Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
18 Apr 2008, 13:31
Messaggio
|
|
|
Apro le danze, e credo di farlo a nome di tutti gli appassionati della serie, da maggio sarà disponibile la tanto attesa versione per Mac.
Visti i problemi di sicurezza che affliggono la versione windows (con Vista), e la propensione di tale game al gioco in multiplayer, ci faccio un pensierino. E' tanto che voglio quel game sul mio sistema preferito (dopo 2 versioni PC). Cod4 sta suscitando contrastanti reazioni (e un innegabile grande successo). Gli amanti più puristi, già molto colpiti dal passaggio temporale in avanti (2 guerra mondiale -> presente) parlano di versioni "short" delle mappe, ma anche di una straordinaria ricostruzione tecnica ed estetica, con un coinvolgimento emotivo molto grande. Penso si parlerà spesso a proposito di questo game da maggio in poi. -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
|
|
|
7 Jun 2008, 14:04
Messaggio
|
|
|
Aggiornamento.
Media da Aspyr: CALL OF DUTY ® 4: MODERN WARFARE ™ RELEASE COMING IN Q3 2008 Aspyr Media, Inc. announced today that the release of Call of Duty ® 4: Modern Warfare ™ for Mac has been pushed back slightly to the third quarter of 2008. Aspyr Studios has chosen to continue to spend more time in development with the title in order to ensure a high-quality gaming experience for Mac gamers. June 03, 2008 Quindi non stressiamoci più di tanto. La data di vendita (ufficiosa) è il 1 luglio 2008, da fonti attendibili. Saluti. -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
21 Jul 2008, 10:39
Messaggio
|
|
|
Sul sito della Aspyr hanno spostato COD4 da "Coming soon" ad "In Stores"
Mi sa che ci siamo. -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
6 Aug 2008, 22:57
Messaggio
|
|
|
Si, magari. Si vede che stavano facendo delle prove. E' ignobilmente tornato allo stadio "Coming Soon". Riaspettiamo!
-------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
6 Sep 2008, 12:20
Messaggio
|
|
|
Allelujia!
ci siamo. ALL OF DUTY® 4: MODERN WARFARE™ SHIPPING SEPT 15 FOR MAC AUSTIN, TX – September 5, 2008 – Aspyr Media, Inc. today announced Call of Duty® 4: Modern Warfare™ for the Macintosh will begin shipping September 15th to retail stores throughout North America. Developed by Infinity Ward and licensed by Activision, Call of Duty 4: Modern Warfare was developed for Mac by i5works. Featuring a tense storyline, filled with plot twists, the title thrusts players into battle like never before. With amazing special effects, including rim-lighting, depth of field, texture streaming and character self-shadowing, players are enlisted into one of the most photo-realistic gaming experiences imaginable. The community-oriented Call of Duty 4 multiplayer gameplay features a robust leveling system, variety of unlockable perks, hot-join and matchmaking, as well as create a class and party capabilities to ensure that players of all skill levels can join in the fun. Additionally over 100 challenges and a host of new game environments and modes deliver unlimited possibilities. Infinity Ward has also included Kill-Cam, a fan favorite feature that they created in Call of Duty 2, which allows for spectator instant replays. Call of Duty® 4: Modern Warfare™ is available for preorder now through Aspyr’s website for only $54.99. For more information, fans can also visit the official Website, http://www.callofduty.com/. Call of Duty 4: Modern Warfare is rated “M” (Mature) by the ESRB for Intense Violence, Strong Language and Blood and Gore. -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
30 Sep 2008, 13:41
Messaggio
|
|
|
E' (finalmente) in vendita la versione per Mac di Cod4.
se avete molta fretta potete scaricare la versione (inglese) del gioco direttamente dal sito della Aspyr. http://www.gameagent.com:80/servlet/Contro...hoppingCartPage Chissà se è solo in inglese o è una versione multilingue. -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
9 Oct 2008, 16:58
Messaggio
|
|
|
Ormai è diventata anche una questione di principio.
Dal sito della Aspyr non si può scaricare la versione in inglese perchè si può fare solo oltreoceano (!) Sullo store della Apple il gioco è in catalogo ma il link per il carrello non è funzionante (ho telefonato e mia hanno detto che ci sono errori nella pagina) aspettiamo fiduciosi. -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
14 Oct 2008, 20:56
Messaggio
|
|
|
Ale! Funziona il link, si vede che aspettavano lo Store con i nuovi portatili.
