Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
11 Mar 2008, 17:37
Messaggio
|
|
|
Il 5/6/7 Aprile a Roma si svolge il PhotoShow nella nuova zona fieristica chi ci va?
Come arrivare: In Autobus Linea Atac inea 808 per Fiera Roma Da Fiumicino linea Cotral W0001. In auto Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. 5000 posti auto. In treno Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle Linee A e B della Metropoli-tana prendere il Treno Fr 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma.Tariffa 1 euro. In Aereo Dall'aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con la Fiera Roma dal treno Fr 1 fermata Fiera di Roma, dai taxi e dagli autobus Cotral. Nota: Mi scuso con i moderatori, per la stanza scelta, ma non ne ho trovata una più appropriata. -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
11 Mar 2008, 18:40
Messaggio
|
|
|
secondo me deve essere una boiata pazzesca. c'è anche la mostra di Davide Mengacci in veste di fotografo. magari è bravo.
se organizziamo una tevaccata non manco -------------------- LE MIE PUBBLICAZIONI *NEW*
Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D MBP Intellizzatissimo Iphone 8gb Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
11 Mar 2008, 22:46
Messaggio
|
|
|
io ci sto!! così , magari paghi pure sta birra!!
-------------------- Alessandro Zagaria
my Flickr ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
12 Mar 2008, 08:45
Messaggio
|
|
|
bene allora da adesso si aprono le adesioni:
Asilipo Zac pphoto? motociclante? -------------------- LE MIE PUBBLICAZIONI *NEW*
Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D MBP Intellizzatissimo Iphone 8gb Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
12 Mar 2008, 12:39
Messaggio
|
|
|
So che il photoshow è una fiera minore, ma il photokina è ancora da venire...
Stavo valutando se fare un salto. Ho già qui due coupon da Operatore e forse potrei trovarne degli altri. Gli unici dubbi sono: 1) impegni di lavoro/personali in quelle date 2) data 5 o 6? 3) treno o macchina? Prendere l'Eurostar che arriva a Roma Termini e da lì verso Fiumicino in treno o Metro? In macchina non credo, costi forse esagerati, ma soprattutto troppi autovelox. Chiedo consiglio a "li romani"... -------------------- |
|
|
|
|
12 Mar 2008, 16:49
Messaggio
|
|
|
io direi il 5, alameno i negozianti non ci sono.
treno o macchina? come volete per me anche in treno, poi si va insieme. posso mettere anche la mia di macchina, no problem. daje! -------------------- LE MIE PUBBLICAZIONI *NEW*
|
|
|
|
12 Mar 2008, 18:59
Messaggio
|
|
|
...io è meglio che non parlo sennò tiro un moccolo molto poco "God boy Style"
Il 5 ed il 6 parto per andare a festeggiare un compleanno. Mannaggia..... Vi penserò. -------------------- MotoCiclante (AKA Davide Giordano)
-------------------------------------------------------------- http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma [CANON EOS400D] - Canon EF 85 f1/1,8 USM - Canon EF-S 18-55 - Yashica Auto Yashinon DS-M 50mm f 1:1,4 con adattatore M42 [CANON IXUS 400] |
|
|
|
|
12 Mar 2008, 19:13
Messaggio
|
|
|
sòla sòla sòla sòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòla
-------------------- LE MIE PUBBLICAZIONI *NEW*
|
|
|
|
12 Mar 2008, 19:35
Messaggio
|
|
|
Io ci sto
|
|
|
|
|
12 Mar 2008, 20:29
Messaggio
|
|
|
Anch' io.
