Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
3 May 2008, 17:24
Messaggio
|
||
|
Stiamo organizzando delle magliette per fare felici tutti i nostri amici, ma come grafici lasciamo a desiderare e poi potrebbe essere divertente se il disegno fosse realizzato proprio da uno dei nostri lettori!
DISEGNA LA MAGLIETTA DI TEVAC E TEVACPHOTO! Vogliamo realizzare una t-shirt e una polo, per ora, ma non è detto che non arriviamo a produrre anche altri oggetti carini!! Per t-shirt e polo verranno utilizzati i disegni migliori, anche più d'uno, e gli autori, in segno di ringraziamento, riceveranno la loro maglietta in anteprima! Mandateci le vostre proposte nel formato che preferite, vettoriale o Photoshop (ma accompagnate da una immagine jpg), ad una risoluzione sufficiente per una stampa di qualità! -------------------- |
||
|
|
||
|
|
|
3 May 2008, 18:02
Messaggio
|
|
|
perchè solo photoshop? le magliette posso anche essere stampate usando eps vettoriali o file di illustrator (e volendo anche usando il disegno inciso su un biscotto, dipende come sempre dalla competenza dello stampatore).
p.s. sarebbe meglio che specificassi anche a quanti colori vuoi stampare (b/n o quadricromia o 1/2 colori), perchè variano sensibilmente i costi di stampa Messaggio modificato da Biba il 3 May 2008, 18:06 |
|
|
|
|
3 May 2008, 18:15
Messaggio
|
|
|
Rob, è una bellissima idea!!! ![]() però Biba ha ragione, anzi ragionissima! per le magliette il formato vettoriale è sicuramente il più indicato, ti permette cose simpatiche come per esempio la floccatura... e comunque dipende da come le vuoi stampare, serigrafia? trasferimento termico? o che? (Le mie al ristorante per es. sono ricamate). Le magliette e le polo saranno solo bianche come mostri in figura o anche colorate? Dicci tutto! ciao!alcina |
|
|
|
|
3 May 2008, 18:41
Messaggio
|
|
|
Ma che bella idea!
Nn vedo l'ora di averne una. Ola -------------------- "Un classico è un disco che nn ha mai finito di dire quel che ha da dire"
Italo Calvino modificato MySpace |
|
|
|
|
3 May 2008, 19:00
Messaggio
|
|
|
giuste osservazioni, il formato è ininfluente purché accompagnato da una immagine jpg, il costo di stampa ovviamente è da tenere in considerazione visto che ce le autoproduciamo e la soluzione su ricamo non mi dispiace affatto, ne ho un paio di vecchi prototipi che mi piacciono molto
-------------------- |
|
|
|
|
3 May 2008, 19:01
Messaggio
|
|
|
Ma che bella idea! Nn vedo l'ora di averne una. Ola anch'io, perciò datevi da fare -------------------- |
|
|
|
|
3 May 2008, 19:39
Messaggio
|
|
|
Per TevacPhoto mi piacerebbe nera con i ricami in bianco... Bianco e Nero, sapete sono un classicista!
Nella polo, magari sotto il logo: ![]() La scritta "PROFESSIONAL", che ce sta 'na bellezza! Invece nella maglietta è da ragionarci, e forse conviene stampata in modo da sbizzarrirsi di più. Per Tevac invece vedrei la maglietta azzurra con la scritta Tevac (la scritta in alto a sinistra nella home) in bianco e la testa dello zio pino a colori! -------------------- |
|
|
|
|
3 May 2008, 19:45
Messaggio
|
|
|
Si si concordo con Pietro per la polo mi interessa quella!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb Canon EOS 40D - EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM EW 83E - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM EW 83J - EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR my most interesting photos Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
3 May 2008, 20:09
Messaggio
|
|
|
uhm...
sì... però... a dire il vero... ma come si fa a disegnare un logo per un acronimo dal significato ignoto????? e indossare poi questa maglietta?!?!? Rob... credo sarebbe la vòrta bbona per svelarci il significato di T.E.V.A.C.!!!!!! ![]() ![]() Giusto ragazzi????? ![]() diteglielo anche voi: ![]() ![]() perché... ![]() alcina |
|
|
|
|
3 May 2008, 22:30
Messaggio
|
|
|
alcina sei incredibile!
