Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
6 Sep 2008, 10:56
Messaggio
|
|
|
Un saluto a tutti gli amici del forum
Molti di voi già conosceranno il sito www.mikiresty.com, è stato aperto alcuni anni fa e conteneva gli streaming delle radio italiane da poter aggiungere ad iTunes. Dopo alcune vicessitudini, siamo nuovamente tornati on line, perfettamente operativi con tantissime radio italiane (e non) da poter aggiungere... Tra queste (oltre 50!) possiamo ricordare Radio Deejay Radio Capital Virgin Radio M2O Radio Montecarlo RDS Radio Italia Radio 24 Radio Subasio e molte, molte altre... Vi basta semplicemente collegarvi su www.mikiresty.com , raggiungere la sezione Radio su iTunes, cliccare sulla radio preferita e trascinare su iTunes il file scaricato... SEMPLICISSIMO! Vi suggerisco di creare una playlist (meglio se smart) e di imporre come regola: Artista : www.mikiresty.com Enjoy! Siamo ovviamente a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e aiuto -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
6 Sep 2008, 22:16
Messaggio
|
|
|
grazie della segnalazione, era tanto tempo che ormai ci avevo messo una pietra su.
sono contento che rifunzioni tutto. -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
7 Sep 2008, 00:36
Messaggio
|
|
|
Provato... funziona benissimo. Grazie davvero.
Dimenticavo... non sono riuscito a mettere un'illustrazione per il cover flow. E' possibile farlo? Messaggio modificato da Lullaby71 il 7 Sep 2008, 00:39 -------------------- |
|
|
|
|
7 Sep 2008, 01:29
Messaggio
|
|
|
Provato... funziona benissimo. Grazie davvero. Dimenticavo... non sono riuscito a mettere un'illustrazione per il cover flow. E' possibile farlo? purtroppo no.. almeno.. non ne siamo a conoscenza. Ci abbiamo tentato in tutti i modi, ma sfortunamente non è stato possibile... ad ogni modo continuiamo a lavorarci, sperando di riuscirci.. -------------------- |
|
|
|
|
7 Sep 2008, 18:13
Messaggio
|
|
|
Dimenticavo... non sono riuscito a mettere un'illustrazione per il cover flow. E' possibile farlo? purtroppo no.. almeno.. non ne siamo a conoscenza. Ci abbiamo tentato in tutti i modi, ma sfortunamente non è stato possibile... ad ogni modo continuiamo a lavorarci, sperando di riuscirci.. Ringrazio anch'io ! Per le copertine credo si possa fare con AppleScript (ovviamente le immagini sono da creare/copiare a mano) Faccio un test e vi farò sapere Ciao Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
das ist Leben von Artiste |
|
|
|
|
7 Sep 2008, 22:52
Messaggio
|
|
|
Dimenticavo... non sono riuscito a mettere un'illustrazione per il cover flow. E' possibile farlo? purtroppo no.. almeno.. non ne siamo a conoscenza. Ci abbiamo tentato in tutti i modi, ma sfortunamente non è stato possibile... ad ogni modo continuiamo a lavorarci, sperando di riuscirci.. Ringrazio anch'io ! Per le copertine credo si possa fare con AppleScript (ovviamente le immagini sono da creare/copiare a mano) Faccio un test e vi farò sapere Ciao Farid Ottimo, scaricato e aggiunto, tutto ok. Giovanni -------------------- |
|
|
|
|
8 Sep 2008, 10:02
Messaggio
|
|
|
Peccato che non c'è R101 ..... è l'unica che ascolto.
Ciao. MAx. -------------------- New imac intel core 2 duo 24" - 2.4 Ghz - 4 Gb ram.
