Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
10 Sep 2008, 07:01
Messaggio
|
|
|
Nella notte e' stato rilasciato iTunes 8 l'installer riporta:
iTunes 8 include Genius, che crea le playlist da brani della tua libreria perfettamente associati. Genius include inoltre la barra laterale di Genius, che consiglia la musica di iTunes Store di cui ancora non disponi. Con iTunes 8, sfoglia visivamente gli artisti e gli album grazie alla nuova visualizzazione Griglia; scarica i tuoi spettacoli TV preferiti in qualità HD da iTunes Store; sincronizza i tuoi documenti multimediali con iPod nano (4a generazione), iPod classic (120 GB) e iPod touch (2a generazione); divertiti con nuovi e straordinari effetti sonori e visivi. Ora si può accedere a iTunes 8 e iTunes U con VoiceOver sul Mac. Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito http://support.apple.com/kb/HT1222 Gia' da ieri sera era stato resoi disponibile QuickTime 7.5.5, ecco cosa riporta la descrizzione dell'installer: QuickTime 7.5.5 include delle modifiche che ne aumentano l'affidabilità e migliorano la sicurezza e la compatibilità dell'applicazione. Questa release è consigliata a tutti gli utenti di QuickTime 7. Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, consulta questo sito web: http://www.info.apple.com/kbnum/n61798-it. Entrambi i software sono disponibili tramite aggiornamento software o scaricabili direttamente dal sito di Apple. Al momento in cui srivo sto scaricando e installando.... poi vediamo le novita' dal vivo Messaggio modificato da ZioDagno il 10 Sep 2008, 07:05 -------------------- Per gli amanti delle bisboccie : http://www.bisboccia.net/
|
|
|
|
|
|
|
|
10 Sep 2008, 11:46
Messaggio
|
|
|
okkio a genius che trasmette vostri dati a Apple
-------------------- V: "E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo"
EELST: "Servi della gleba a tasta alta, verso il triangolino che ci esalta" http://it.wikipedia.org/wiki/Dahu Libero da Confini |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 13:01
Messaggio
|
|
|
okkio a genius che trasmette vostri dati a Apple io li ho trasmessi! -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
10 Sep 2008, 13:17
Messaggio
|
|
|
Apple dice in forma anonima.
-------------------- |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 13:27
Messaggio
|
|
|
Pure io li ho trasmessi, alcuni suggerimenti sono interessanti, altri proprio no. Stessa cosa da dirsi per le playlist, alcune sono ben fatte, altre no.
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 13:56
Messaggio
|
|
|
Apple dice in forma anonima. e ci mancherebbe altro! Messaggio modificato da Il Dahu il 10 Sep 2008, 13:56 -------------------- V: "E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo"
EELST: "Servi della gleba a tasta alta, verso il triangolino che ci esalta" http://it.wikipedia.org/wiki/Dahu Libero da Confini |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 14:13
Messaggio
|
|
|
Comunque Genius funziona bene con me.
-------------------- |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 14:27
Messaggio
|
|
|
Comunque Genius funziona bene con me. Ma anche a voi Genius, una volta attivato, ci mette una vita a raccogliere i dati dalla library? ciao Roberto -------------------- tutto quello che scrivo è una mia opinione, non ha pretese di essere verità assoluta, non è scritto per offendere.
