Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
15 Jul 2008, 15:02
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 53 Iscritto il: 1-August 05 Utente Nr.: 4.174 |
Sono in attesa dell'agognatissimo e progettatissimo acquisto del mio futuro computer...un fiammante mac book pro!
avrò la necessità di installarci 2-3 sistemi operativi (sono indeciso su linux) per la facoltà di scienze informatiche e sarà il mio unico computer, nn ho un'altro fisso. Usero anche bootcamp per giocare un po' quindi dò importanza al settore grafica e prestazioni! Ora l'uscita di Montevina mi ha posto il dilemma, aspettare o no? L'incremento di prestazioni non credo sia poi fenomenale (perlomeno non in un mac book pro dove c'è già la scheda grafica, maggior novità dei chip Montevina) però trovo interessante il nuovo bus, i supporti alle nuove tecnologie e la maggiore possibilità (teorica almeno, dipenderà da apple) di installare RAM... per voi quando saranno aggiornati i nuovi portatili? attenderanno settembre? ovviamente nn c'è modo di saperlo davvero, ma almeno vorrei sapere qualche opinione... |
|
|
|
|
|
|
15 Jul 2008, 17:03
Messaggio
|
|
|
Sono in attesa dell'agognatissimo e progettatissimo acquisto del mio futuro computer...un fiammante mac book pro! avrò la necessità di installarci 2-3 sistemi operativi (sono indeciso su linux) per la facoltà di scienze informatiche e sarà il mio unico computer, nn ho un'altro fisso. Usero anche bootcamp per giocare un po' quindi dò importanza al settore grafica e prestazioni! Ora l'uscita di Montevina mi ha posto il dilemma, aspettare o no? L'incremento di prestazioni non credo sia poi fenomenale (perlomeno non in un mac book pro dove c'è già la scheda grafica, maggior novità dei chip Montevina) però trovo interessante il nuovo bus, i supporti alle nuove tecnologie e la maggiore possibilità (teorica almeno, dipenderà da apple) di installare RAM... per voi quando saranno aggiornati i nuovi portatili? attenderanno settembre? ovviamente nn c'è modo di saperlo davvero, ma almeno vorrei sapere qualche opinione... Eventuali novità presentate in settembre - ottobre e messe sul mercato un o due mesi dopo...... -------------------- Non ti arrabbiare....Tanto il mondo,un giorno,fara' a meno di te......
(Letto su un cartello in un negozio) |
|
|
|
|
16 Jul 2008, 12:01
Messaggio
|
|
|
Concordo con Simulacron.
-------------------- |
|
|
|
|
16 Jul 2008, 12:15
Messaggio
|
|
|
MacinaTopic Gruppo: Team Moderatori Messaggi: 13.766 Iscritto il: 18-January 04 Da: Sassuolo (MO) Utente Nr.: 1.342 |
...quindi se non puoi/vuoi attendere così "tanto"... acquista
sem -------------------- |
|
|
|
17 Jul 2008, 17:18
Messaggio
|
|
|
Stesso problema io con il MacBook. Penso di prenderlo ora però, ne ho proprio bisogno.
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
26 Jul 2008, 20:00
Messaggio
|
|
|
Eventuali novità presentate in settembre - ottobre e messe sul mercato un o due mesi dopo...... ... questo mi è bastato per cancellare (appena fatto) un ordine su applestore di un Penryn da 2,6. Sarebbe arrivato a casa verso il 5 o 6 agosto. Speriamo nelle sorprese di Steeve!!! Che non tardino!! Naturalmente Voi ci terrete aggiornati, vero??? |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
34 | Fabrizio Giudici | 1.556 | Ieri, 01:20 Ultimo messaggio di: spiderbat |
|||
![]() |
10 | Mad_Biker | 114 | 28 November 2008 - 00:31 Ultimo messaggio di: darma |
|||
![]() |
13 | mauroga | 524 | 25 November 2008 - 14:51 Ultimo messaggio di: mauroga |
|||
![]() |
3 | Bhoo! | 83 | 25 November 2008 - 03:13 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
5 | Stefano Graziano | 299 | 19 November 2008 - 22:16 Ultimo messaggio di: oligo |
|||
![]() |
1 | RobiRat | 88 | 19 November 2008 - 20:11 Ultimo messaggio di: ellemme |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 68 | 18 November 2008 - 16:37 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
2 | Matteo Beretta | 230 | 17 November 2008 - 19:19 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
15 | blueknight | 250 | 11 November 2008 - 11:47 Ultimo messaggio di: blueknight |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 61 | 8 November 2008 - 02:06 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 152 | 5 November 2008 - 00:30 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
3 | macfilobur | 164 | 1 November 2008 - 18:58 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 00:41 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||