Benvenuto su Tevac ( Log In | Registrati )
Tevac è una allegra combriccola di amici, alcuni appassionati di Mac, altri di Fotografia, o di entrambi.
Partecipa, dai vita a questa community, condividi le tue esperienze!
Non aver paura di iniziare una discussione o di rispondere ad un amico che cerca aiuto!
![]() ![]() |
26 Oct 2007, 19:08
Messaggio
|
|
|
Ci fate sapere come si comporta ?
Ciao Farid -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
26 Oct 2007, 19:14
Messaggio
|
|
|
ruggisce affettuosamente...
-------------------- |
|
|
|
|
26 Oct 2007, 20:46
Messaggio
|
|
|
Ruggisce e.. corre..corre..corre..corre..corre..corre..corre..corre..corre..corre..corre..e chi lo ferma più questo stupendo felino?!?! è davvero un gran bel OS!! Complimenti mamma Apple!! Sono veramente entusiasta!!
-------------------- Alp-Vampire'S FlickR
iMac G3 500Mhz DV SE MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.33Ghz iPhone 3GS 32Giga White Canon EOS 400d Canon EFS 55-250mm f/4-5.6 IS Tamron 18-200mm Macro Flash Metz 36 AF-4C Battery Grip BG-E3 |
|
|
|
|
26 Oct 2007, 21:08
Messaggio
|
|
|
Ruggisce e.. corre..corre..corre..corre..corre..corre..corre..corre..corre..corre..corre..e chi lo ferma più questo stupendo felino?!?! è davvero un gran bel OS!! Complimenti mamma Apple!! Sono veramente entusiasta!! Il mio primo upgrade di sistema (mac) mi sembra essere andato a buon fine. Parallels gira, i sw finora provati vanno bene, time machine sta macinando... spotlight ha indicizzato. Mi ritrovo 5 GB di meno. Ciao Roberto -------------------- tutto quello che scrivo è una mia opinione, non ha pretese di essere verità assoluta, non è scritto per offendere.
Give peace a chance! il mio spazio su Flickr |
|
|
|
|
26 Oct 2007, 23:00
Messaggio
|
|
|
Grazie alle poste sono ancora in trepida attesa.
-------------------- ![]() ![]() Molti esigono la libertà di parola per compensare la libertà di pensiero dalla quale rifuggono. |
|
|
|
|
27 Oct 2007, 07:32
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 33 Iscritto il: 15-October 05 Da: Padova Utente Nr.: 4.604 |
1. Installazione molto semplice, tutto è andato liscio come l'olio, circa 45 min. , ha fatto tutto il DVD!!!
2. Più veloce di Tiger. 3. Migliorati molto :Safari,Mail,iCal,Finder, vale la pena cambiare solo per questo, ma c'è molto di più. 4. A parte i 45 min per l'installazione, ho spento come Tiger e acceso come Leopard senza problemi, tengo aprecisare che non serve a niente formattare,archiviare,cancellare,mettere,togliere, come ho visto in giro per i vari forum. basta inserire il DVD e con due semplici click sei nella nuova era... Saluti. Messaggio modificato da YENA il 27 Oct 2007, 07:35 |
|
|
|
27 Oct 2007, 09:08
Messaggio
|
|
|
Installazione semplice, la funzione importa dati da volume non sembra abbi a mancato niente e mi trovo il mio G5 con utenti e tutto il resto da Tiger a Leopard senza problemi. Questa mattina primo aggiornamento per Remote Desktop.
Tutto molto stabile, specie per una .0 mail e safari frullano che e' una meraviglia. FileMaker 8.5 gira bene (avevo letto di certe incompatibilita')... nell'insieme mi sembra tutto leggermente piu' veloce ma forse e solo "sindrome da leopardo" |
|
|
|
|
27 Oct 2007, 19:59
Messaggio
|
|
|
Ho fatto un archivia e installa su una partizione un po' pasticciata. La velocità mi sembra all'incirca la stessa di Tiger. Il MacBook Pro C2D è andato una volta in kernel panic per colpa della scheda AirPort, ma sembra essere un caso sporadico.
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
28 Oct 2007, 07:19
Messaggio
|
|
|
Ieri, colto da improvvisa smania leopardiana, mi sono finalmente deciso a fare il grande passo a MacIntel&Leopard. Ho preso l'iMac 24" e devo dire che la luminostà dello schermo è così --->
Tanti saluti dal mio nuovo stupendissimo iMac -------------------- iMac G3@500 - iMac@2.4 24" 4GB Ram - PowerbookG4@1,67 15" 2GB Ram - Ipod 5G
|
|
|
|
|
28 Oct 2007, 10:47
Messaggio
|
|
|
Lo aspettiamo per lunedì.
