IPB     Il futuro di Tevac dipende da te!  

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >   · · · · · · · · · · · ·
Reply to this topicStart new topic
> Pessima esperienza, pessima Apple, è ora di darsi una mossa., Come rendere un cliente completamente insoddisfatto.
mBorbo
messaggio 18 Sep 2008, 13:20
Messaggio #1

Level 2/11
**

Gruppo: Forum User
Da: Milano
Utente Nr.: 5.273

Allora, il tempo è poco, l'incazzatura tanta, tantissima.

MacBook Pro 15" acquistato il 19 giugno 2007. Personalizzato, 2.4Ghz, 256 ram grafica, 160 disco etc etc...Prezzo: oltre i 2200 (se non ricordo male eh). Me lo posso permettere, ma l'Applecare da quasi 500€ no, perchè sono un giovane architetto, sottopagato, sovrasfruttato etc che lavora da libero professionista per scelta ed anche per necessità. Punto.
Sono entusiasta di Apple, la amo, la pubblicizzo, le sue macchine sono ottime, stabilissime, OSX è grandioso. Acquisto, dopo lunga attesa del modello giusto, un MacBook Pro, con l'intenzione di tenerlo almeno 3 anni. Fichissimo, bellissimo, lo elogio a tutti i miei amici etc etc.
Preso dall'entusiasmo acquisto anche Leopard (perchè vabbè, non lo forniscono a chi ha acquistato un mac recentemente, ma fa niente, sono entusiasta, alla fine sono solo 130€, è Apple mica Windows Vista!).

Bene, a ottobre 2007 navigando sui forum comincio a sentire parlare del problema, però sono tranquillo, non mi tocca, ho la garanzia ancora per mesi, l'unica cosa strana del mio MacBook Pro è che impiega SEMPRE almeno un minuto ad entrare in standby, è una noia e sento girare il disco a lungo dopo aver chiuso il lid ma non fa nulla alla fine, è un problema trascurabile. Beh, mi si brucia UN pixel del monitor che rimane acceso, ma non è un problema grave. La tastiera non è poi della stessa qualità del mio vecchio powerbook, ma è ok, tutta luccicante, strafiga.