Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
5 Sep 2008, 16:57
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: Roberto Rota
[image1_left]Ora che siete tutti tornati, me la piglio pure io una piccola vacanzina spiaggiosa in quei di Creta, di quelle che ricaricano le batterie, tutto relax e tanti mojito serviti a bordo piscina, complice un last minute fortuito (altrimenti non mi cuccavo nemmeno questa settimana), e con la ferma intenzione di evitare assolutamente qualsiasi cosa che assomigli ad un computer o ad una connessione internet. Ci si rilegge il 15, prometto che tornerò più riposato, spero un po' abbronzato, soprattutto meno stressato e magari disintossicato, ma certamente ricaricato :-) Il sito si ferma ma Tevac no, almeno non del tutto, il Forum e TevacPhoto, compresa la Gallery ovviamente, sono sempre in movimento... rob Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
5 Sep 2008, 17:29
Messaggio
|
|
|
Rob bravo, bellissima idea... buone vacanze!!!!
hai tutta la mia... invidia! torna pimpante come annunci, perché il Big Boss deve essere sempre in forma superspumeggiante!!! Creta, bellissima nel ricordo, anche se sono passati molti anni da quando ci son stata l'ultima volta... ti commissiono una foto al Principe dei Gigli... un bacione alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
5 Sep 2008, 18:06
Messaggio
|
|
|
Come si chiamano gli abitanti di Creta? Con questa battuta esordivo in prima elementare e fu un grande successo
Goditi il meritato riposo Rob -------------------- |
|
|
|
|
5 Sep 2008, 18:15
Messaggio
|
|
|
Buone ferie e buon riposo.
Ciao Rob. -------------------- |
|
|
|
|
5 Sep 2008, 18:26
Messaggio
|
|
|
Buone ferie.
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
5 Sep 2008, 18:31
Messaggio
|
|
|
Grande Rob
Te la meriti tutta questa settimanella, goditela alla grande. Ciauzzzzzzz!!!! Cristiano. -------------------- Pbook Alu 15"/iMac Alu 24", HTC Touch "Cruise", Nano "CriPod" 4Gb
Sony Alpha100 18-70+75-300+Minolta AF50mm f1,7 "Nel dubbio.... TIENI APERTO IL GAS!!!" ---------------Suzuki Sv650S------------- "Anche un maiale può salire sugli alberi quando viene adulato..." |
|
|
|
|
5 Sep 2008, 18:38
Messaggio
|
|
|
Buone ferie Rob!!!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
5 Sep 2008, 20:28
Messaggio
|
|
|
Buon riposo, maestro!
-------------------- Giorgio Santini
|
|
|
|
|
5 Sep 2008, 21:20
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 91 Iscritto il: 7-November 04 Da: Verona Utente Nr.: 2.657 |
Ti invidio un pò comunque Buone Ferie
Giordano |
|
|
|
6 Sep 2008, 00:47
Messaggio
|
|
|
Buone ferie anche da parte mia!!!
Ciao. MAx. -------------------- New imac intel core 2 duo 24" - 2.4 Ghz - 4 Gb ram.
Macbook black intel core 2 duo - 2.0 Ghz - 2 Gb ram. Imac intel core duo 17" - 1.87 Ghz - 2 Gb ram. Ipod mini silver 4 Gb. Iphone 8 GB rel. 1.1.1 ---> .2 ---> .3 ---> .4 ---> 2.0 ---> 2.0.1 ---> .2 ---> 2.1 ---> 2.2 |
|
|
|
|
6 Sep 2008, 02:10
Messaggio
|
|
|
Buone ferie!
-------------------- - iMac 17" Intel Core Duo 1,87 Ghz;
- iMac G4 17" Superdrive 800 Mhz; - MacBook 13" 2 Ghz bianco; - iPhone 16Gb bianco; - iPod photo 60Gb; - iPod II 10Gb; - iPod Shuffle 1 Gb. |
|
|
|
|
6 Sep 2008, 02:29
Messaggio
|
|
|
buone ferie zio Rob, rilassati e se riesci prenditi anche una seconda settimana che una é poca
-------------------- Think Different
|
|
|
|
|
8 Sep 2008, 13:44
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 100 Iscritto il: 23-March 05 Utente Nr.: 3.422 |
Niente mac.. niente connessione a internet..
Ce l'hai almeno un iphone da portare con te??.. no?!.. allora un ipod! .. e se poi ti prende una crisi d'astinenza??.. come fai?.. pensci!.. non rischiare!.. -------------------- gianluca
|
|
|
|
8 Sep 2008, 16:01
Messaggio
|
|
|
|
|
12 Sep 2008, 10:08
Messaggio
|
|
|
Come si chiamano gli abitanti di Creta? Cretinetti????? Buone ferie anche da parte mia! Martini, Marco, questa è vecchissima, non avete un minimo di... vergogna... ![]() attenzione che è già venerdì... Rob ritorna e vi mette dietro la lavagna... ![]() ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
12 Sep 2008, 10:12
Messaggio
|
|
|
Lo so che è vecchia Alcina, l'ho scritto qui sopra quando l'ho usata la prima volta
Però ammettilo, fa sempre sorridere -------------------- |
|
|
|
|
12 Sep 2008, 11:27
Messaggio
|
|
|
Lo so che è vecchia Alcina, l'ho scritto qui sopra quando l'ho usata la prima volta Però ammettilo, fa sempre sorridere non l'avevo visto... hehe excusatio non petita... eccetera... ma.. cerrrto che fa sempre sorridere se no mica avrei risposto e messo pure le faccine ridanciane!!! ![]() fa subito pensare a quell'altra, sempre in stile asilo... e come si chiamano gli abitanti di Trepalle? ![]() -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
|
|
|
|
12 Sep 2008, 12:00
Messaggio
|
|
|
-------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
12 Sep 2008, 12:07
Messaggio
|
|
|
Già ... paese piccolo... si conoscono tutti.... come a Trescore Balneario o a Cazzano di Tramigna -------------------- |
|
|
|
|