Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
12 Oct 2008, 03:14
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: Roberto Rota
Ormai sembra cosa certa, l'evento Apple programmato per il 14 ottobre riguarda dei portatili. In rete da molte ore circola l'immagine dell'invito Apple all'evento in questione, ed il fatto che su questo si riconoscano le fattezze di un portatile ha fatto il resto, anche se già da prima l'indiscrezione circolava, comprensiva delle nuove tecnologie costruttive riguardanti la scocca e denominate "brick". Il rumors dell'ultima ora riguarda invece la possibilità che Apple stia per mettere in commercio un portatile da meno di 800 Dollari, cosa che la dice lunga riguardo possibile allargamenti del target di Apple verso mercati ancor più consumer. Per saperne di più ora non rimane che aspettare l'evento, ormai mancano solo poche ore (l'inizio è martedì 14 prossimo alle 19 ora italiana). ![]() Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
12 Oct 2008, 13:32
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 272 Iscritto il: 12-January 05 Utente Nr.: 2.991 |
Beh, oltre all'immagine, c'è anche SCRITTO a chiare lettere che si parla di notebooks... quindi più sicuro di così...
|
|
|
|
12 Oct 2008, 16:02
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 21 Iscritto il: 8-January 07 Utente Nr.: 7.604 |
Beh, il basso prezzo di partenza mi fa credere (sperare) che alla base della gamma dei nuovi portatili ci sia un "piccolino" da 10 o 11 pollici...
|
|
|
|
12 Oct 2008, 19:15
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 51 Iscritto il: 15-August 06 Utente Nr.: 6.488 |
non vedo l'ora, il mio ultimo portatile risale al 2003. In realtà non mi serve un portatile, ma se il prezzo fosse davvero interessante, visto che si avvicinano il mio compleanno e Natale...
|
|
|
|
12 Oct 2008, 22:25
Messaggio
|
|
|
Beh, il basso prezzo di partenza mi fa credere (sperare) che alla base della gamma dei nuovi portatili ci sia un "piccolino" da 10 o 11 pollici... L'unico motivo per cui non credo in questo è perchè non se n'è parlato. Si sono viste solo le foto dei "brick" di MacBook e MacBook PRO ma nient'altro e i rumors ultimamente azzeccano in pieno. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
|
|
13 Oct 2008, 09:28
Messaggio
|
|
|
Dalle ultime immagini non capisco dove siano le novità ... Mi pare siano dei semplici restyling...
-------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
13 Oct 2008, 10:05
Messaggio
|
|
|
Niente FireWire nel MacBook, proprio non la capisco.
Non sapete quante volte mi ha salvato la vita!!!! Spero che implementino il targhet mode via usb ed il riavvio sempre via usb. -------------------- I really luv Blonds
Mac Mini c2d 2GHz 160GB, Logitech wave, Iomega MiniMax 750GB, AirPort Express N, Nokia N95, SE M600i, N-Gage QD, MSI D310, JVC SU-DH1, Logitech QickCam Pro, SlingBox Classic UK, my Sky, In pensione: PB 12" 867, G3 350 B&W, Wacom Graphire 2, M-Audio Sonica Theater(mancano i driver), SE P800, N 7110, LaCie BigDisk Xtreme 250GB Triple Interface, |
|
|
|
|
13 Oct 2008, 11:44
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 21 Iscritto il: 8-January 07 Utente Nr.: 7.604 |
Beh, il basso prezzo di partenza mi fa credere (sperare) che alla base della gamma dei nuovi portatili ci sia un "piccolino" da 10 o 11 pollici... L'unico motivo per cui non credo in questo è perchè non se n'è parlato. Si sono viste solo le foto dei "brick" di MacBook e MacBook PRO ma nient'altro e i rumors ultimamente azzeccano in pieno. Diciamo allora che la speranza è sempre l'ultima a morire?... Peccato, però, perché si avverte l'esigenza di un MacBook un po' più portatile. Quello l'avrei potuto prendere, sennò non vedo il motivo (con queste novità ) di "pensionare" il mio MacBook Pro da 15". Peggio per loro, vorrà dire che mi prenderò un Asus S101... |
|
|
|
13 Oct 2008, 12:05
Messaggio
|
|
|
Appena preso un acer aspire one con intel atomN270, 1gb di ram, 120gb hdd, con winxp, 357 euri!!!
video da 8,9 pollici -------------------- I amar prestar aen, han mathon ne nen,han mathon ne chae,a an noston ned 'wilith
see my http://www.flickr.com/photos/7863064@N04/ see my Visita il mio sito su Photographers |
|
|
|
|
13 Oct 2008, 19:35
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 8 Iscritto il: 9-August 07 Utente Nr.: 8.567 |
Gira voce che i nuovi Macbook avranno questa fatidica nuova scheda video nVidia (piu' performante rispetto alle attuali intel).
