Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
9 Oct 2008, 18:19
Messaggio
|
|
|
cari amici mangiatori di mele, mi hanno, orrore, appena consigliato un programmino per win...
e... doppio orrore!!!! farebbe proprio al caso mio!!!! Chi mi soccorre prontamente, consigliandomene uno analogo per la nostra beneamata piattaforma?! E' un "comparatore visuale di file" non saprei bene come descriverlo, vi metto qui il link con le schermate... si chiama winmerge Già solo il nome mi raccapriccia... AITA! -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
|
|
|
9 Oct 2008, 18:23
Messaggio
|
|
|
-------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
9 Oct 2008, 22:28
Messaggio
|
|
|
Dai DVD di installazione di OsX, installi i Developer Tools, dentro a /Developer/Applications/Utilities/ trovi FileMerge.
Funziona bene e fa esattamente quello. Probabilmente riesci a estrarre dal dvd anche solo quell'applicazione se non ti serve il resto... -------------------- ciao, cristiano
Standing ovation per Sauro (che aveva ragione!) e Biba (che ha ragione anche lei) Supporta Tevac |
|
|
|
|
12 Oct 2008, 14:41
Messaggio
|
|
|
Marco, Cristiano, grazie mille a entrambi per i consigli, e mi scuso se rispondo solo ora...
Per i Developer Tools, mi tenti, sarebbe un tool Apple e mi piace, l'idea...ma chissà dove caspiterina ho messo i DVD... per il momento mi sembra più facile scaricare questo DiffMerge, e se mi ci trovo bene, bene; se no... partirò alla caccia dei DVD nel disordine oceanico! (vuoi vedere che li ho ficcati in cantina? grazie ancora! ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
12 Oct 2008, 16:59
Messaggio
|
|
|
[snip...] partirò alla caccia dei DVD nel disordine oceanico! (vuoi vedere che li ho ficcati in cantina? grazie ancora! ![]() alcina Un amico è appena tornato da Nizza e mi ha detto di aver mangiato meravigliosamente in un locale che utilizzava dei CD/DVD usati come sottobicchieri. Non sarà mica capìitato dalle tue parti!? Giovanni -------------------- |
|
|
|
|
12 Oct 2008, 19:34
Messaggio
|
|
|
Un amico è appena tornato da Nizza e mi ha detto di aver mangiato meravigliosamente in un locale che utilizzava dei CD/DVD usati come sottobicchieri. Non sarà mica capìitato dalle tue parti!? Giovanni ciao Giovanni! dalle mie parti forse, ma non da me, noi non abbiamo un look così moderno, siamo all'età della... pietra! ...e i cd al massimo li mettiamo nell'apposito lettore... Se però ha mangiato così bene, allora perché non passi l'indirizzo anche a me? un bacione a te e all'amica coccinella...dì... lo sai... oggi pomeriggio ne ho trovata una in cucina! ![]() ciao! alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
|
|
|
|
13 Oct 2008, 11:08
Messaggio
|
|
|
Non so cosa intendi tu per visuale, ma Toast ha un ottimo sistema di comparazione dei file da qualu que tipo di supporto (CD/DVD/Volume ecc.) a qualunque tipo di supporto.
Si attiva anche con un comando veloce: alt+C E poi scegli quali volumi/cartelle/file comparare. -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | casteddaia | 32 | Ieri, 12:45 Ultimo messaggio di: casteddaia |
|||
![]() |
23 | 1ASTOR1 2astor2 | 313 | Ieri, 01:27 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
32 | Biba | 1.198 | 1 December 2008 - 17:43 Ultimo messaggio di: Biba |
|||
![]() |
5 | Tevac | 1.215 | 1 December 2008 - 16:35 Ultimo messaggio di: murpy |
|||
![]() |
9 | gioco20 | 121 | 1 December 2008 - 11:12 Ultimo messaggio di: gioco20 |
|||
![]() |
4 | iLudovico | 49 | 1 December 2008 - 08:19 Ultimo messaggio di: MacIavelli |
|||
![]() |
22 | gerod | 234 | 28 November 2008 - 15:14 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
10 | Mad_Biker | 115 | 28 November 2008 - 00:31 Ultimo messaggio di: darma |
|||
![]() |
5 | area00 | 88 | 26 November 2008 - 11:48 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
38 | sem® | 3.794 | 26 November 2008 - 09:35 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
4 | macfilobur | 183 | 25 November 2008 - 14:08 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 93 | 25 November 2008 - 11:35 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3 December 2008 - 00:50 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||