Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
16 Apr 2008, 22:18
Messaggio
|
|
|
Appena rilasciato, aggiornate
-------------------- Luigi alias Nemesis
|
|
|
|
|
|
|
|
16 Apr 2008, 22:32
Messaggio
|
|
|
Questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di Safari e comprende miglioramenti nella stabilità , compatibilità e sicurezza.
Per informazioni dettagliate sugli aggiornamenti di sicurezza, visita il sito web seguente: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT Necessita il riavvio. -------------------- |
|
|
|
|
16 Apr 2008, 22:37
Messaggio
|
|
|
se necessita il riavvio un aggiornamento di safari, deve essere davvero un aggiornamento "pesante"....
chissà che non sistemi i paurosi problemi che si trascina da un paio di aggiornamenti a questa parte... -------------------- |
|
|
|
|
16 Apr 2008, 22:43
Messaggio
|
|
|
se necessita il riavvio un aggiornamento di safari, deve essere davvero un aggiornamento "pesante".... chissà che non sistemi i paurosi problemi che si trascina da un paio di aggiornamenti a questa parte... Lo spero ultimamente mi si pianta dopo qualche ora che è aperto e tento di chiuderlo visto che rallenta in maniera paurosa! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
16 Apr 2008, 22:47
Messaggio
|
|
|
Appena aggiornato, nessun problema.
Di primo acchito mi sembra ancora più veloce. -------------------- |
|
|
|
|
16 Apr 2008, 22:49
Messaggio
|
|
|
Lo spero ultimamente mi si pianta dopo qualche ora che è aperto e tento di chiuderlo visto che rallenta in maniera paurosa! Allora non era una mia impressione. Fa questo difetto quando sei in airport: chiudilo e rilancialo. -------------------- |
|
|
|
|
16 Apr 2008, 22:57
Messaggio
|
|
|
anche a me ha disconnesso la airport ma ora va bene.
quello precedente ogni tanto mi creava problemi con la airport, ma discontinui. Lo strano è che non era segnalato da apple update, ma da versiontracker sì... -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
16 Apr 2008, 22:59
Messaggio
|
|
|
Lo spero ultimamente mi si pianta dopo qualche ora che è aperto e tento di chiuderlo visto che rallenta in maniera paurosa! Allora non era una mia impressione. Fa questo difetto quando sei in airport: chiudilo e rilancialo. Via ethernet! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
16 Apr 2008, 23:08
Messaggio
|
|
|
Via ethernet! Io lo uso al 99% in wireless, quindi non ti so dire. Quelle poche volte che l'ho usato via ethernet non ha manifestato questi problemi. -------------------- |
|
|
|
|
16 Apr 2008, 23:09
Messaggio
|
|
|
Son più di 30mb, aggiornato e mi sembra tutto uguale. Prima non avevo alcun problema (o problemi che ho sempre avuto insomma)
-------------------- |
|
|
|
|
16 Apr 2008, 23:38
Messaggio
|
|
|
|
|
17 Apr 2008, 08:33
Messaggio
|
|
|
se necessita il riavvio un aggiornamento di safari, deve essere davvero un aggiornamento "pesante".... chissà che non sistemi i paurosi problemi che si trascina da un paio di aggiornamenti a questa parte... Spero che abbiano corretto questa "piccolo" problema che ha permesso di bucare un mac dopo solo 2 minuti grazie a safari... http://dvlabs.tippingpoint.com/blog/2008/0...er-with-picture mi e' sembrato strano che nessuno ne avesse parlato -------------------- Daniele
Pauerbuuk 15" 1.25GHz, RAM 2 Gb, Hd 80GB 5400rpm, superdraiv, blupuff e aereoporto :D Ipod 20GB 4G ![]() |
|
|
|
|
17 Apr 2008, 08:41
Messaggio
|
|
|
Appena aggiornato, nessun problema. Di primo acchito mi sembra ancora più veloce. L'effetto placebo non muore mai Tu dici?... può darsi. ...però alcuni siti adesso me li carica effettivamente più rapidamente. -------------------- |
|
|
|
|
17 Apr 2008, 08:43
Messaggio
|
|
|
Spero che abbiano corretto questa "piccolo" problema che ha permesso di bucare un mac dopo solo 2 minuti grazie a safari... http://dvlabs.tippingpoint.com/blog/2008/0...er-with-picture mi e' sembrato strano che nessuno ne avesse parlato Se cerchi la discussione sul forum sta qua http://forum.tevac.com/Hacker-buca-Mac-OSX-t61734.html -------------------- |
|
|
|
|
17 Apr 2008, 08:53
Messaggio
|
|
|
Aggiornato su MacBP, tutto bene.
-------------------- Giorgio Santini
|
|
|
|
|
17 Apr 2008, 09:41
Messaggio
|
|
|
Spero che abbiano corretto questa "piccolo" problema che ha permesso di bucare un mac dopo solo 2 minuti grazie a safari... Yep: QUOTE WebKit CVE-ID: CVE-2008-1026 Available for: Mac OS X v10.4.11, Mac OS X Server v10.4.11, Mac OS X v10.5.2, Mac OS X Server v10.5.2, Windows XP or Vista Impact: Viewing a maliciously crafted web page may lead to an unexpected application termination or arbitrary code execution Description: A heap buffer overflow exists in WebKit's handling of JavaScript regular expressions. The issue may be triggered via JavaScript when processing regular expressions with large, nested repetition counts. This may lead to an unexpected application termination or arbitrary code execution. This update addresses the issue by performing additional validation of JavaScript regular expressions. Credit to Charlie Miller for reporting these issues. http://dvlabs.tippingpoint.com/blog/2008/0...er-with-picture http://trac.webkit.org/projects/webkit/changeset/31388 -------------------- iPhone è un troll.
|
|
|
|
|
17 Apr 2008, 09:47
Messaggio
|
|
|
Tutto ok sul mio nuovo MBP 17".
Ho cronometrato; prima dell'aggiornamento l'apertura di 17 pagine contemporaneamente richiedeva 28" ora ne impiega più di 30" ,ail test vale quello che vale. Vederemo se è più stabile. Ciao. -------------------- |
|
|
|
|
17 Apr 2008, 11:48
Messaggio
|
|
|
Niente da annoverare.
-------------------- |
|
|
|
|
17 Apr 2008, 11:51
Messaggio
|
|
|
Ho aggiornato e sembra andare tutto bene. Volevo però precisare che ci sono alcuni siti che visito regolarmente in cui appena entrato mi esce una maschera così <consenti che safari.app accetti connessioni in entrata> e tutte le volte devo cliccare consenti.
Messaggio modificato da kento73 il 17 Apr 2008, 11:51 -------------------- |
|
|
|
|
17 Apr 2008, 20:57
Messaggio
|
|
|
|