posto ne esce sempre accresciuta. Quinto: Voci di corridoio parlano di un probabilissimo ritorno in forze tevachiane in quel del chiantishire... Sesto: Grazie ancora Sauro. Non scusarti per i piccoli inconvenienti stradali, sono cose che succedono, poi hai visto che grazie al buon Sauro, si è risolto tutto in pochi minuti. Ebbene sì esisto anche io e sono stata molto contenta di questo weekend, conoscervi di persona mi ha fatto veramente moolto piacere, è stata una compagnia piacevolissima, e con le passioni che ci accomunano gli argomenti non mancano. Grazie anche per quanto hai scritto di me e robi, al prossimo appuntamento non mancheremo! Oggi scarico le foto e vediamo se ce n'è qualcuna carina -------------------- |
|
|
|
|
7 Apr 2008, 15:31
Messaggio
|
|
|
Ehm.... per caso il Boss aveva fame?
-------------------- |
|
|
|
|
7 Apr 2008, 15:53
Messaggio
|
|
|
Grazie a tutti per la bellissima compagnia e dello splendido week end.
più tardi scarico le foto fatte in fiera con la magnifica 5D di Ale che mi ha prestato per tutto il giorno!! tutto bellissimo e spero di rivedervi tutti e anche gli altri alla prossima adunanza nel Chianti dove ci saranno sicuramenti momenti di scatti fotografici , buona tavola e sane risate Rob ha già in mente grandi novità Pietro , Ale (asilipo),Ale(zak) Claudio, Enrico,Alessandra,Sauro, Rob, Franco grazie ancora di tutto, siete fantastici! -------------------- I amar prestar aen, han mathon ne nen,han mathon ne chae,a an noston ned 'wilith
see my http://www.flickr.com/photos/7863064@N04/ see my Visita il mio sito su Photographers |
|
|
|
|
7 Apr 2008, 16:24
Messaggio
|
|
|
Come ho scritto anche di là ( ma lo ripeto anche di quà !) mi ha fatto molto piacere avervi incontrato di persona e mi dispiace solo di non aver avuto abbastanza tempo per stare di più con voi!
Ciao ciao!! -------------------- Alessandro Zagaria
my Flickr ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
4 | olandesevolante84 | 55 | Ieri, 17:42 Ultimo messaggio di: olandesevolante84 |
|||
![]() |
6 | Gojca | 92 | 19 November 2008 - 13:02 Ultimo messaggio di: Gojca |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 20 | 22 July 2008 - 23:35 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 11 | 22 July 2008 - 23:35 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 9 | 22 July 2008 - 23:35 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
2 | macfilobur | 159 | 10 June 2008 - 15:55 Ultimo messaggio di: macfilobur |
|||
![]() |
2 | biodinamic | 184 | 4 May 2008 - 15:30 Ultimo messaggio di: poweruser |
|||
![]() |
9 | Tevseric | 748 | 4 May 2008 - 15:05 Ultimo messaggio di: poweruser |
|||
![]() |
23 | paso1971 | 1.707 | 1 May 2008 - 11:03 Ultimo messaggio di: poweruser |
|||
![]() |
28 | mauroga | 529 | 9 March 2008 - 21:29 Ultimo messaggio di: Baco |
|||
![]() |
8 | ScRiBbLe | 261 | 27 February 2008 - 12:57 Ultimo messaggio di: cortomaltese19 |
|||
![]() |
17 | Giulio | 318 | 25 January 2008 - 02:20 Ultimo messaggio di: poweruser |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 November 2008 - 06:30 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||