Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
22 Jul 2008, 12:51
Messaggio
|
|
|
La mia unica curiosità è la seguente.
La funzionalità Push dell'iPhone 3G in abbinamento a MobileMe è disattivabile per evitare di svenarsi? -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
|
|
|
22 Jul 2008, 13:05
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 135 Iscritto il: 21-July 04 Utente Nr.: 2.132 |
beh direi proprio di sì!
Impostazioni - Scarica nuovi dati - push se disattivi la voce push la sincronizzazione con mobileme è disattiva, mentre per essere sicuro di escludere anche la ricerca di email metti "scarica" su "manualmente" ecco quindi le varianti: alla voce Scarica nuovi dati nel menu impostazioni se hai disattivato solo "push" vedrai visualizzato il tempo di ricerca email ( 15 -30 min- ogni ora) , se oltre a disattivare "push" si seleziona "manualmente" sotto la voce "scarica" nelle impostazioni verrà visualizzato "scarica nuovi dati - no" l'ultima opzione è avere push attivo e Scarica su "manualmente"....credo che in questo caso mobileme si sincronizzi (mail inclusa) mentre gli altri account di posta eventualmente presenti sull'iphone no |
|
|
|
22 Jul 2008, 13:31
Messaggio
|
|
|
Tutto vero anche se non si capisce come scaricare manualmente gli aggiornamenti per iCal, al contrario della posta che quando si apre si connette
g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
22 Jul 2008, 13:56
Messaggio
|
|
|
MacinaTopic Gruppo: Team Moderatori Messaggi: 13.766 Iscritto il: 18-January 04 Da: Sassuolo (MO) Utente Nr.: 1.342 |
Oltre a questo penso - desumo - credo - spero - che escano applicazioni per il 3G tipo "Bosspref" (per il 2G) che permettono di disabilitare l'EDGE (la navigabilità attraverso operatore) in modo "sicuro", "drastico" e "definitivo" (fino alla riabilitazione).
sem -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | vulture | 122 | 10 November 2008 - 15:29 Ultimo messaggio di: vulture |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 09:07 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||