Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
9 Sep 2008, 17:03
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 64 Iscritto il: 1-April 08 Utente Nr.: 10.078 |
ciao a tutti
se il messaggio va in altre sezioni mi scuso coi moderatori Sabato prossimo c'e' il mercatino di Marzaglia presso il Caravan Camping Club (googlate "ARI Modena Marzaglia" per more info). In mezzo a tante radio a valvole, vi si trova anche qualche pezzo "vintage" informaticamente interessante (Mac 128k a 10 euro, la scorsa edizione C'e' qualcuno del forum che viene? ciao Lucio -------------------- My MacLab: http://www.flickr.com/photos/lucilab/
|
|
|
|
|
|
|
9 Sep 2008, 17:36
Messaggio
|
|
|
azz............. ci verrei stra-volentieri.... ma sabato (distanza a parte) è il primo compleanno della mia bimba
acquistate x me!!!!!!!!!!1 -------------------- |
|
|
|
|
9 Sep 2008, 17:38
Messaggio
|
|
|
Sarebbe interessante avere qualche link per maggiori informazioni.
-------------------- |
|
|
|
|
9 Sep 2008, 17:42
Messaggio
|
|
|
-------------------- |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 20:41
Messaggio
|
|
|
Non è proprio a due passi e mi sa che è un po impossibile fare un salto li così su due piedi, anche considerando che da questa settimana ho iniziato un corso di programmazione e sono occupato tutti i giorni e il sabato mi piacerebbe essere a casa.
-------------------- Macintosh SE/30, Macintosh LC, PowerBook 520, PowerMacintosh 8500/150, iMac G3, MacMini G4, Sun Ultra Enterprise 2, Sun Ultra 5, Acer Aspire One, Motorola Mpx200, Motorola L6, Sharp Zaurus SL-5000D
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 23:28
Messaggio
|
|
|
Non è proprio a due passi e mi sa che è un po impossibile fare un salto li così su due piedi, anche considerando che da questa settimana ho iniziato un corso di programmazione e sono occupato tutti i giorni e il sabato mi piacerebbe essere a casa. Sono finalmente tornato da vacanze intensamente volute dalle mie figlie, un tamponamento subito con qualche conseguenza fisica, una indigestione... io ci sarò a Marzaglia con giacca blu, jeans e la rivista pagine Mac 1997 in bella vista e in mano... e una folta chioma alla Battisti prima maniera. E' sufficente la descrizione per incontrare gli Amici di Tevac? |
|
|
|
|
11 Sep 2008, 05:09
Messaggio
|
|
|
|
|
11 Sep 2008, 09:21
Messaggio
|
|
|
e una folta chioma alla Battisti prima maniera. E' sufficente la descrizione per incontrare gli Amici di Tevac? La folta chioma infatti non è commemorativa è un vezzo |
|
|
|
|
11 Sep 2008, 16:47
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 64 Iscritto il: 1-April 08 Utente Nr.: 10.078 |
io ci sarò a Marzaglia con giacca blu, jeans e la rivista pagine Mac 1997 in bella vista e in mano... e una folta chioma alla Battisti prima maniera. E' sufficente la descrizione per incontrare gli Amici di Tevac? io saro' a Marzaglia dalla mattina (alle 8 circa) fino al pomeriggio: jeans e camicia neri, capelli lunghi raccolti in una treccia, piccola bag (nera ciao LucioT -------------------- My MacLab: http://www.flickr.com/photos/lucilab/
|
|
|
|
11 Sep 2008, 16:51
Messaggio
|
|
|
io ci sarò a Marzaglia con giacca blu, jeans e la rivista pagine Mac 1997 in bella vista e in mano... e una folta chioma alla Battisti prima maniera. E' sufficente la descrizione per incontrare gli Amici di Tevac? io saro' a Marzaglia dalla mattina (alle 8 circa) fino al pomeriggio: jeans e camicia neri, capelli lunghi raccolti in una treccia, piccola bag (nera ciao LucioT E io sarò con voi.... ma solo "in spirito"! Lucio, non disperare: la tua scheda del Classic è qui che aspetta solo di essere provata! -------------------- I've always been crazy, but it kept me from going insane
|
|
|
|
|
11 Sep 2008, 19:58
Messaggio
|
|
|
Bene, sarò felce di commissionarvi la mia spesa XD
-------------------- Macintosh SE/30, Macintosh LC, PowerBook 520, PowerMacintosh 8500/150, iMac G3, MacMini G4, Sun Ultra Enterprise 2, Sun Ultra 5, Acer Aspire One, Motorola Mpx200, Motorola L6, Sharp Zaurus SL-5000D
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto |
|
|
|
|
11 Sep 2008, 22:54
Messaggio
|
|
|
Vogliamo il reportage con tanto di foto ricordo
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
11 Sep 2008, 23:15
Messaggio
|
|
|
Vogliamo il reportage con tanto di foto ricordo Ciao Paolo Posso affermare che le foto le meritereste di certo, ma che io sono impedito nel trovare i programmi adatti a me per postarle sul sito. Speriamo dunque in Lucio e speriamo anche che lo riesca ad individuarlo nella folla a meno che.... |
|
|
|
|
11 Sep 2008, 23:58
Messaggio
|
|
|
Il buon vecchio GraphicConverter è buono per i mac di tutte le etÃ
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
12 Sep 2008, 00:50
Messaggio
|
|
|
Divertitevi .... io non posso, Purtroppo.
|
|
|
|
|
12 Sep 2008, 17:06
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE E io sarò con voi.... ma solo "in spirito"! Lucio, non disperare: la tua scheda del Classic è qui che aspetta solo di essere provata! berremo una birretta alla tua salute, visto che sarai con noi "in spirito" Per la scheda non ti preoccupare, fai quando hai tempo. ciao L. -------------------- My MacLab: http://www.flickr.com/photos/lucilab/
|
|
|
|
12 Sep 2008, 17:45
Messaggio
|
|
|
|
|
12 Sep 2008, 21:20
Messaggio
|
|
|
berremo una birretta alla tua salute, visto che sarai con noi "in spirito" Per la scheda non ti preoccupare, fai quando hai tempo. ciao L. Visto che sono astemio posso ripiegare su una coca cola light (mi sono messo anche a dieta Uno "spritz", no? -------------------- I've always been crazy, but it kept me from going insane
|
|
|
|
|
13 Sep 2008, 01:54
Messaggio
|
|
|
|
|
16 Sep 2008, 20:34
Messaggio
|
|
|
MacinaTopic Gruppo: Team Moderatori Messaggi: 13.766 Iscritto il: 18-January 04 Da: Sassuolo (MO) Utente Nr.: 1.342 |
com'è andata?
-------------------- |
|
|
|