Macbook black intel core 2 duo - 2.0 Ghz - 2 Gb ram. Imac intel core duo 17" - 1.87 Ghz - 2 Gb ram. Ipod mini silver 4 Gb. Iphone 8 GB rel. 1.1.1 ---> .2 ---> .3 ---> .4 ---> 2.0 ---> 2.0.1 ---> .2 ---> 2.1 ---> 2.2 |
|
|
|
|
8 Sep 2008, 10:14
Messaggio
|
|
|
Ah... la qualità audio mi è sembrata ottima, funziona davvero bene (sono curioso di vedere cosa mi comparirà sull'iPod quando si sincronizzerà )
-------------------- |
|
|
|
|
8 Sep 2008, 11:32
Messaggio
|
|
|
Peccato che non c'è R101 ..... è l'unica che ascolto. Ciao. MAx. Siamo in pochi -------------------- |
|
|
|
|
8 Sep 2008, 11:46
Messaggio
|
|
|
Ah... la qualità audio mi è sembrata ottima, funziona davvero bene (sono curioso di vedere cosa mi comparirà sull'iPod quando si sincronizzerà ) In verità non la trovo molto soddisfacente, il suono manca di corposità . Giovanni -------------------- |
|
|
|
|
8 Sep 2008, 12:00
Messaggio
|
|
|
Ah... la qualità audio mi è sembrata ottima, funziona davvero bene (sono curioso di vedere cosa mi comparirà sull'iPod quando si sincronizzerà ) In verità non la trovo molto soddisfacente, il suono manca di corposità . Giovanni boh.... sarà perché uso delle cuffie da 5 euro? probabile, eh... parlavo comunque del livello di qualità di una traccia audio in streaming... e ne ho sentite parecchie di peggiori -------------------- |
|
|
|
|
8 Sep 2008, 19:09
Messaggio
|
|
|
Ah... la qualità audio mi è sembrata ottima, funziona davvero bene (sono curioso di vedere cosa mi comparirà sull'iPod quando si sincronizzerà ) In verità non la trovo molto soddisfacente, il suono manca di corposità . Giovanni boh.... sarà perché uso delle cuffie da 5 euro? probabile, eh... parlavo comunque del livello di qualità di una traccia audio in streaming... e ne ho sentite parecchie di peggiori Beh..ad ogni modo si tratta comunque dello streaming con cui viene trasmesso dai vari network... la qualità audio è (purtroppo) quella... -------------------- |
|
|
|
|
11 Sep 2008, 00:05
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 141 Iscritto il: 29-June 05 Utente Nr.: 4.024 |
Un saluto a tutti gli amici del forum Molti di voi già conosceranno il sito www.mikiresty.com, è stato aperto alcuni anni fa e conteneva gli streaming delle radio italiane da poter aggiungere ad iTunes. Dopo alcune vicessitudini, siamo nuovamente tornati on line, perfettamente operativi con tantissime radio italiane (e non) da poter aggiungere... Tra queste (oltre 50!) possiamo ricordare Radio Deejay Radio Capital Virgin Radio M2O Radio Montecarlo RDS Radio Italia Radio 24 Radio Subasio e molte, molte altre... Vi basta semplicemente collegarvi su www.mikiresty.com , raggiungere la sezione Radio su iTunes, cliccare sulla radio preferita e trascinare su iTunes il file scaricato... SEMPLICISSIMO! Vi suggerisco di creare una playlist (meglio se smart) e di imporre come regola: Artista : www.mikiresty.com Enjoy! Siamo ovviamente a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e aiuto Seguito le istruzioni alla lettera ma il risultato è il silenzio assoluto... Vado in play e non sento semplicemente niente... Bah.... |
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | Gojca | 21 | 30 November 2008 - 21:32 Ultimo messaggio di: Gojca |
|||
![]() |
2 | gerod | 68 | 25 November 2008 - 09:49 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
3 | [Daitarn] | 81 | 23 November 2008 - 12:48 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 84 | 21 November 2008 - 10:19 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
1 | Lepronte | 68 | 17 November 2008 - 17:22 Ultimo messaggio di: macdvd |
|||
![]() |
6 | therob | 100 | 13 November 2008 - 14:54 Ultimo messaggio di: therob |
|||
![]() |
4 | carlerchemez | 108 | 23 October 2008 - 20:04 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
15 | zack77 | 153 | 23 October 2008 - 20:02 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
3 | Tevac Staff | 319 | 3 October 2008 - 23:13 Ultimo messaggio di: marcam |
|||
![]() |
6 | [Daitarn] | 204 | 2 October 2008 - 14:34 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
31 | Fed3rico | 581 | 24 September 2008 - 16:48 Ultimo messaggio di: Fed3rico |
|||
![]() |
11 | Basalto | 223 | 20 September 2008 - 11:26 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 02:40 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||