Give peace a chance! il mio spazio su Flickr |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 14:58
Messaggio
|
|
|
-------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
10 Sep 2008, 15:03
Messaggio
|
|
|
Comunque Genius funziona bene con me. Ma anche a voi Genius, una volta attivato, ci mette una vita a raccogliere i dati dalla library? ciao Roberto dipende dalla dimensione della library con la mia di 21gb ci ha messo un quarto d'ora buono ma avevo la banda un bel po' satura -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
10 Sep 2008, 15:11
Messaggio
|
|
|
Pure io li ho trasmessi, alcuni suggerimenti sono interessanti, altri proprio no. Stessa cosa da dirsi per le playlist, alcune sono ben fatte, altre no. alcuni gruppi genius non li riconosce e chiede di updatare (pardon per il termine!) tipo i current 93 di cui comunque quasi tutto è in vendita su itms altri più di nicchia sì (sull'elettronica copre bene tutta la IDM intelligent dance music della warp e affini) quelli di ultranicchia per niente pandora invece quando ancora si poteva usare riconosceva molte più cose grazie al music genome project - database raffinatissimo a cui apple poteva attingere con una partnership, se voleva, e invece ha scelto di fare da sola, as usual http://en.wikipedia.org/wiki/Music_Genome_Project -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
10 Sep 2008, 15:17
Messaggio
|
|
|
dipende dalla dimensione della library con la mia di 21gb ci ha messo un quarto d'ora buono ma avevo la banda un bel po' satura ho circa 45gb di musica e ci ha messo una mezz'ora, con banda libera. -------------------- |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 15:39
Messaggio
|
|
|
Genius sfrutta i dati provenienti da tutti i suoi utenti quando deve inventarsi le playlist. Il servizio migliorerà man mano con l'uso nuovi poiché arriveranno nuovi dati con le preferenze degli altri utenti.
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 15:47
Messaggio
|
|
|
La cosa strana è che con certi gruppi sembra non riconoscere i dati della mia libreria (32 Gb, trasmessi in circa 40 minuti su Adsl Alice 7 Mega).
Faccio un esempio: EL&P (eh lo so che ce devo fa', sono un nostalgico Presumo dipenda in qualche modo da problemi di riconoscimento dei Tag degli MP3, per quanto abbia sempre cercato di rispettare il formato standard quando ho dovuto caricarli a mano (leggi conversione in digitale dei miei vinili). Le playlists invece - almeno per ora - sono un po', come dire, fantasiose... Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
10 Sep 2008, 15:47
Messaggio
|
|
|
Genius sfrutta i dati provenienti da tutti i suoi utenti quando deve inventarsi le playlist. Il servizio migliorerà man mano con l'uso nuovi poiché arriveranno nuovi dati con le preferenze degli altri utenti. Ciao Paolo come fai a sostenerlo? sono curioso io pensavo invece che si basasse su tag centralizzati che vengono rispediti al mittente (da step 2 a step 3 della procedura step 2 invii i tuoi titoli step 3 apple ti rispedisce i tag dei tuoi titoli ad uso di itunes) infatti le canzoni non taggate a livello centrale non sono "geniusizzabili" pensa poi l'assurdità di utenti che taggano le loro canzoni in un modo diverso da quello corretto se il sistema si basasse sui tag degli utenti sarebbe fallace -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
10 Sep 2008, 16:06
Messaggio
|
|
|
Genius sfrutta i dati provenienti da tutti i suoi utenti quando deve inventarsi le playlist. Il servizio migliorerà man mano con l'uso nuovi poiché arriveranno nuovi dati con le preferenze degli altri utenti. come fai a sostenerlo? sono curioso![]() Non ho ancora avuto il tempo di guardare lo stream dell'evento. Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 17:40
Messaggio
|
|
|
Confermo quanto ha detto Paolo.
E' stato detto dallo stesso Jobs che il servizio si affinerà quanti più dati raccoglierà Genius. Ciao. MAx. -------------------- New imac intel core 2 duo 24" - 2.4 Ghz - 4 Gb ram.
Macbook black intel core 2 duo - 2.0 Ghz - 2 Gb ram. Imac intel core duo 17" - 1.87 Ghz - 2 Gb ram. Ipod mini silver 4 Gb. Iphone 8 GB rel. 1.1.1 ---> .2 ---> .3 ---> .4 ---> 2.0 ---> 2.0.1 ---> .2 ---> 2.1 ---> 2.2 |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 17:53
Messaggio
|
|
|
Ma Genius funziona come Last.fm o Pandora?
-------------------- Homepage: gpz500's Weblog
|
|
|
|
|
10 Sep 2008, 19:50
Messaggio
|
|
|
Una volta installato iTunes 8 Genius si avvia da solo o posso evitare sia la prima incicizzazione che il successivo utilizzo? A me francamente interessa poco...
-------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|