Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
20 Jan 2008, 14:53
Messaggio
|
|
|
Una modifica a cui stavo lavorando da un po' e che finalmente prende vita.
E' stato attivato il "Tevac Photo Team", un gruppo di utenti del forum che avrà il compito di gestire le attività , l'animazione e la moderazione delle aree fotografiche sul forum di Tevac. Un tentativo in tal senso era già stato fatto, ma non è mai decollato, quindi memori delle precedenti esperienze, e dei relativi errori, cerchiamo di ripartire con una iniziativa maggiormente strutturata, e che già nei giorni precedenti alla sua presentazione pubblica ha cominciato a dare i primi frutti, che vedrete applicati a breve. Non si tratta di nuovi moderatori, anche se avranno tutti gli strumenti per questo "ingrato" compito, ma piuttosto di un team di affiatamento e di coordinamento, per far sì che le aree fotografiche si adattino sempre di più ai partecipanti al forum e possano offrire sempre maggiori vivibilità e possibilità di coinvolgimento. Gli amici che hanno accettato con entusiasmo di tentare questa nuova strada sono Asilipo, Basalto e Gojca, che i frequentatori delle aree fotografiche conoscono sicuramente molto bene, a cui ovviamente vanno i complimenti e i migliori auguri di rito, miei e sono sicuro anche di tutti i partecipanti al forum. Non si tratta di un gruppo chiuso, via via cercheremo di coinvolgere tutti quei frequentatori che dimostreranno una particolare partecipazione attiva e costante, ma soprattutto con il giusto spirito positivo e costruttivo, alla vita delle aree fotografiche forum. Restate sintonizzati, ci sono altre novità in cantiere... rob -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
20 Jan 2008, 15:56
Messaggio
|
|
|
Complimenti ai due nuovi animatori.
Fateci divertire e mi raccomando trattatemi bene Gojca -------------------- |
|
|
|
|
20 Jan 2008, 22:23
Messaggio
|
|
|
Restate sintonizzati, ci sono altre novità in cantiere... rob Dai Roberto dimmi che lo Zio Pino è tornato. Sono ansioso di fare la sua conoscenza. Scherzi a parte, perché non metti maggiormente in evidenza questa sezione di Tevac? Io l'ho trovata per caso, credevo non esistesse più. -------------------- |
|
|
|
|
21 Jan 2008, 00:05
Messaggio
|
|
|
grazie a tutti, speriamo di raggiungere gli obbiettivi, ce la metterò tutta!
-------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D Leica D-Lux 3 *NEW[/color] Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
21 Jan 2008, 00:14
Messaggio
|
|
|
Complimenti ed auguri di cuore
E' una sezione molto impegnativa che merita di essere valorizzata al meglio. Buon lavoro ciao Nathan -------------------- |
|
|
|
|
21 Jan 2008, 00:31
Messaggio
|
|
|
Un piacere divertirmi insieme a voi un buon lavoro a tutti!!!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
21 Jan 2008, 04:11
Messaggio
|
|
|
Buon lavoro!
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
21 Jan 2008, 12:29
Messaggio
|
|
|
Mi associo negli auguri di buon lavoro a tutto il terzetto (e non solo)
Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
21 Jan 2008, 23:08
Messaggio
|
|
|
Ops...mi sa che il mio messaggio era un tantino fuori tema.
Mi associo anch'io negli auguri al triumvirato del Team Photo. -------------------- |
|
|
|
|
23 Jan 2008, 11:15
Messaggio
|
|
|
Buon lavoro
Davide -------------------- |
|
|
|
|
23 Jan 2008, 14:14
Messaggio
|
|
|
Correggo, quadriumvirato, al gruppo di recente si è unita anche la nostra Roberta Recalcati, che tanto ha già dato da queste parti. Auguroni anche a lei
-------------------- |
|
|
|
|
23 Jan 2008, 14:20
Messaggio
|
|
|
Correggo, quadriumvirato, al gruppo di recente si è unita anche la nostra Roberta Recalcati, che tanto ha già dato da queste parti. Auguroni anche a lei Azz, e mo' so' c... ROSE E FIORI Buon lavoro anche a te Roberta. Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
23 Jan 2008, 14:28
Messaggio
|
|
|
Correggo, quadriumvirato, al gruppo di recente si è unita anche la nostra Roberta Recalcati, che tanto ha già dato da queste parti. Auguroni anche a lei Azz, e mo' so' c... ROSE E FIORI Buon lavoro anche a te Roberta. Ciao Marco Finalmente un vero uomo alla guida della sezione foto In bocca al lupo a Roberta e al Trio Lescano -------------------- |
|
|
|
|
23 Jan 2008, 14:28
Messaggio
|
|
|
Un piacere!!! Buon Lavoro Roberta!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
23 Jan 2008, 16:02
Messaggio
|
|
|
Grazie cari utenti, ma dovrei forse dire amici.
Discorso: "Dato il tasso di nervosismo e di elettrizzante permalosità che imperversa nei post del post decostruzione; dato il bisogno conclamato e ribadito (anzichè no) di aria fresca ai vertici del parlamentino di Tevac, io, cari amici, resuscito dal passato di codesto forum e mi riciclo in nuova veste: quella di funzionariantedellaggregzionattivisminterculturalista, sempre e dico sempre nel rispetto dell'opinione altrui. Perchè mi piace parlare chiaro. Con stima lascio alle vostre coscienze il mio motto "Più tatto per tutti" che vi guarderete bene dallo storpiare in qualsivoglia versione". RR |
|
|
|
|
23 Jan 2008, 16:07
Messaggio
|
|
|
Con stima lascio alle vostre coscienze il mio motto "Più tatto per tutti" che vi guarderete bene dallo storpiare in qualsivoglia versione". Bel cambio di focale Messaggio modificato da MadMat il 23 Jan 2008, 16:09 |
|
|
|
|
23 Jan 2008, 18:00
Messaggio
|
|
|
Finalmente un vero uomo alla guida della sezione foto Condivido Brava Roby -------------------- |
|
|
|
|
23 Jan 2008, 22:14
Messaggio
|
|
|
Grazie cari utenti, ma dovrei forse dire amici. Discorso: "Dato il tasso di nervosismo e di elettrizzante permalosità che imperversa nei post del post decostruzione; dato il bisogno conclamato e ribadito (anzichè no) di aria fresca ai vertici del parlamentino di Tevac, io, cari amici, resuscito dal passato di codesto forum e mi riciclo in nuova veste: quella di funzionariantedellaggregzionattivisminterculturalista, sempre e dico sempre nel rispetto dell'opinione altrui. Perchè mi piace parlare chiaro. Con stima lascio alle vostre coscienze il mio motto "Più tatto per tutti" che vi guarderete bene dallo storpiare in qualsivoglia versione". RR Sei un genio Che bella notizia! ciau Nathan -------------------- |
|
|
|
|