Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
23 Mar 2008, 12:00
Messaggio
|
|
|
Ho cercato per il forum ma non ho trovato molto..
Visto che dall'installer ci sono 300000 applicazioni e provarle tutte è impossibile volevo creare una lista delle nostre migliori applicazioni! Per ora ho solo provato: Se una applicazione non funziona installare il BSD subsystem Sketches > Scrivi con il dito, tipo lavagnetta magnetica ![]() PDF viewer > Visualizzazione dei file pdf Solitaire > Gioco di carte Labyrinth > Il gioco della scatola di legno con la pallina da muovere su un piano forato! iPhysics > gioco di fisica ![]() Screen shot > Non serve la descrizione ![]() Light > Illumina lo schermo di bianco Indicate che applicazioni avete, ho pensato di mettere anche le relative icone per identificare meglio il programma -------------------- MacBook Pro 15"
|
|
|
|
|
|
|
|
24 Mar 2008, 23:33
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 42 Iscritto il: 6-March 08 Utente Nr.: 9.899 |
Ho cercato per il forum ma non ho trovato molto.. Visto che dall'installer ci sono 300000 applicazioni e provarle tutte è impossibile volevo creare una lista delle nostre migliori applicazioni! Per ora ho solo provato: Se una applicazione non funziona installare il BSD subsystem Sketches > Scrivi con il dito, tipo lavagnetta magnetica ![]() PDF viewer > Visualizzazione dei file pdf Solitaire > Gioco di carte Labyrinth > Il gioco della scatola di legno con la pallina da muovere su un piano forato! iPhysics > gioco di fisica ![]() Screen shot > Non serve la descrizione ![]() Light > Illumina lo schermo di bianco Indicate che applicazioni avete, ho pensato di mettere anche le relative icone per identificare meglio il programma Ragazzi, ma come si fa ad installare queste applicazioni? |
|
|
|
25 Mar 2008, 02:23
Messaggio
|
|
|
devi sbloccarlo e le installi attraverso l'installer.app
-------------------- MacBook Pro 15"
|
|
|
|
|
25 Mar 2008, 22:42
Messaggio
|
|
|
a me piacciono molti i giochi e più base sono meglio è.
Il tennis per 2 è eccezionale. -------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
26 Mar 2008, 00:06
Messaggio
|
|
|
Io aggiungo all'elenco:
TimeCapsule per iPhone ovviamente (backup incrementali dai dati scelti, anche di materiale extra iTunes installato tramite installer.app) MobileChat (messenger multiprotocollo) Lockbox (per memorizzare pwd e numeri o codici personali sensibili) SwirlyMMS (rude MMS per iPhone ma già qualcosa di usabile) iLog (gestore/contatore di chiamate e messaggi con possibilità di eliminazione di ogni singolo elemento) MobileFinder Per Mac invece mi piace MegaPhone, utile e veloce -------------------- |
|
|
|
|
26 Mar 2008, 02:47
Messaggio
|
|
![]() TimeCapsule > per iPhone ovviamente, backup incrementali dai dati scelti, anche di materiale extra iTunes installato tramite installer.app ![]() MobileChat > messenger multiprotocollo Lockbox > per memorizzare pwd e numeri o codici personali sensibili SwirlyMMS > rude MMS per iPhone ma già qualcosa di usabile iLog > gestore/contatore di chiamate e messaggi con possibilità di eliminazione di ogni singolo elemento ![]() MobileFinder ps. Come mai non posso modificare il mio messaggio? -------------------- MacBook Pro 15"
|
|
|
|
|
26 Mar 2008, 03:04
Messaggio
|
|
|
Come mai non posso modificare il mio messaggio? Perché sono passati i 20 minuti dalla pubblicazione.Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
26 Mar 2008, 03:13
Messaggio
|
|
|
Mannaggia! allora qualche mod dovrebbe modificare il primo messaggio, in modo da avere una lista in cima
|
|
|
|
|
26 Mar 2008, 12:04
Messaggio
|
|
|
Posto gli screenshot, vero, chiedo scusa.
Ho modificato le icone di alcune apps per renderle più gradevoli secondo il mio gusto:
-------------------- |
|
|
|
|
28 Mar 2008, 16:05
Messaggio
|
|
|
Ragazzi, ma mobilechat funziona solo su iPhone? Io sul mio iPod touch 32gb non riesco a carlo installare!
fatemi sapere, grazie! -------------------- Canon EOS 400D kit 18-55 Actual Mac: MacBook Pro 15" Core duo 1,83Ghz, 1,5 Gb ram 160Gb HD iMac 17" 2Ghz core 2 duo, 2Gb ram 160Gb HD iPhone 3g 16Gb Black Edition!!! Previuos Mac-iPod: iMac G3 350Mghz, 512 ram, 40gb HD PowerBook G4 aluminium 15" 1Ghz 1Gb ram 80Gb HD iPod Touch 32Gb con Jaibreak |
|
|
|
|
28 Mar 2008, 18:45
Messaggio
|
|
|
Ok ragazzi, ottimi post... ma siccome non trovo tutte queste App di cui parlate potreste indicare anche i Repositor ove trovarle?
