Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
19 May 2008, 21:33
Messaggio
|
|
|
Ciao a tutti,
ho da poco "messo le mani" un gioiellino da 16gb. I materiali con cui è fatto sono ben diversi da altri cellulari di fascia medio/alta (il mio vecchio P990 a confronto sembra fatto coi mattoncini LEGO) ma, anche se ben più resistendi (vetro e alluminio... wow!), sono piuttosto delicati e soggetti a graffi. Ho fatto un bel giro per cercare qualche custodia, la più esile possibile ed in silicone. Quelle in pelle molto business style non mi piacciono. Non voglio alterare, per quanto possibile, l'estetica del cellulare, a mio avviso molto bella. Inoltre il silicone renderebbe l'iPhone antiscivolo. Sarà che lo maneggio ancora con molto "rispetto", ma a volte sembra una saponetta!!!! Inoltre ho anche visto parecchie pellicole protettive (a specchio e non). Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche buon prodotto, sia come pellicola (a specchio, antiriflesso, di che marca?), che come custodia, possilmente in silicone di buona qualità (ho acquistato alcune cover per iPod nano che si sono "sciolte" dopo qualche mese). In queste situazioni le esperienze personali sono molto importanti... per cui... eccomi qui a chiedere aiuto alla community!!!! Ciao e grazie anticipatamente. f. |
|
|
|
|
|
|
|
19 May 2008, 21:54
Messaggio
|
|
|
Ho la pellicola a specchio della Proporta.
ma invece che fartela mandare dall'Inghilterra come ho fatto io... fai un salto alla Fnac e la trovi e costa meno di spese di spedizione. Una ficata vera, quando c'è luce senbra di avere uno specchio vero, quando lo accendi perde nulla di luminosità. ho preso anche una custodia in silicone, ma pur facendo perfettamente il suo lavoro, tipo meliconi per intenderci, snatura la bellezza dell'iphone il quale se però cade per terra ringrazierà di quell'orrenda protezione. -------------------- ![]() Meglio avere a che fare con i cattivi, piuttosto che con gli stupidi. Almeno i cattivi ogni tanto si riposano. |
|
|
|
|
19 May 2008, 22:09
Messaggio
|
|
|
Ho la pellicola a specchio della Proporta. ma invece che fartela mandare dall'Inghilterra come ho fatto io... fai un salto alla Fnac e la trovi e costa meno di spese di spedizione. Una ficata vera, quando c'è luce senbra di avere uno specchio vero, quando lo accendi perde nulla di luminosità. ho preso anche una custodia in silicone, ma pur facendo perfettamente il suo lavoro, tipo meliconi per intenderci, snatura la bellezza dell'iphone il quale se però cade per terra ringrazierà di quell'orrenda protezione. Beh... manco a farlo apposta...ho visto anchio quella pellicola. Il dubbio era se l'effetto specchio limitasse la luminosità, oppure se durante il giorno, all'aperto desse fastidio. Ma mi sembra che su questo mi tranquillizzi. Inoltre ho trovato questa cover in silicone link che mi sembra interessante! Grazie comunque della dritta...domani faccio un giro alla FNAC di via Torino! |
|
|
|
|
19 May 2008, 22:54
Messaggio
|
|
|
Tranquillo, la pellicola è fantastica, ma prima di applicarla pulisci bene, anzi benissimo la superficie.
usa un panno a microfibre da occhiali per togliere tutte le ditate e non usare la pezzuola in dotazione, troppo piccola. bella la custodia, la mia invece sembra un carroarmatino. ma da hongkong ci vorranno tre settimane, io ho già comperato da quelle parti e sono onesti. si spende più di spedizione che di roba, ma quello mio è costato 20 volte di più in italia. -------------------- ![]() Meglio avere a che fare con i cattivi, piuttosto che con gli stupidi. Almeno i cattivi ogni tanto si riposano. |
|
|
|
|
19 May 2008, 23:01
Messaggio
|
|
|
Tranquillo, la pellicola è fantastica, ma prima di applicarla pulisci bene, anzi benissimo la superficie. usa un panno a microfibre da occhiali per togliere tutte le ditate e non usare la pezzuola in dotazione, troppo piccola. bella la custodia, la mia invece sembra un carroarmatino. ma da hongkong ci vorranno tre settimane, io ho già comperato da quelle parti e sono onesti. si spende più di spedizione che di roba, ma quello mio è costato 20 volte di più in italia. In effetti quel venditore eBay sembra affidabile...tra l'altro tutti i prezzi sono compresi di spese di spedizione. Diciamo che 6,95€ potrei anche rischiarli! |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
20 | [Daitarn] | 281 | Ieri, 23:23 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
![]() |
1 | Zagor | 53 | Ieri, 22:52 Ultimo messaggio di: blueknight |
|||
![]() |
42 | borros | 1.590 | Ieri, 19:58 Ultimo messaggio di: verbal_kint |
|||
![]() |
5 | [Daitarn] | 72 | Ieri, 16:38 Ultimo messaggio di: gerod |