Grazie per il Suo ordine 1-Click. Ora non dovrà più preoccuparsi, penseremo a tutto noi. Ordinato (finalmente) Non mi aspetta che farvi una bella recensione! -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
21 Oct 2008, 13:01
Messaggio
|
|
|
arrivato. -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
22 Oct 2008, 07:52
Messaggio
|
|
|
Sul mio MBpro (2.4, 4GB, Scheda GeForce 8600m Gt da 256 MB, il gioco, alla massina risoluzione (1920) e con i filtri antialising sul 2x, dettagli e texture tutti su valori medio/alto, il game fila benissimo senza nessun intralcio da segnalare. Se consideriamo i nuovi modelli appena usciti che dovrebbero promettere prestazioni ancora più potenti. viste le nuove schede, direi che il lavoro di porting è stato svolto alla perfezione.
L'installazione è da lacrime di commozione: basta trascinare la (poderosa) cartella nelle applicazioni (7,96 GB!) e si è pronti. Devo segnalare un problema all'inizio molto odioso, ma l'ho risolto anche grazie ai numerosi post degli amici gamers italiani che su un sito di supporto della Community. Ma andiamo per ordine. La versione di Cod4 Mac è consegnata sul DVD è la 1.5. Ora, se vi collegate per una partita MP noterete che i server a disposizione sono solo 389. Pochi per la verità. Infatti sul sito della Apple alla voce "downloard" già da un paio di giorni ci sta l'upgrade della Aspyr di CoD4 alla versione 1.7. Ebbene, dopo averla installata senza intoppi i server in MP sono diventati circa 20.000 (!). Il gioco di defaut vede solo i server dedicati e aggiornati alla versione installata. Ma installando la v 1.7 appena vi collegherete su un server qualsiasi apparaira la scritta di errore "code post gfx mp ff is different from the server cod4 1.7" e niente MP. Non disperate. Basta entrare nella cartella "applicazioni", cercare Cod4, poi Cod4 data, cercare la cartella Zone, e nella cartella "english" copiare il file "code_post_gfx_mp.ff" nella cartella Italian. riavviare Cod4 e tutto filerà liscio con voi con la lingua a penzoloni e i 20.000 server che vi aspettano per lunghe e divertenti sedute di gioco. Ricordatevi della procedura per i futuri aggiornamenti. -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
23 Oct 2008, 16:58
Messaggio
|
|
|
Piccolo aggiornamento per chiunque abbia intenzione/dispone già della versione Mac. Se si aggiorna alla versione 1.7 bisogna spostare dalla cartella "English" - vedi post precedente - alla cartella "Italian" le tre mappe aggiuntive composte da due file (ognuna) con suffisso diverso:
mp_nomemappa_load.ff mp_nomemappa.ff Altrimenti non giocherete mai alle 3 mappe aggiuntive. Credetemi, sono tra le migliori mai realizzate (specialmente creek) qualsiasi domanda, sono a diposizione. OT: ma c'e qualcuno che già lo possiede? -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
23 Oct 2008, 17:39
Messaggio
|
|
|
OT: ma c'e qualcuno che già lo possiede? Mi hai fatto venire voglia e ci sto pensando ma temo le ripercussioni della belva... (N.B.: leggasi belva=moglie) -------------------- Mac...Midizzato ultra convinto!!!
Mac Pro Midi: EFiX V1; Intel Quad Core Q9550 2,83 Ghz; Gigabyte GA-EP45-DQ6; Corsair TWIN2 DDR2-1066 4GB; Club3D ATI HD 3870 512MB; NesteQ NA 5201, 520 Watt, Semi-Passiv; 2X Samsung HD502IJ, 7200rpm, 16MB, 500GB, SATA-II Ci prendiamo a pugni in faccia ma non ci facciamo mica del male... ![]() |
|
|
|
|
23 Oct 2008, 18:53
Messaggio
|
|
|
OT: ma c'e qualcuno che già lo possiede? Mi hai fatto venire voglia e ci sto pensando ma temo le ripercussioni della belva... (N.B.: leggasi belva=moglie) Poi a te non converrebbe la versione per PC, che immagino costi parecchio meno? Con il Midi ci giochi con tutta la grafica al massimo, credo. -------------------- |
|
|
|
|
23 Oct 2008, 19:07
Messaggio
|
|
|
Poi a te non converrebbe la versione per PC, che immagino costi parecchio meno? Con il Midi ci giochi con tutta la grafica al massimo, credo. Ciao Lullaby71... Ho guardato e costa poi "solo" 79.- CHF (=ca. 55.- €) sull'Apple store e la mia idea era anche quella di provare veramente il Mac Midi perché solo per giocarci mi veniva un po contro (avrei dovuto aver superato da tempo la fase dei video games... -------------------- Mac...Midizzato ultra convinto!!!
