Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
12 Oct 2008, 19:28
Messaggio
|
|
|
E’ scaduto il termine per l’invio delle immagini per il contest “Una foto che vale una vacanza”, ed ora è il momenti di decidere chi sono i vincitori che si aggiudicheranno i due premi in palio.
Votare è facile, vai alla gallery del contest e clicca sotto la foto che secondo te merita di vincere! Related posts:Vota [...] Related posts:
Related posts brought to you by Yet Another Related Posts Plugin. Leggi tutto l'articolo su TevacPhoto... |
|
|
|
|
|
|
|
12 Oct 2008, 19:56
Messaggio
|
|
|
sembra una domanda più che un incitamento, ti è sfuggito un punto interrogativo al posto dell'apostrofo, nel titolo...
inoltre, la favicon della pagina del contest inalbera, come spesso accade su tevac photo, una strana lettera "R" maiuscola... cosa che continuo a trovare molto strana... bé, ciò detto, mi precipito a votare! ciao a tutti e... che vinca il migliore! ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
12 Oct 2008, 20:03
Messaggio
|
|
|
i punti esclamativi sono il risultato di una conversione infelice, lo fa con molti caratteri e tra questi i tre puntino (...)
credo di aver risolto per la favicon vota bene mi raccomando tnx -------------------- |
|
|
|
|
12 Oct 2008, 21:21
Messaggio
|
|
|
i punti esclamativi sono il risultato di una conversione infelice, lo fa con molti caratteri e tra questi i tre puntino (...) credo di aver risolto per la favicon vota bene mi raccomando tnx problemi di codifica allora, immagino... utf e compagnia... la favicon R spuntava in moltissime pagine sarebbe bello se tu avessi risolto! ...era un bel po' che mi sgolavo... ho votato come il cuor comanda a una mascotte! ![]() peccato che sotto la foto si vedano i voti già dati... sarebbe più bello che il counter fosse segreto, per non indirizzare i voti verso una strada o un'altra quando le votazioni saranno più in là. Ah, un'ultima cosa: dopo aver votato il sistema ti ringrazia dicendo: "Hai selezionato questa immagone." Forse c'è da mettere una "i" al posto della "o"... ciao Rob! ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | TevacPhoto | 24 | 24 October 2008 - 20:49 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 22 | 24 October 2008 - 20:49 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 40 | 13 October 2008 - 16:22 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 32 | 12 October 2008 - 13:53 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 31 | 12 October 2008 - 13:53 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 27 | 12 October 2008 - 13:53 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 26 | 12 October 2008 - 13:53 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
9 | delfi | 151 | 29 September 2008 - 15:31 Ultimo messaggio di: delfi |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 48 | 28 September 2008 - 23:58 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 22 | 27 September 2008 - 16:56 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 15 | 27 September 2008 - 16:56 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 188 | 19 September 2008 - 02:52 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 13:08 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||