Questa miglioria dovrebbe rendere capaci gli entry level di mamma apple, a gestire l'accelerazione 3d, l'utilizzo di pacchetti come Final cut suite e cosi' via. (infatti la stessa Apple non classifica neppure compatibile la scheda intel dei macbook come requisito minimo di FC suite) Bene, che sia allora... Gira pero' anche voce che forse i nuovi "piccoli d'alluminio" non avranno piu' la firewire (come l'Air).... ma a questo punto mi viene da pensare, "... scheda video piu' performante, bene ci metto su Final Cut Suite, ma poi i video come li acquisisco senza firewire? (credo che la maggior parte delle videocamere digitali utilizzino ancora questo standard) Speriamo che lascino almeno la fw800, se no vorra' dire che il mio fidato Macbook Black dovra' lavorare ancora tanto tanto prima di andare in pensione. La cosa ovviamente la scopriremo solo domani, ma se dovesse essere, dopo l'ibook e due macbook, credo che il prossimo dovra' essere per forza un pro... sempre che anche li non ci passi l'innovazione "tiriamo via le cose che non servono..." A proposito qualcuno ha mai provato la differenza che passa nel trasferire quantita' di GB ad un disco FW e ad uno USB2? Speriamo in bene...fingers crossed. Ciao |
|
|
|
13 Oct 2008, 20:51
Messaggio
|
|
|
Dalle ultime immagini non capisco dove siano le novità ... Mi pare siano dei semplici restyling... Oddio, proprio semplici restyling no. Il case è tutto nuovo per il MBP e avrà la nuova tastiera con i tasti separati. E il MB è in alluminio. Insomma, volevi che lo facessero rotondo? -------------------- |
|
|
|
|
13 Oct 2008, 20:56
Messaggio
|
|
|
Magari avranno una presa eSata invece della firewire
-------------------- Mac...Midizzato ultra convinto!!!
Mac Pro Midi: EFiX V1; Intel Quad Core Q9550 2,83 Ghz; Gigabyte GA-EP45-DQ6; Corsair TWIN2 DDR2-1066 4GB; Club3D ATI HD 3870 512MB; NesteQ NA 5201, 520 Watt, Semi-Passiv; 2X Samsung HD502IJ, 7200rpm, 16MB, 500GB, SATA-II Ci prendiamo a pugni in faccia ma non ci facciamo mica del male... ![]() |
|
|
|
|
13 Oct 2008, 21:28
Messaggio
|
|
|
Insomma, volevi che lo facessero rotondo? Non male come idea... Anche a rombo può essere interessante! -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
13 Oct 2008, 21:28
Messaggio
|
|
|
Sta di fatto che il FW 400 è un altro pianeta rispetto a USB2, peccato non abbia sfondato se non nel DV
-------------------- |
|
|
|
|
13 Oct 2008, 22:14
Messaggio
|
|
|
Aspetto il nuovo macbook pro con prezzo ridotto
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
13 Oct 2008, 22:52
Messaggio
|
|
|
La FW800 è retrocompatibile con una FW400. Basta un piccolo adattatore come questo.
Certo, è una magra consolazione ma almeno non getteremo i nostri HD FW dalla finestra. -------------------- |
|
|
|
|
14 Oct 2008, 10:39
Messaggio
|
|
|
Ridi e scherza le nuove foto di engadget mostrano un MBP molto simile a quello pubblicato "per errore" da T-Mobile qualche settimana fa. Brutto, esteticamente intendo, molto brutto. Mi piace l'idea di AppleTV in una tv lcd, mi piace l'idea della display port.
-------------------- |
|
|
|
|
14 Oct 2008, 16:03
Messaggio
|
|
|
Se devo essere sincero lo schermo alla iMac e i tasti neri non piacciono nemmeno a me.
Il look dei MBPro mi sembra tuttora insuperato, e rimpiango di non averne uno; se tanto mi dà tanto non lo varò mai... -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
6 | ekipS | 64 | Oggi, 13:47 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
||
![]() |
19 | Sebastiano Ceppi | 274 | Oggi, 13:46 Ultimo messaggio di: asca777 |
||
![]() |
3 | Sebastiano Ceppi | 102 | Oggi, 10:55 Ultimo messaggio di: Bhoo! |
||
![]() |
68 | Simone Gentile | 1.003 | Oggi, 09:46 Ultimo messaggio di: maragines |