-------------------- - Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando.
Silenzio. - Che sia troppo tardi, madame. |
|
|
|
|
4 May 2008, 14:39
Messaggio
|
|
|
|
|
4 May 2008, 15:39
Messaggio
|
|
|
uuu
chiaramente d'accordo.... non mi permetterei mai di contraddirti! tanto so che il buon rota non lo corrompi nemmeno con una cassa da 12 bottiglie di picolit (bevuto, intendo, non "solo" regalato....).... O sbaglio? -------------------- - Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando.
Silenzio. - Che sia troppo tardi, madame. |
|
|
|
|
4 May 2008, 16:01
Messaggio
|
|
|
uuu chiaramente d'accordo.... non mi permetterei mai di contraddirti! volevo ben dire... se no lo sai che ti metto nel pentolone... ![]() tanto so che il buon rota non lo corrompi nemmeno con una cassa da 12 bottiglie di picolit (bevuto, intendo, non "solo" regalato....).... O sbaglio? caro Xander, ho proprio paura che non sbagli affatto... già, non credo che il "buon rota" come lo chiami tu (perché poi "buono" a me non pare davvero se no si sarebbe già sbottonato!!!!!!!!!) sia corruttibile... sigh... credo a nulla varrebbero le offerte votive! però... io sto cominciando a pensare a altri metodi, assai differenti!!! ![]() (Ho già le mani sul maniglione, basta che voi tevacchiani (e magari senza saperlo sto insultandovi... t.e.v.a.c. chissà che è...) mi diate il via libera! alcina |
|
|
|
|
7 May 2008, 14:59
Messaggio
|
|
|
Allora per aiutare anche chi non ha voglia di farsi la maglietta o la polo guida, eccovele:
![]() Fronte ![]() Retro ![]() Fronte/Retro Il retro non è certo, ma stuzzicateci e... non si sa mai!!! -------------------- |
|
|
|
|
7 May 2008, 15:09
Messaggio
|
|
|
Inizio appunto io con alcune proposte sulla polo...
Inizio con la mia preferita: ![]() ![]() La dicitura "reporter" mi piace molto, ma ricorda troppo la marca fotografica. Accetto suggerimenti Forse così: ![]() Soluzione alternativa a quella "reporter": ![]() ![]() O meglio un'altro TevacPhoto colore: ![]() O meglio la "P" grande: ![]() O più istituzionale tipo "Kodak Professional": ![]() Insomma c'è da sbizzarrirsi, e diteci o dateci la vostra versione. -------------------- |
|
|
|
|
8 May 2008, 11:18
Messaggio
|
|
|
Nessuno propone qualcosa?
Per chi volesse, fornisco anche il file vettoriali EPS o AI dei campioni bianchi. Basta chiedere. -------------------- |
|
|
|
|
8 May 2008, 23:26
Messaggio
|
|
|
Visto che, a parte Pietro, nessuno ha proposto niente finora eccovi la mia bozza
![]() ![]() Qui il file .svg Perdonate le imperfezioni, ma era la prima volta che usavo in vita mia un'applicazione vettoriale vera e propria (Intaglio) e mica si può imparare tutto in una sera. ... Non riesco ancora a tradurre in disegno tutto quello che ho in testa... -------------------- |
|
|
|
|
12 May 2008, 16:52
Messaggio
|
|
|
Nessuno ha idee?
![]() fronte ![]() retro ![]() versione "robbizzata" ![]() versione "robbizzata" retro Frasi alternative (da tradurre): 1) amo tevacphoto 2) io sono fotografo 3) io fotografo 4) amo la fotografia Altre a vostro piacimento... (corte) Altre lingue che riuscite a tradurre? (perdonate le traduzione le ho fatte fare al traduttore di dashboard... si accettano indicazioni per correzioni -------------------- |
|
|
|