Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
1 Jul 2008, 10:51
Messaggio
|
|
|
Ciao ragazzi,
ho un fastidioso problema: il mio Mac, che utilizzo per un'attività pubblica (ristorante) ogni volta che carico Mail, SOLO la prima volta dopo aver avviato, mi chiede una password del portachiavi di login. Preciso che ho tolto tutte le password proprio perché anche le cameriere devono poter caricare il computer per ricevere le nuove email alla mattina, quando non sono ancora arrivato al lavoro. Ho provato anche a smanettare con Accesso Portachiavi ma non capisco come togliere definitivamente questa password che mi chiede (vedere immagine in allegato). Mi sapete aiutare? Grazie mille! -------------------- "Ci saranno sempre scettici.
Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple" Zeno http://www.md80.it |
|
|
|
|
|
|
|
1 Jul 2008, 11:37
Messaggio
|
|
|
Per caso hai cambiato la password del tuo account?
In caso affermativo, basta che cambi la password del portachiavi (che è rimasta la prima password impostata) per farla tornare uguale alla password con cui fai login nel mac. Così, ti basta una "chiave" per aprire tutte le porte del tuo mac. Ora invece ne hai due diverse, una per il login e una per il portachiavi -------------------- Mac OS X is designed to be a powerful, robust, and versatile operating system. For it to live up to its full potential, however, requires adherence to some specific programming practices.
Technical Note TN2034 |
|
|
|
|
1 Jul 2008, 12:56
Messaggio
|
|
|
Per caso hai cambiato la password del tuo account? In caso affermativo, basta che cambi la password del portachiavi (che è rimasta la prima password impostata) per farla tornare uguale alla password con cui fai login nel mac. Così, ti basta una "chiave" per aprire tutte le porte del tuo mac. Ora invece ne hai due diverse, una per il login e una per il portachiavi In effetti avevo modificato la password dell'account... Ora ho messo la stessa password per il portachiavi, l'unico dubbio che ho è: me la chiederà ancora? Vorrei fare in modo che non la chieda mai, quando carico Mail... -------------------- "Ci saranno sempre scettici.
Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple" Zeno http://www.md80.it |
|
|
|
|
1 Jul 2008, 13:10
Messaggio
|
|
|
no, tranquillo. ora hai due portoni che si aprono con un unico giro di chiave, non so se mi spiego
-------------------- Mac OS X is designed to be a powerful, robust, and versatile operating system. For it to live up to its full potential, however, requires adherence to some specific programming practices.
Technical Note TN2034 |
|
|
|
|
1 Jul 2008, 13:13
Messaggio
|
|
|
Riavvia Mail per fare una prova
-------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
3 | gerod | 51 | 29 November 2008 - 03:52 Ultimo messaggio di: ugo |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 66 | 25 November 2008 - 12:57 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
2 | arbushell | 51 | 25 November 2008 - 03:11 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
1 | bisbetica | 56 | 22 November 2008 - 16:49 Ultimo messaggio di: mauroga |
|||
![]() |
2 | SoHo | 75 | 20 November 2008 - 11:18 Ultimo messaggio di: SoHo |
|||
![]() |
8 | Andy | 172 | 17 November 2008 - 23:14 Ultimo messaggio di: han |
|||
![]() |
2 | Michelinus | 99 | 14 November 2008 - 20:36 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
14 | sirguich_ | 122 | 14 November 2008 - 12:32 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
6 | nicfab | 147 | 14 November 2008 - 10:09 Ultimo messaggio di: nicfab |
|||
![]() |
8 | secconutter | 270 | 13 November 2008 - 16:48 Ultimo messaggio di: wandal |
|||
![]() |
4 | chantalle | 102 | 7 November 2008 - 18:59 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
3 | Cyrus | 142 | 4 November 2008 - 10:09 Ultimo messaggio di: DaKaron |