Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
13 Sep 2008, 16:46
Messaggio
|
|
|
Nessun cambiamento per quanto riguarda la batteria (durata). Con tutto attivato (intendo 3G - WiFi - GPS - PUSH - BT cioè tutto), in zona di ricezione con angoli bui, l'iPhone non mi dura una giornata...
Tutto il resto finalmente va. Unica pecca secondo me oltre la batteria che 12 ore deve durare in qualsiasi telefono, è una certa povertà d'impostazioni. Per esempio sarebbe grandioso poter decidere i volumi di ciascun avviso, o gestire meglio gli sms. Oppure poter disabilitare il 3G riservandolo solo per i dati in modo automatico. E altre cose di questo tipo ancora... Spero il vecchio e malato Steve ci arrivi in tempi brevi insieme a una nuova versione dell'iPhone con circa il doppio dell'autonomia, unico vero errore di progetto di questo telefono. Cambiamenti rilevati: 1. Il segnale 3G viene indicato correttamente. La ricezione in termini di prestazioni è invece identica a prima e - personalmente - al livello del mio ex Nokia E61, quindi ottima. 2. I numeri di telefono vengono indicati correttamente con gli spazi tra i prefissi (+39 010 654321) 3. Velocità dell'interfaccia nettamente migliorata. Ora è ottima. 4. Velocità di backup supersonica 5. Velocità di installazione/aggiornamento applicazione supersonica. 6. Cliccando tre volte sul microfono delle cuffie, si torna indietro di un brano. 7. Funzione genius implementata e funzionante. Devo dire un'altra chicca dello zio Steve 8. Simboli di Edge, 3G e GPRS cambiati. A me piacevano più prima ma pazienza. Sono cagate 9. Potenza del volume sensibilmente aumentata, e qualità del suono notevolmente migliorata. Spariti i gracchiamenti dell'altoparlante esterno. 10. Per attivare il GPS ora bisogna attivarlo dalle preferenza. Non è più sufficiente consentire all'applicazione di accedere al modulo GPS. Bella cagata. 11. Gestione della luminosità del monitor migliorata, con una tecnica pià "risparmiosa" (e quindi più "buia" di prima). 12. Velocità di connessione dati sia in 3G, Edge e WiFi migliorata (apparentemente). Lunedì vi saprò dire se anche la ricezione in BT è cambiata o meno, specie per quel che riguarda l'headset di Apple che fino alla 2.0.2. aveva un volume bassissimo per chi ti ascoltava, rendendolo di fatto poco utilizzabile. g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
|
|
|
13 Sep 2008, 17:58
Messaggio
|
|
|
Non lo faccio, anche perchè non ho intenzione di perdere Cydia nè tantomeno Installer.
magari più avanti appena esce pwnage ad hoc. ..di copia&incolla manco a parlarne eh? ho letto che sta uscendo finalmente un pacchetto che potrà maneggiare i files excel e word in maniera simile a QuickOffice che girava sotto Palm. era ora. -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
14 Sep 2008, 02:10
Messaggio
|
|
|
Maurino scatenati. Tool disponibile per voi kraccati
g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
14 Sep 2008, 11:00
Messaggio
|
|
|
Ho deciso che questa sera aggiornerò anche io il mio EDGE da 1.1.4 a 2.1, è tutto già disponibile e funzionante, sono indeciso se usare Pwnage Tool o QuickPwn, visto che bene o male in AppStore si trova di tutto opterei per il secondo. Vedrò, mi spiace solo perdere Fring che usavo molto, speriamo in sviluppi futuri
-------------------- |
|
|
|
|
14 Sep 2008, 15:00
Messaggio
|
|
|
Maurino scatenati. Tool disponibile per voi kraccati g Mah, non ho voglia, tempo e cuore. adesso funziona tutto bene e per il momento mi va bene. Non vedo grossi improvements in questa minor release, tali da giustificare un mio intervento. per il momento mi documenterò. -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
1 | danilomica | 31 | Ieri, 23:12 Ultimo messaggio di: mauroga |
|||
![]() |
8 | [Daitarn] | 126 | Ieri, 18:14 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
1 | Bhoo! | 57 | Ieri, 09:59 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
7 | Phregas | 74 | 2 December 2008 - 17:49 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
9 | Valter Toni | 258 | 2 December 2008 - 02:46 Ultimo messaggio di: superfly |
|||
![]() |
4 | meusaro | 60 | 1 December 2008 - 13:38 Ultimo messaggio di: meusaro |
|||
![]() |
7 | Sebastiano Ceppi | 478 | 1 December 2008 - 10:22 Ultimo messaggio di: gcodega |
|||
![]() |
29 | Sebastiano Ceppi | 622 | 30 November 2008 - 09:57 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
9 | Roberto Rota | 236 | 29 November 2008 - 13:02 Ultimo messaggio di: Marco Yahoo |
|||
![]() |
20 | blasfemo | 361 | 27 November 2008 - 21:56 Ultimo messaggio di: simulacron |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 67 | 27 November 2008 - 20:52 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
4 | Foenispro | 150 | 27 November 2008 - 16:46 Ultimo messaggio di: Foenispro |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 4 December 2008 - 01:39 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||