Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
20 Jul 2008, 12:35
Messaggio
|
|
|
Ho aggiornato a WP 2.6
Ho sempre usato una directory diversa per l'upload dei file, sostituendo il link di default che era "WP-CONTENT/UPLOAD" con un'altro link, ad una cartella che ho creato ad hoc..."DOWNLOAD/IMAGE" Quì dentro si organizzano i file creando cartelle ANNO el MESE. Ora succede una cosa strana.... quando carico le immagini le posiziona nel posto giusto ma quando le richiamo dall'editor non le visualizza perchè il link che crea è sbagliato, inserendo quello della cartella di default. Ho provato i n diverse installazioni ed il problema è sempre lo stesso. Per il momento ho dovuto fare fare un restore di tutto il sito in quanto è problematico in questo modo pubblicare articoli. Sarà un baco della vesione 2.6? In giro ho letto solamente che ci sono problemi con i permalink.... non so se questo rienstri nella fattispecie. Suggerimenti? -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
20 Jul 2008, 19:12
Messaggio
|
|
|
ciao Max!
per risolvere il problema dei permalink consigliano di togliere il file index.php (se sei come penso su un server unix o like unix). Forse nella directory di default dentro alla cartella upload c'è un file index.php che puoi provare a togliere? ...si capisce vero che non uso WP??? ma non potevo lasciarti senza risposta!!! ciao spero tu risolva presto!!! ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
21 Jul 2008, 17:00
Messaggio
|
|
|
ciao Max! per risolvere il problema dei permalink consigliano di togliere il file index.php (se sei come penso su un server unix o like unix). Forse nella directory di default dentro alla cartella upload c'è un file index.php che puoi provare a togliere? ...si capisce vero che non uso WP??? ma non potevo lasciarti senza risposta!!! ciao spero tu risolva presto!!! ![]() alcina Ti ringrazio per il suggerimento.... ti faccio sapere. -------------------- |
|
|
|
|
23 Jul 2008, 16:19
Messaggio
|
|
|
ciao Max! per risolvere il problema dei permalink consigliano di togliere il file index.php (se sei come penso su un server unix o like unix). Forse nella directory di default dentro alla cartella upload c'è un file index.php che puoi provare a togliere? ...si capisce vero che non uso WP??? ma non potevo lasciarti senza risposta!!! ciao spero tu risolva presto!!! ![]() alcina Ti ringrazio per il suggerimento.... ti faccio sapere. Qui si parla di questo problema... http://www.wordpress-it.it/forum/topic/7993?replies=7 -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
4 | macdvd | 92 | 27 November 2008 - 10:19 Ultimo messaggio di: macdvd |
|||
![]() |
0 | Massimo Rainato | 65 | 18 November 2008 - 14:08 Ultimo messaggio di: Massimo Rainato |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 92 | 11 November 2008 - 01:11 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
5 | marco71 | 80 | 9 November 2008 - 23:01 Ultimo messaggio di: marco71 |
|||
![]() |
5 | xammax | 121 | 3 November 2008 - 16:53 Ultimo messaggio di: xammax |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 38 | 3 November 2008 - 00:37 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
5 | Roberto Rota | 149 | 2 November 2008 - 12:59 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
0 | Francesco Schiavon | 86 | 28 October 2008 - 00:54 Ultimo messaggio di: Francesco Schiavon |
|||
![]() |
8 | Massimo Rainato | 370 | 25 October 2008 - 15:40 Ultimo messaggio di: atomik |
|||
![]() |
2 | Francesco Schiavon | 233 | 20 October 2008 - 06:52 Ultimo messaggio di: supervolt |
|||
![]() |
0 | sirguich_ | 88 | 14 October 2008 - 19:36 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
5 | Roberto Rota | 203 | 9 October 2008 - 00:25 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 13:35 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||