Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
11 Apr 2008, 21:36
Messaggio
|
|
|
Ho appena vinto quest'asta, cosa ne dite? Io ritengo di aver fatto bene, anche se ancora non conosco il costo del trasporto. Trovare il cartone/imballo originale di un mac SE non è facile. Ho ancora la documentazione originale del mio, ma purtroppo non più l'involucro esterno. Datemi un parere, per favore, anche se ormai è fatta
Messaggio modificato da pieffe60 il 11 Apr 2008, 21:38 |
|
|
|
|
|
|
|
12 Apr 2008, 09:20
Messaggio
|
|
|
Il prezzo (per un tale esemplare) mi sembra un po' troppo alto, anche se, a vedere la foto, sembra essere in ottime condizioni.
La tastiera tedesca in dotazione creerà un sonoro mal di testa a chi, non di lingua teutonica, la volesse utilizzare (anche solo per rinominare un file....). La presenza dell'imballo originale (ma non dei dischi & documentazione - che sarebbero comunque in tedesco) aggiunge valore collezionistico al prodotto: se ne sia valsa la pena (avendo già magari lo stesso esemplare di computer già in casa).... non lo so! -------------------- I've always been crazy, but it kept me from going insane
|
|
|
|
|
12 Apr 2008, 10:39
Messaggio
|
|
|
Il prezzo (per un tale esemplare) mi sembra un po' troppo alto, anche se, a vedere la foto, sembra essere in ottime condizioni. La tastiera tedesca in dotazione creerà un sonoro mal di testa a chi, non di lingua teutonica, la volesse utilizzare (anche solo per rinominare un file....). La presenza dell'imballo originale (ma non dei dischi & documentazione - che sarebbero comunque in tedesco) aggiunge valore collezionistico al prodotto: se ne sia valsa la pena (avendo già magari lo stesso esemplare di computer già in casa).... non lo so! La tastiera la posso sostituire con una italiana, dischi e documentazione originale ce li ho. Posso ricreare in sostanza un esemplare come consegnato dalla fabbrica o dal rivenditore di zona |
|
|
|
|
12 Apr 2008, 13:27
Messaggio
|
|
|
Il mio SE/30 con solo la tastiera (Extended Keyboard tedesca) e un cavo di alimentazione che avevo usato per provarlo sul posto lo avevo pagato 80€
-------------------- Macintosh SE/30, Macintosh LC, PowerBook 520, PowerMacintosh 8500/150, iMac G3, MacMini G4, Sun Ultra Enterprise 2, Sun Ultra 5, Acer Aspire One, Motorola Mpx200, Motorola L6, Sharp Zaurus SL-5000D
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto |
|
|
|
|
12 Apr 2008, 14:18
Messaggio
|
|
|
|
|
12 Apr 2008, 19:08
Messaggio
|
|
|
Ho appena vinto quest'asta, cosa ne dite? ................... Datemi un parere, per favore, anche se ormai è fatta Hai fatto bene, se poi lo cedi a me per la metà , hai fatto benissimissimo Scherzi a parte, per me ne è valsa la pena, pensa che negli USA quella cifra la pagherebbero per la sola scatola, dunque .... Lorenzo |
|
|
|
|
12 Apr 2008, 20:02
Messaggio
|
|
|
Hai fatto bene, se poi lo cedi a me per la metà , hai fatto benissimissimo Scherzi a parte, per me ne è valsa la pena, pensa che negli USA quella cifra la pagherebbero per la sola scatola, dunque .... Lorenzo Dunque io lo compro (il mac SE 1/20) per una somma, poi lo rivendo per la metà .... Messaggio modificato da pieffe60 il 12 Apr 2008, 20:03 |
|
|
|
|
13 Apr 2008, 02:40
Messaggio
|
|
|
Il mio SE/30 con solo la tastiera (Extended Keyboard tedesca) e un cavo di alimentazione che avevo usato per provarlo sul posto lo avevo pagato 80€ Un SE 30 secondo me vale sempre di più Ne avevo già un altro di mouse adb per fortuna. -------------------- Macintosh SE/30, Macintosh LC, PowerBook 520, PowerMacintosh 8500/150, iMac G3, MacMini G4, Sun Ultra Enterprise 2, Sun Ultra 5, Acer Aspire One, Motorola Mpx200, Motorola L6, Sharp Zaurus SL-5000D
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto |
|
|
|
|
13 Apr 2008, 14:13
Messaggio
|
|
|
Il prezzo (per un tale esemplare) mi sembra un po' troppo alto, anche se, a vedere la foto, sembra essere in ottime condizioni. La tastiera tedesca in dotazione creerà un sonoro mal di testa a chi, non di lingua teutonica, la volesse utilizzare (anche solo per rinominare un file....). La presenza dell'imballo originale (ma non dei dischi & documentazione - che sarebbero comunque in tedesco) aggiunge valore collezionistico al prodotto: se ne sia valsa la pena (avendo già magari lo stesso esemplare di computer già in casa).... non lo so! La tastiera la posso sostituire con una italiana, dischi e documentazione originale ce li ho. Posso ricreare in sostanza un esemplare come consegnato dalla fabbrica o dal rivenditore di zona pieffe ti felicito per l'acquisto! Però secondo me sei peggio del Dr. Frankenstein... e questa povera Creatura poi avrà il cartone scritto in tedesco e dentro la tastiera italiana, chissà da quale rivenditore svizzero saresti mai andato a comperarlo...??? ![]() spero di non essere stata troppo cattiva... ti abbraccio ,alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
13 Apr 2008, 15:38
Messaggio
|
|
|
pieffe ti felicito per l'acquisto! Però secondo me sei peggio del Dr. Frankenstein... e questa povera Creatura poi avrà il cartone scritto in tedesco e dentro la tastiera italiana, chissà da quale rivenditore svizzero saresti mai andato a comperarlo...??? ![]() spero di non essere stata troppo cattiva... ti abbraccio ,alcina Va bene. Vorrà dire che rivenderò questo SE nel Canton Ticino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Alcina |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
3 | fac | 223 | 8 May 2008 - 21:08 Ultimo messaggio di: poweruser |
|||
![]() |
10 | Maveric | 371 | 24 February 2008 - 22:39 Ultimo messaggio di: poweruser |
|||
![]() |
4 | giacomino | 231 | 21 January 2008 - 00:52 Ultimo messaggio di: MadMacsâ„¢ |
|||
![]() |
3 | Alecensi82 | 482 | 3 September 2007 - 19:36 Ultimo messaggio di: Alecensi82 |
|||
![]() |
3 | Tevac | 683 | 16 May 2007 - 11:28 Ultimo messaggio di: majortom |
|||
![]() |
1 | Sobo | 365 | 24 March 2007 - 11:55 Ultimo messaggio di: RobRota |
|||
![]() |
76 | napoleonepianobar | 10.851 | 10 January 2007 - 09:54 Ultimo messaggio di: NatOnWeb |
|||
![]() |
5 | lurah | 273 | 8 October 2006 - 14:25 Ultimo messaggio di: markko |
|||
![]() |
4 | Andrea Guerreri | 454 | 16 September 2006 - 11:44 Ultimo messaggio di: Opel1972 |
|||
![]() |
8 | lollorenzo | 889 | 17 August 2006 - 13:49 Ultimo messaggio di: lollorenzo |
|||
![]() |
9 | zeppolone | 1.146 | 31 July 2006 - 12:29 Ultimo messaggio di: majortom |
|||
![]() |
3 | Andrea Guerreri | 292 | 11 July 2006 - 07:59 Ultimo messaggio di: Andrea Guerreri |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 01:16 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||