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
29 Oct 2007, 20:19
Messaggio
|
|
|
ero solito utilizzare spotlight per togliere definitivamente tutti i file di una determinata applicazione una volta disinstallata.
Con leopard pero' sembra che molte cartelle sotto "libreria" non vengano viste (forse x motivi di sicurezza?). Per esempio se cerco Camino, trova poco e niente! Ed il file dedicato alle preferenze non viene visualizzato. Mi sfugge qualcosa? Salutam'! -------------------- |
|
|
|
|
30 Oct 2007, 10:36
Messaggio
|
|
|
ero solito utilizzare spotlight per togliere definitivamente tutti i file di una determinata applicazione una volta disinstallata. Con leopard pero' sembra che molte cartelle sotto "libreria" non vengano viste (forse x motivi di sicurezza?). Per esempio se cerco Camino, trova poco e niente! Ed il file dedicato alle preferenze non viene visualizzato. Ma sai che l'ho notato anch'io Uso spotlight x cancellare le applicazioni e ho notato la stessa cosa anche per me certi file li tiene nascosti, non te li fa vedere... Aloha F -------------------- Powered >MacBook 13.3" Nero Intel Core Duo 2,22GHz - Mac OX 10.6 Snow Leopard - aIfone 16GB nero
surfab.it surfab.tumblr.com youtube.com/surfab |
|
|
|
|
30 Oct 2007, 12:40
Messaggio
|
|
|
Notato anch'io la stessa cosa... cercavo le preferenze di Adium e mi restituiva solo l'applicazione...
-------------------- //\\ Best regards from Merry75
\\// http://www.hurricane-studios.com Fumetti, anime, GdR e tanto altro ancora su NonSolOtaku! |
|
|
|
|
30 Oct 2007, 12:49
Messaggio
|
|
|
ma per installarlo su una partizione su cui c'è già tiger posso fare tranquillamente archivia e installa ? mi conviene fare un backup ?
-------------------- Arturo
iMac Core 2 duo 20" |
|
|
|
|
30 Oct 2007, 13:13
Messaggio
|
|
|
si, puoi installarlo dove c'e leopard con "archivia ed installa". Consiglio di fare un backup!!
-------------------- |
|
|
|
|
30 Oct 2007, 20:29
Messaggio
|
|
|
ma per installarlo su una partizione su cui c'è già tiger posso fare tranquillamente archivia e installa ? mi conviene fare un backup ? Io ho fatto così sul MB da cui ti scrivo e al momento pare andare tutto bene. -------------------- Supporta Tevac!! // THE DRUMMER - www.masterpig.com il sito della mia band
Persone convertite al mac / in teoria: 9 / in pratica: 3 La moneta non serve a nulla, finchè non ce ne liberiamo Paul A. Samuelson // Salve, sono venuto a ritirare una testa Hannibal Lecter Sei solo un uomo che sta seduto dietro la batteria Piero // Più che una cacofonia, è una merdofonia Alberto |
|
|
|
|
![]() ![]() |
Argomenti simili o correlati
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
5 | crazy_ing | 118 | 2 February 2010 - 16:18 Ultimo messaggio di: Claudio Torretta |
|||
![]() |
3 | ilbagatta | 165 | 29 January 2010 - 00:01 Ultimo messaggio di: ilbagatta |
|||
![]() |
1 | antmas83 | 129 | 16 January 2010 - 12:11 Ultimo messaggio di: Claudio Torretta |
|||
![]() |
1 | borros | 168 | 8 December 2009 - 20:07 Ultimo messaggio di: ugo |
|||
![]() |
11 | pieffe60 | 295 | 2 December 2009 - 15:29 Ultimo messaggio di: Claudio Torretta |
|||
![]() |
29 | saurospagnol | 488 | 21 November 2009 - 15:34 Ultimo messaggio di: Claudio Torretta |
|||
![]() |
8 | alcina | 201 | 2 November 2009 - 21:22 Ultimo messaggio di: MacIavelli |
|||
![]() |
6 | ryosaeb4 | 208 | 15 October 2009 - 20:44 Ultimo messaggio di: ryosaeb4 |
|||
![]() |
2 | peppecau | 121 | 28 September 2009 - 16:08 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
4 | phoenix530 | 141 | 21 September 2009 - 14:51 Ultimo messaggio di: Claudio Torretta |
|||
![]() |
8 | cenomans | 248 | 16 September 2009 - 18:08 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
![]() |
4 | classic | 133 | 13 September 2009 - 20:13 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 February 2010 - 11:35 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||