Mac Pro Midi: EFiX V1; Intel Quad Core Q9550 2,83 Ghz; Gigabyte GA-EP45-DQ6; Corsair TWIN2 DDR2-1066 4GB; Club3D ATI HD 3870 512MB; NesteQ NA 5201, 520 Watt, Semi-Passiv; 2X Samsung HD502IJ, 7200rpm, 16MB, 500GB, SATA-II Ci prendiamo a pugni in faccia ma non ci facciamo mica del male... ![]() |
|
|
|
|
7 Nov 2008, 15:11
Messaggio
|
|
|
La grafica è eccezionale, peccato che il mio schermo non supporti le alte risoluzioni, il Mac Midi supporta tutto ma ad un certo punto il programma inaspettatamente si chiude
Mi ricordo allora che l'unica ventola a girare è quella del processore ed in più è regolata sul minimo... Gli do su a 3/4 della velocità e da allora tutto gira come l'olio... Bel gioco, grafica eccezionale... ma un po' troppo carente di strategia. Alla fine bisogna quasi sempre e solo sparare il che dopo un po' annoia... Comunque un ottimo test per il Mac Midi che gira senza problemi con un'unica ventola di raffreddamento regolata sui 3/4 della sua velocità... -------------------- Mac...Midizzato ultra convinto!!!
|
|
|
|
25 Nov 2008, 01:15
Messaggio
|
|
|
Ragazzi, appena installato, bella botta di vita!!!
Ho riesumato un joypad usato solo per giocare a pes, perfettamente funzionate, lo collego, imposto i tasti con il progr "USB Overdrive" e con mia brutta sorpresa noto che Call of Duty non mi dà la possibilità di cambiare l'input device!!! Mi aiutate please??? Altrimenti sono costretto a giocarci con il mouse -------------------- Canon EOS 400D kit 18-55 Actual Mac: MacBook Pro 15" Core duo 1,83Ghz, 1,5 Gb ram 160Gb HD iMac 17" 2Ghz core 2 duo, 2Gb ram 160Gb HD iPhone 3g 16Gb Black Edition!!! Previuos Mac-iPod: iMac G3 350Mghz, 512 ram, 40gb HD PowerBook G4 aluminium 15" 1Ghz 1Gb ram 80Gb HD iPod Touch 32Gb con Jaibreak |
|
|
|
|
25 Nov 2008, 01:25
Messaggio
|
|
|
Mi aiutate please??? Altrimenti sono costretto a giocarci con il mouse I first person shooter come CoD si DEVONO giocare con mouse e tastiera... preferibilmente con una Logitech G15 e un Logitech G5 (o G9). Io l'ho comprato 10 giorni or sono.... e mi è presa una scimmia tale che sono diventato capitano p.s. meno male che lo gioco con il pc e con la nvidia 9800gtx+... sull'iMac avrei perso tutta la grafica -------------------- |
|
|
|
|
25 Nov 2008, 10:08
Messaggio
|
|
|
lullaby, è una regola quella che hai detto?
Perchè il joypad in questione è identico a quelli della ps2, e siccome ho giocato a parecchi giochi simili come, Lara Croft, Rainbow, etc etc.....non vorrei che fosse una limitazione del gioco e non di tutti quelli "first person". Grazie -------------------- Canon EOS 400D kit 18-55 Actual Mac: MacBook Pro 15" Core duo 1,83Ghz, 1,5 Gb ram 160Gb HD iMac 17" 2Ghz core 2 duo, 2Gb ram 160Gb HD iPhone 3g 16Gb Black Edition!!! Previuos Mac-iPod: iMac G3 350Mghz, 512 ram, 40gb HD PowerBook G4 aluminium 15" 1Ghz 1Gb ram 80Gb HD iPod Touch 32Gb con Jaibreak |
|
|
|
|
25 Nov 2008, 10:31
Messaggio
|
|