Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
23 Jan 2008, 23:22
Messaggio
|
|
|
C'è chi la lucida tutte le mattine e chi non riesce nemmeno a ricordarne il colore dal disordine che ne ricopre la superficie.
Le nostre scrivanie possono essere l'ambiente più ordinato o quello più disordinato, ciò che le accomuna è che la loro disposizione puntualmente rispecchia le proprie abitudini e spesso anche la propria personalità . Questa mattina in un attimo di pausa studio ho postato questo topic riuscendo a stuzzicare la fantasia di qualcuno Senza divagare molto, sarebbe bello raccogliere tutte le foto delle nostre postazioni di lavoro o svago in questa discussione. Le regole sono semplici:
Se non sapete come inserire le immagini nel forum, fate riferimento a questo tutorial del nostro Paolo. Buon divertimento Si ringrazia il Martini per la collaborazione! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
|
|
|
23 Jan 2008, 23:23
Messaggio
|
|
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
24 Jan 2008, 00:01
Messaggio
|
|
|
A differenza di Gojca, la mia scrivania è quanto di più disordinato si possa trovare in circolazione. Per molti si tratta di "caos organizzato", questo invece è proprio caos.
Ogni tanto, quando sclero, mi metto di buona lena e sistemo tutto. Quando compirò il miracolo ve lo farò vedere
-------------------- |
|
|
|
|
24 Jan 2008, 09:38
Messaggio
|
|
|
MacinaTopic Gruppo: Team Moderatori Messaggi: 13.766 Iscritto il: 18-January 04 Da: Sassuolo (MO) Utente Nr.: 1.342 |
Ok, visto che io non ho una scrivania mi inventerò qualcosa... sem -------------------- |
|
|
|
25 Jan 2008, 16:00
Messaggio
|
|
|
Difficile, difficile: la scrivania è perennemente in movimento, come il futuro. Comunque, ecco un esempio:
Poi, di fianco, ce ne sono altre due, di scrivanie, in analoghe condizioni. -------------------- Marco Coïsson
http://homepage.mac.com/marco_coisson L'atomo divisibile: podcast gratuito di divulgazione scientifica. X come Macintosh |
|
|
|
|
25 Jan 2008, 16:15
Messaggio
|
|
|
Mi sorprendi Marco, ti facevo più ordinato
Dov'è la calcolatrice d'annata -------------------- |
|
|
|
|
25 Jan 2008, 16:19
Messaggio
|
|
|
Mi sorprendi Marco, ti facevo più ordinato La foto che vedi l'ho scattata dopo che ho fatto ordine. Dov'è la calcolatrice d'annata La mia cara, vecchia, fidata, e meravigliosa HP 32s II è defunta. -------------------- Marco Coïsson
http://homepage.mac.com/marco_coisson L'atomo divisibile: podcast gratuito di divulgazione scientifica. X come Macintosh |
|
|
|
|
25 Jan 2008, 16:25
Messaggio
|
|
|
Mi sorprendi Marco, ti facevo più ordinato La foto che vedi l'ho scattata dopo che ho fatto ordine. Anch'io -------------------- |
|
|
|
|
25 Jan 2008, 17:50
Messaggio
|
|
|
MacinaTopic Gruppo: Team Moderatori Messaggi: 13.766 Iscritto il: 18-January 04 Da: Sassuolo (MO) Utente Nr.: 1.342 |
Ma che bel pbook
sem -------------------- |
|
|
|
25 Jan 2008, 17:55
Messaggio
|
|
|
Ma che bel pbook Dici a me? È un MacBook. -------------------- Marco Coïsson
|
|
|
|
| Guest_hollylolly_* |
8 Feb 2008, 16:53
Messaggio
|
|
Guests |
scusate, non è che sia esperta, verificavo solo se dopo due giorni sono riuscita ad entrare nel famoso tevac
|
|
|
|
8 Feb 2008, 21:40
Messaggio
|
|
|
Benvenuta.
Quest'area del forum è dedicata alla fotografia. In questo specifico topic gli utenti di Tevac postano le immagini delle loro scrivanie "reali". -------------------- |
|
|
|
|
10 Feb 2008, 15:07
Messaggio
|
|
|
Parlando di disordine, provate a battere questo!
![]() -------------------- Matteo Manferdini
Happy Mac user and developer. iMac G5 2GHz, 250Gb, 1,5 Gb RAM iPod Touch 16 Gb Canon EOS 400d Canon EFS 18-55 (I'm a novice!) My flickR My software house |
|
|
|
|
10 Feb 2008, 15:17
Messaggio
|
|
|
Vedo con piacere che anche tu hai armadi e cassettiere con problemi di digestione che rigettano tutto sulla scrivania
Cos'è, una parrucca quella cosa bionda sulla sinistra? -------------------- |
|
|
|
|
10 Feb 2008, 19:31
Messaggio
|
|
|
Cos'è, una parrucca quella cosa bionda sulla sinistra? No, è una corda Mi è rimasta da una sera che avevo caricato delle cose sull'auto e l'avevo usata per legarle. Solo che non so dove cacciarla -------------------- Matteo Manferdini
Happy Mac user and developer. iMac G5 2GHz, 250Gb, 1,5 Gb RAM iPod Touch 16 Gb Canon EOS 400d Canon EFS 18-55 (I'm a novice!) My flickR My software house |
|
|
|
|
11 Feb 2008, 03:29
Messaggio
|
|
|
Mi è rimasta da una sera che avevo caricato delle cose sull'auto e l'avevo usata per legarle. Solo che non so dove cacciarla Se la lanci sulla scrivania non credo che si offenderà nessuno -------------------- |
|
|
|
|
14 Feb 2008, 13:02
Messaggio
|
|
|
Peccato che questo thread non abbia preso piede, mi piaceva l'iniziativa.
Posto subito qui a seguire il mio contributo: prima mi permetto di segnalare a tutti i blogger in ascolto questo meme (decisamente inerente al thread) che iniziai qualche mese fa... Ecco la mia foto: sembra un HDR, in realtà sono solo ritocchi in Photoshop a partire da una singola esposizione. ![]() Messaggio modificato da kbit il 14 Feb 2008, 13:05 -------------------- "Feeling Eternal all this pain is an Illusion" Tool - Parabol Il mio i-Diario MacBook (white) Core2Duo - 2,0 GHz - 2 GB RAM - 120 GB HDD. Leopard 10.5.2. Canon EOS 400D - Sigma 24-70 EX f 2.8 - Canon 70-200 f 4 L USM |
|
|
|
|
31 Mar 2008, 19:12
Messaggio
|
|
|
Come primo post in questo forum voglio mettere la foto della mia "scrivania" o postazione di lavoro in negozio
|
|
|
|
|
31 Mar 2008, 19:17
Messaggio
|
|
|
.. non oso competere con queste immagini.
mi vergogno tanto.. -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|