Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
16 Sep 2008, 12:12
Messaggio
|
|
|
Salve,
premesso che sono utente mac da tempo e che gli iPod si sono susseguiti in casa in tutte le loro forme mi restano due domande in sospeso che mi pongo da quando ho comprato l'ipod Touch e che ho sempre avuto un po' di vergogna a fare, sono ben diverse fra loro, dunque: 1- a me il Touch piace così com'è stato creato da mamma Apple, ma se volessi per sfizio provare a mettere un'immagine di sfondo,,, potrei poi rimettere lo sfondo nero? Perchè tra le opzioni non c'è, immagino che se provassi poi, forse, comparirebbe l'opzione "ripristina" o cose così, ma non me la sento di rischiare!!! 2- mi piacerebbe dare a mia nipote un giochetto che ho già nell'iPod e che ho comprato con l'App Store, per caso funziona come per la musica che ci sono 5 computer autorizzati con la password di chi acquista, quindi posso farglielo installare inserendo la mia, oppure ogni iPod fa da sè? Scusate la banalità , ma sono due questioni che potrei risolvere solo provandole, ma che se poi non vanno come spero magari diventano irreversibili!!! Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
16 Sep 2008, 15:22
Messaggio
|
|
|
Non sono due domande banali. Anche perchè io non ti so rispondere
-------------------- |
|
|
|
|
17 Sep 2008, 10:18
Messaggio
|
|
|
Up!
|
|
|
|
|
17 Sep 2008, 11:59
Messaggio
|
|
|
Evitiamo gli up ok?
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
18 Sep 2008, 23:15
Messaggio
|
|
|
1- a me il Touch piace così com'è stato creato da mamma Apple, ma se volessi Lo sfondo su cui sono le icone non può essere cambiato. A meno di non effettuare il jailbreak e installare qualche software apposito.per sfizio provare a mettere un'immagine di sfondo,,, potrei poi rimettere lo sfondo nero? Perchè tra le opzioni non c'è, immagino che se provassi poi, forse, comparirebbe l'opzione "ripristina" o cose così, ma non me la sento di rischiare!!! 2- mi piacerebbe dare a mia nipote un giochetto che ho già nell'iPod e che ho comprato con l'App Store, Dovrebbero valere le stesse regole della musica sugli iPod.per caso funziona come per la musica che ci sono 5 computer autorizzati con la password di chi acquista, quindi posso farglielo installare inserendo la mia, oppure ogni iPod fa da sè? Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
19 Sep 2008, 00:50
Messaggio
|
|
|
Se è come l'iPod allora non ci sono limitazioni.
-------------------- |
|
|
|
|
19 Sep 2008, 18:42
Messaggio
|
|
|
Ciao Paolo, grazie per la risposta, no, io non ho la minima intenzione di craccare l'ipod, quindi dov'è che verrebbe cambiato lo sfondo? Visto che, alla voce impostazioni-sfondo, ce ne sono? In ogni caso non è importante, la mia resta una curiosità , visto che mi piace così, nero. Per la questione applicazioni, non ho ancora provato, ma a questo punto proverò a installarlo anche nell'iPod di mia nipote, alla peggio mi dirà che non si può, no? Grazie ancora Messaggio modificato da memaiselfendai il 19 Sep 2008, 18:44 |
|
|
|
|
21 Sep 2008, 14:55
Messaggio
|
|
|
Ciao Paolo, grazie per la risposta, no, io non ho la minima intenzione di craccare l'ipod, quindi dov'è che verrebbe cambiato lo sfondo? Visto che, alla voce impostazioni-sfondo, ce ne sono? In ogni caso non è importante, la mia resta una curiosità , visto che mi piace così, nero. Per la questione applicazioni, non ho ancora provato, ma a questo punto proverò a installarlo anche nell'iPod di mia nipote, alla peggio mi dirà che non si può, no? Grazie ancora lo sfondo nelle preferenze ti permette di cambiare l'immagine che vedi quadno il dispositivo è bloccato! di default è la vista della terra dallo spazio... |
|
|
|
|
21 Sep 2008, 22:26
Messaggio
|
|
|
Grazieee!
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | Roberto Rota | 91 | 24 November 2008 - 02:34 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 90 | 20 November 2008 - 02:38 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
4 | bisbetica | 106 | 4 November 2008 - 19:39 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
9 | pieffe60 | 156 | 28 October 2008 - 11:12 Ultimo messaggio di: pieffe60 |
|||
![]() |
6 | sirguich_ | 177 | 15 October 2008 - 19:30 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
2 | superfly | 210 | 3 October 2008 - 22:35 Ultimo messaggio di: superfly |
|||
![]() |
15 | Tevseric | 241 | 2 October 2008 - 13:54 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
5 | charass1971 | 210 | 2 October 2008 - 13:51 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
22 | fabriziovenerandi | 1.031 | 21 September 2008 - 20:35 Ultimo messaggio di: Swissraider |
|||
![]() |
5 | Steppia | 216 | 15 September 2008 - 11:51 Ultimo messaggio di: Steppia |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 159 | 15 September 2008 - 00:22 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
7 | sirguich_ | 188 | 9 September 2008 - 19:45 Ultimo messaggio di: Gojca |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 4 December 2008 - 03:56 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||