Per leggere i pdf c'è PDF viewre ma chiede di installare PHP ed altra applicazione di cui ora mi sfugge il nome, c'è da fidarsi o esiste altra alternativa che non richiede per forza dipendenze? Chiedo questo perchè considerando il poco spazio disponibile per le app (300 MB) non vorrei essere obbligato a spostarle nella partizione dedicata alla musica ecc.. -------------------- Luigi alias Nemesis
|
|
|
|
|
28 Mar 2008, 19:00
Messaggio
|
|
|
per prima cosa installa la "CommunitySources" è da li che trovi tutto! per il lettore di pdf io ho installato solo PDF viewer e funzionava! Poi per non avere problemi installa boss tool per spostare le applicazione nella memoria della musica (non occupano moltissimo spazio!)
|
|
|
|
|
28 Mar 2008, 19:09
Messaggio
|
|
|
per prima cosa installa la "CommunitySources" è da li che trovi tutto! e scusa la mia ignoranza, dove la trovo questa CommunitySources? per il lettore di pdf io ho installato solo PDF viewer e funzionava! Poi per non avere problemi installa boss tool per spostare le applicazione nella memoria della musica (non occupano moltissimo spazio!) appunto questo vorrei evitare, ho già installato BossTool per tenere sotto controllo la disponibilità di spazio e non mi piace andare a modificare nel profondo le cose da come mamma Apple le ha predisposte, nutro dei dubbi sullo spostamento dei font e app nella seconda partizione, la mia non vuole essere una lotta continua per il buon funzionamento del tutto;) A me PDF viewer chiede l'installazione preventiva di PHP e altro, ora non ho il cell con me, lo ha mio figlio, e non posso essere più preciso ma mi riservo di farlo non appena mi torna tra le mani Grazie comunque per le gentile disponibilità -------------------- Luigi alias Nemesis
|
|
|
|
|
28 Mar 2008, 20:44
Messaggio
|
|
|
community sources lo trovi in installer subito dopo lo sblocco.
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
29 Mar 2008, 03:53
Messaggio
|
|
|
come mamma Apple le ha predisposte, nutro dei dubbi sullo spostamento dei font e app nella seconda partizione, la mia non vuole essere una lotta continua per il buon funzionamento del tutto;) In teoria mamma apple non vorrebbe nemmeno un programma in più, non vorrebbe lo sblocco! è per questo che ha lasciato solo 300mb per le applicazioni! se non vuoi spostare i font non ti preoccupare, basta spostare solo le app (hanno un peso medio dai 500kb a qualche MB) Messaggio modificato da roberto46 il 29 Mar 2008, 03:54 -------------------- MacBook Pro 15"
|
|
|
|
|
23 Apr 2008, 18:17
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 8 Iscritto il: 9-December 06 Utente Nr.: 7.470 |
bdì a tutti voi,
non mi è chiaro se queste applicazioni possano essere installate anche su iPOD Touch (o solo su iPhone). Se anche su iPod, cortesemente qualcuno mi indica un punto di partenza per imparare a installarle? Grazie tante. Un cordiale saluto a tutti Elisabetta |
|
|
|
24 Apr 2008, 00:46
Messaggio
|
|
|
Si possono installare anche su ipod, ma devi averlo sbloccato precedentemente! poi le applicazioni le installi attraverso l'installer (ti appare una volta sbloccato)
|
|
|
|
|
24 Apr 2008, 10:39
Messaggio
|
|
|
È rigoroso segnalare anche Fring, beta, client chat (skype inclusa) multiprotocollo
-------------------- |
|
|
|
|
24 Apr 2008, 16:15
Messaggio
|
|
|
Posto gli screenshot, vero, chiedo scusa. Ho modificato le icone di alcune apps per renderle più gradevoli secondo il mio gusto: ![]() Sauro non ho l'iPhone (anche se ci sbavo sopra da un po'... peccato solo che non ha l'UMTS/HSPDA) però volevo dirti che sono sempre colpito dalla tua vena grafica... -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
24 Apr 2008, 16:35
Messaggio
|
|
; ;![]() ;
-------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|