Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
10 Sep 2008, 20:25
Messaggio
|
|
|
Ragazzi lo so vi sembrerà una richiesta assurda ma non riesco a ricordare dove ho letto qualche tempo fa (probabilmente proprio su tevac) di una applicazione simpaticissima che permetteva di creare l'animazione di una linea rossa che si spostava da un punto all'altro su di una mappa creando quel tipico effetto che si vede spesso nei film per far capire l'itinerario di un viaggio o cose simili...(indiana jones tipo...)
Non so se mi sono spiegato, quasi sicuramente no, ma qualcuno ha capito quello che cerco ? -------------------- Arturo
iMac Core 2 duo 20" |
|
|
|
|
|
|
|
10 Sep 2008, 21:47
Messaggio
|
|
|
Si, ho capito cosa vuoi dire. Non riesco a trovare niente però.
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 22:17
Messaggio
|
|
|
Ragazzi lo so vi sembrerà una richiesta assurda ma non riesco a ricordare dove ho letto qualche tempo fa (probabilmente proprio su tevac) di una applicazione simpaticissima che permetteva di creare l'animazione di una linea rossa che si spostava da un punto all'altro su di una mappa creando quel tipico effetto che si vede spesso nei film per far capire l'itinerario di un viaggio o cose simili...(indiana jones tipo...) Non so se mi sono spiegato, quasi sicuramente no, ma qualcuno ha capito quello che cerco ? ho capito quello che cerchi e non è una richiesta assurda ci sono vari software a pagamento che fanno quella cosa ora non mi ricordo quali (non li ho mai usati) ma ti basta una googlata ciao -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
10 Sep 2008, 22:21
Messaggio
|
|
|
Ragazzi lo so vi sembrerà una richiesta assurda ma non riesco a ricordare dove ho letto qualche tempo fa (probabilmente proprio su tevac) di una applicazione simpaticissima che permetteva di creare l'animazione di una linea rossa che si spostava da un punto all'altro su di una mappa creando quel tipico effetto che si vede spesso nei film per far capire l'itinerario di un viaggio o cose simili...(indiana jones tipo...) Non so se mi sono spiegato, quasi sicuramente no, ma qualcuno ha capito quello che cerco ? ho capito quello che cerchi e non è una richiesta assurda ci sono vari software a pagamento che fanno quella cosa ora non mi ricordo quali (non li ho mai usati) ma ti basta una googlata ciao ho googlato di corsa qui c'è n'è uno http://www.solrobots.com/roadtrip/index.html ma ce ne sono diversi! ora esco ciao -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
11 Sep 2008, 09:48
Messaggio
|
|
|
Ragazzi lo so vi sembrerà una richiesta assurda ma non riesco a ricordare dove ho letto qualche tempo fa (probabilmente proprio su tevac) di una applicazione simpaticissima che permetteva di creare l'animazione di una linea rossa che si spostava da un punto all'altro su di una mappa creando quel tipico effetto che si vede spesso nei film per far capire l'itinerario di un viaggio o cose simili...(indiana jones tipo...) Non so se mi sono spiegato, quasi sicuramente no, ma qualcuno ha capito quello che cerco ? Anche se gli itinerari di Indiana Jones che menzioni sono delle belle rette spezzate, che so, dal Tibet all'Egitto. Giovanni -------------------- |
|
|
|
|
11 Sep 2008, 22:21
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 91 Iscritto il: 7-November 04 Da: Verona Utente Nr.: 2.657 |
Ho provato il programma Road trip effect se ci lavori un po riesci a fare un filmato decente devi fare tanti punti perchè non sembri una linea retta e far durare il filmato almeno 20-30 secondi.
ciao Giordano |
|
|
|
14 Sep 2008, 11:36
Messaggio
|
|
|
ragazzi che dire... siete tutti mitici !!! Grazie!! provo a smanettare un po', magari alla fine vi faccio vedere il lavoro finito....
Thx!! Messaggio modificato da sgang il 14 Sep 2008, 11:45 -------------------- Arturo
iMac Core 2 duo 20" |
|
|
|
|
15 Sep 2008, 16:03
Messaggio
|
|
|
Ragazzi, magari qualcosa di free? Visto che ho cercato e non ho trovato molto in rete, sapete consigliarmi?!
Grazie mille Rob |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
3 | Rocco | 111 | 14 November 2008 - 00:51 Ultimo messaggio di: Rocco |
|||
![]() |
3 | Skaman | 123 | 26 October 2008 - 13:15 Ultimo messaggio di: Skaman |
|||
![]() |
3 | alcina | 129 | 12 October 2008 - 21:12 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
2 | Celeborn | 170 | 10 October 2008 - 16:56 Ultimo messaggio di: Celeborn |