Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
9 Oct 2008, 08:53
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 49 Iscritto il: 30-November 05 Da: roma Utente Nr.: 4.882 |
salve a tutti, ho 2 computer sulla scrivania un Mac ed un pc, navigo con una pennetta vodafone hawey E172, la pennetta è stata sempre collegata con il Mac, e tramite un cavo ethernet ho messo in rete Mac-pc ed il pc navigava in internet insieme senza problemi. Ora la pennetta non mi fa più navigare con il Mac, il programma non si apre più.. ho telefonato alla vodafone 100 volte ma non sanno cosa è e quindi.. è colpa del mio computer, ho fatto tutte le prove di disinstallazione cambio porta usb e non sò più cosa altro (scaricata versione più recente del drivers ma niente), quindi ho rinunciato.. (se qualcuno sa cone risolvere il problema.. lo ringrazio) nel frattempo devo lavorare e quindi navico con il.. pc (sigh... e qui tutto funziona bene con la pennetta).
Posso navigare col Mac sfruttanto il pc ? Come devo fare ? Preferenze condivisione ? ho provato ma probabilmenet ho sbagliato qualche cosa.. non ce la faccio più, sono 3 giorni che non dormo.. Se avete idee e soluzioni..vi ringrazio Luigi PS Macmini 1.66 con 1.25 GB sistem 10.4.11 (il problema cmq non è il sistema operativo, con 10.5 è uguale, ) |
|
|
|
|
|
|
12 Oct 2008, 10:19
Messaggio
|
|
|
Qui è più una questione di configurazione del PC ed il forum quindi è sbagliato
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
12 Oct 2008, 21:55
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 69 Iscritto il: 4-May 08 Utente Nr.: 10.279 |
Anche il PC dovrebbe avere una funzione di Internet Sharing come il MAC, comunque non essendo questa la sede per far pubblicitità a funzioni Windows, suggerirei di adottare un oggetto 'neutro' come un Web Proxy. Se ne dovrebbero ancora trovare esemplari 'free' sui siti di download.
In attesa di venire a capo del problem modem USB su MAC |
|
|
|
13 Oct 2008, 13:48
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 49 Iscritto il: 30-November 05 Da: roma Utente Nr.: 4.882 |
Anche il PC dovrebbe avere una funzione di Internet Sharing come il MAC, comunque non essendo questa la sede per far pubblicitità a funzioni Windows, suggerirei di adottare un oggetto 'neutro' come un Web Proxy. Se ne dovrebbero ancora trovare esemplari 'free' sui siti di download. In attesa di venire a capo del problem modem USB su MAC Allora.. la questione con il pc l'ho risolta si può fare tranquillamente, ora navigo con il Mac tramite pc . La questione pennetta è un dramma, nessuno sa niente. Riguardo a sirguich_ "Qui è più una questione di configurazione del PC ed il forum quindi è sbagliato " sirguich_ mi sento di obiettare qualche cosa, forum mac , si ok lo sò che qui si parla Mac, seguo tevac dal 2000, però mi sembra veramente esagerato. Il mio problema riguarda un Mac, ed il forum mi sembra che sia fatto apposta per questo.. o no ? ora il fatto che chiedevo se era possibile navigare con il Mac tramite pc... non mi sembra di aver chiesto come si assembla un pc, o aver chiesto come funziona vista ecc.. quindi caro sirguich_ mi sembri veramente esagerato, facendo così non fai altro che allontanare gente da questo forum e mandarla in un altro più tollerante (e poi non mi sembra la filosofia di Rob (tolleranza zero)). Non vedo veramente dove sia il problema se un poveraccio (come me) non capisca tanto di certe cose e chiede un aiuto, che dovrei fare ? Secondo te dovrei andare in un forum per pc ? Così incontro un altro come te che mi dice "qui si parla di pc e non di Mac" ??? Ma dai, sicuramente hai dormito male o hai litigato con la donna e ti capisco, però sfogarsi con battutine "qui Mac e non pc" (quando poi si parla di Mac..) mi sembra esagerato. Comunque grazie per l'attenzione e una buona giornata a tutti i collaboratori di Tevac. Luigi |
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
2 | surf | 66 | 30 November 2008 - 12:33 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
12 | olandesevolante84 | 166 | 26 November 2008 - 17:47 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
18 | arbushell | 278 | 26 November 2008 - 13:26 Ultimo messaggio di: lastmac |
|||
![]() |
4 | fac | 97 | 23 November 2008 - 04:16 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
3 | SoHo | 119 | 10 November 2008 - 13:09 Ultimo messaggio di: SoHo |
|||
![]() |
8 | Flaminio | 128 | 7 November 2008 - 13:42 Ultimo messaggio di: Nemesis |
|||
![]() |
14 | macfilobur | 326 | 6 November 2008 - 17:30 Ultimo messaggio di: stralunato |
|||
![]() |
7 | [Daitarn] | 248 | 29 October 2008 - 12:26 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
10 | Bakko | 796 | 24 October 2008 - 14:28 Ultimo messaggio di: Bakko |
|||
![]() |
5 | ilgio | 135 | 16 October 2008 - 11:37 Ultimo messaggio di: ilgio |
|||
![]() |
1 | Marko | 118 | 3 October 2008 - 21:09 Ultimo messaggio di: arbushell |