-------------------- |
|
|
|
|
13 Mar 2008, 10:11
Messaggio
|
|
|
X motociclante
sòla sòla sòla sòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòlasòla sòla sòla Sòla -------------------- Alessandro Zagaria
my Flickr ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
13 Mar 2008, 12:45
Messaggio
|
|
|
io e Luthien volevamo venire giù in fiera,ma 100 euro A/R di treno a testa ci rugano parecchio oltre che l'albergo per una notte e il biglietto in fiera. spendiamo 500 euro solo per una visita in fiera mannaggia!
ci stiamo pensando su ... -------------------- I amar prestar aen, han mathon ne nen,han mathon ne chae,a an noston ned 'wilith
see my http://www.flickr.com/photos/7863064@N04/ |
|
|
|
|
13 Mar 2008, 13:07
Messaggio
|
|
|
bene allora riepilogo:
io Pphoto (ho capito bene che vieni? magari potresti dare uhno strappo a Robi e Luthien in modo da avere compagnia in viaggio) Zak Delfi Palmer Robi Luthien non potete mancare. mi raccomando! magari sentiamo Pphoto e organizzate una macchina.. certo Rob da te mi aspettavo una gitarella in moto, 30/40 min sei giù no? -------------------- LE MIE PUBBLICAZIONI *NEW*
|
|
|
|
13 Mar 2008, 13:39
Messaggio
|
|
|
io e Luthien volevamo venire giù in fiera,ma 100 euro A/R di treno a testa ci rugano parecchio oltre che l'albergo per una notte e il biglietto in fiera. spendiamo 500 euro solo per una visita in fiera mannaggia! ci stiamo pensando su ... Per i biglietti mi informo. Credo si possano trovare ancora dei coupun operatori, che fanno spendere 1euro ad ingresso, cifra interamente devoluta. bene allora riepilogo: io Pphoto (ho capito bene che vieni? magari potresti dare uhno strappo a Robi e Luthien in modo da avere compagnia in viaggio)....(cut) Ok, si può fare. Anche se sarà una sofferenza per il mio ego auto-sportivista, ma posso prendere il "camion di famiglia" (Jeep G.Cherockee TD) e far loro da Battista l'autista. Unico problema MI>BO e BO>MI. Robi Luthien non potete mancare. mi raccomando! magari sentiamo Pphoto e organizzate una macchina.. certo Rob da te mi aspettavo una gitarella in moto, 30/40 min sei giù no? Su questo do ragione a Asilipo!!! -------------------- |
|
|
|
|
13 Mar 2008, 15:50
Messaggio
|
|
|
per quella di milano c'erano i coupon da 1 euro per roma non saprei magari in qualche negozio di fiducia ve li danno.
io la moto non la uso in strada e poi sono molto prudente , verrei in macchina visto il costo del treno , azzarola, mi costa meno la macchina tra gasolio (si fa per dire) e autostrada e in cinque/sei ore saremmo giù. vediamo dai, ora devo rimettermi in sesto perche con il dolore ragiono poco purtroppo. -------------------- I amar prestar aen, han mathon ne nen,han mathon ne chae,a an noston ned 'wilith
see my http://www.flickr.com/photos/7863064@N04/ |
|
|
|
|
13 Mar 2008, 16:12
Messaggio
|
|
|
per quella di milano c'erano i coupon da 1 euro per roma non saprei magari in qualche negozio di fiducia ve li danno. Ok, sento da qualche fornitore entro domanidato che dopo parto fino a dopo pasqua e non so se mi va di portarmi un mac dietro. io la moto non la uso in strada e poi sono molto prudente Ti consiglio due siti: 1) scodellamelo.it 2) MotoClubFuta Tutta gente prudente... , verrei in macchina visto il costo del treno , azzarola, mi costa meno la macchina tra gasolio (si fa per dire) e autostrada e in cinque/sei ore saremmo giù. vediamo dai, ora devo rimettermi in sesto perche con il dolore ragiono poco purtroppo. Quando avete deciso fatemi un fischio. La mia mail è su pphoto.it. -------------------- |
|
|
|
|
13 Mar 2008, 16:19
Messaggio
|
|
|
quasi quasi... organizziamo una bikers-gita?
-------------------- |
|
|
|
|
13 Mar 2008, 16:23
Messaggio
|
|