Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
11 Oct 2008, 21:58
Messaggio
|
|
|
Ciao a tutti,
ho preso da una settimana uno stuuuupendo macbookPro (dopo che mi hanno rubato un powerbook un anno fa..). Dato che per me già è stato un investimento non indifferente sono preoccupatissima per la sua salute a parte gli scherzi, da oggi il "bottone" del touchpad è "strano".. nel senso che facendo una minima pressione "si muove".. è difficile da spiegare, sembro paranoica devo dire che funziona senza problemi, però un po' da fastidio questo scattino che fa quando schiaccio.. Bah, che dite, è grave?! ciao! -------------------- SoLEdo !
MacBookPro Powerbook G4 12" 1.33 ---> me l'hanno rubato :-(((( Ibook blueberry 300mhz con Xubuntu Ipod 20gb + Ipod shuffle 1gb + IpodTouch 8gb Lavoro -> iMac 24 |
|
|
|
|
|
|
|
12 Oct 2008, 11:37
Messaggio
|
|
|
Prova a sentire nel nogozio dove l'hai acquistato oppure in un centro tecnico, magari non è nulla.
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
12 Oct 2008, 12:42
Messaggio
|
|
|
Non credo sia nulla di grave, ogni tanto capita anche a me qualche granello di polvere. Poi vai via da solo.
Prova a soffiare senza tante preoccupazioni! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
12 Oct 2008, 22:52
Messaggio
|
|
|
Non credo sia nulla di grave, ogni tanto capita anche a me qualche granello di polvere. Poi vai via da solo. Prova a soffiare senza tante preoccupazioni! e lo penso anche io.. però mi da fastiiiidio (l'ho comprato online all'apple store.. non mi sembra il caso di chiamarli però -------------------- SoLEdo !
MacBookPro Powerbook G4 12" 1.33 ---> me l'hanno rubato :-(((( Ibook blueberry 300mhz con Xubuntu Ipod 20gb + Ipod shuffle 1gb + IpodTouch 8gb Lavoro -> iMac 24 |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
5 | ScRiBbLe | 314 | 5 October 2007 - 13:59 Ultimo messaggio di: ScRiBbLe |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 15:13 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||