Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
4 Oct 2008, 09:59
Messaggio
|
|
|
Ragazzi avete qualche consiglio su un HD da 1TB con fw 800 esterno? Grazie.
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
|
|
|
4 Oct 2008, 10:48
Messaggio
|
|
|
Io appena posso mi compro il My Book della Western Digital.
È da 1Tb, FW800 e dal design bello e compatto. I dischi sono una garanzia. Lo trovi attorno alle 220 euro o anche meno se cerchi su internet -------------------- |
|
|
|
|
4 Oct 2008, 10:57
Messaggio
|
|
|
io ho appena preso il lacie tripla interfaccia da 1 TB, il big disk extreme+, sembra robusto e l'ho pagato 200 eurini da mediaworld
-------------------- |
|
|
|
|
4 Oct 2008, 11:13
Messaggio
|
|
|
Io appena posso mi compro il My Book della Western Digital. È da 1Tb, FW800 e dal design bello e compatto. I dischi sono una garanzia. Lo trovi attorno alle 220 euro o anche meno se cerchi su internet A roma si trova a 190 in negozio. http://www.macintown.it/listino_scheda.php?id=1910 -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
4 Oct 2008, 11:32
Messaggio
|
|
|
il myBook è eccezionale e oltre alla USB FW400 e FW800, dispone dell'e-SATA a 3Gbit/sec.
Inoltre è carino da vedere e soprattutto fanless, il che significa che è "zitto", considerando anche che monta un HD "verde" che fa pochissimo rumore. Si trova sui 187 da buy.... in offerta g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
4 Oct 2008, 12:06
Messaggio
|
|
|
|
|
4 Oct 2008, 12:12
Messaggio
|
|
|
io ho appena preso il lacie tripla interfaccia da 1 TB, il big disk extreme+, sembra robusto e l'ho pagato 200 eurini da mediaworld si accettano scommesse sui giorni di vita... ah già è vero che c'era tutta quella storia sui dischi lacie, me ne ero scordato al momento di prenderlo.... boh io sono pieno di dischi lacie e tutti funzionanti, anche questo sono sicuro che manterrà le tradizioni di famiglia -------------------- |
|
|
|
|
4 Oct 2008, 15:07
Messaggio
|
|
|
io ho appena preso il lacie tripla interfaccia da 1 TB, il big disk extreme+, sembra robusto e l'ho pagato 200 eurini da mediaworld si accettano scommesse sui giorni di vita... ah già è vero che c'era tutta quella storia sui dischi lacie, me ne ero scordato al momento di prenderlo.... boh io sono pieno di dischi lacie e tutti funzionanti, anche questo sono sicuro che manterrà le tradizioni di famiglia la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
4 Oct 2008, 22:23
Messaggio
|
|
|
Che ne dite dello Iomega UltraMax da 1TB? In più da la possibilità di avere porte aggiuntive.
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
4 Oct 2008, 22:37
Messaggio
|
|
|
Però quello proposto da Martini e Giorgino è interessante, soprattutto per il fatto che non ha la ventola, ma l'e-sata su MBP ancora non c'è.
|
|
|
|
4 Oct 2008, 22:42
Messaggio
|
|
|
Però quello proposto da Martini e Giorgino è interessante, soprattutto per il fatto che non ha la ventola, ma l'e-sata su MBP ancora non c'è. No. Al momento sarebbe del tutto inutile per te. Ma tutto sommato anche l'USB lo è -------------------- |
|
|
|
|
5 Oct 2008, 10:10
Messaggio
|
|
|
il myBook è eccezionale e oltre alla USB FW400 e FW800, dispone dell'e-SATA a 3Gbit/sec. Inoltre è carino da vedere e soprattutto fanless, il che significa che è "zitto", considerando anche che monta un HD "verde" che fa pochissimo rumore. Si trova sui 187 da buy.... in offerta g mi ispira molto questo hd! in più mi par di capire che in Italia costano molto meno che in Francia... questo negozio di cui parli è un negozio online? se così è, ti spiacerebbe darmi il link per favore? grazie giorgino ciao! ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
5 Oct 2008, 11:56
Messaggio
|
|
|
-------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
5 Oct 2008, 12:22
Messaggio
|
|
|
...le guardo molto le pubblicità che campeggiano in alto sul forum eh? grazie giorgino! ![]() ciao! alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
5 Oct 2008, 13:08
Messaggio
|
|
|
nel link che ho messo più sopra costa 7 euro in meno http://www.macintown.it/listino_scheda.php?id=1910 sul fatto che sia fanless c'è chi dice che può costituire un problema nel senso che il disco scalda di più e dura quindi di meno per quello gode di buona fama il disco iomega di cui parla gojca più sopra che è configurabile in molti modi (raid 0 raid 1 jbod due dischi separati) e che appunto - al contrario del lacie e del mybook - ha la ventolina (silenziosa ma ce l'ha) -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
5 Oct 2008, 14:14
Messaggio
|
|
|
io ho appena preso il lacie tripla interfaccia da 1 TB, il big disk extreme+, sembra robusto e l'ho pagato 200 eurini da mediaworld si accettano scommesse sui giorni di vita... ah già è vero che c'era tutta quella storia sui dischi lacie, me ne ero scordato al momento di prenderlo.... boh io sono pieno di dischi lacie e tutti funzionanti, anche questo sono sicuro che manterrà le tradizioni di famiglia Lacie da sempre e forever, mai avuto problemi! Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
das ist Leben von Artiste |
|
|
|
|
5 Oct 2008, 14:16
Messaggio
|
|
|
nel link che ho messo più sopra costa 7 euro in meno http://www.macintown.it/listino_scheda.php?id=1910 sul fatto che sia fanless c'è chi dice che può costituire un problema nel senso che il disco scalda di più e dura quindi di meno per quello gode di buona fama il disco iomega di cui parla gojca più sopra che è configurabile in molti modi (raid 0 raid 1 jbod due dischi separati) e che appunto - al contrario del lacie e del mybook - ha la ventolina (silenziosa ma ce l'ha) grazie cenomans, macintown.it, benone mi segno pure questo... lo Iomega dite eh... sarà che io ho dei cattivissimi ricordi di un disco Iomega, ma secoli orsono, era un affare a cartucce da 1 e 2 Gb se ben ricordo... che mi aveva fatto perdere montagne di dati! certo era tutt'altra cosa... ma io ho la memoria lunga!!! non per niente... io... ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
|
|
|
|
5 Oct |