Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2 Sep 2008, 10:05
Messaggio
|
|
|
Da un po' di tempo (non ricordo, ovviamente, in occasione di quale modifica o cambiamento), Mail si avvia spontaneamente.
Non che sia un gran problema, ma la cosa seccante e' non sapere come mai, ne' come porvi rimedio. C'e' qualcuno che mi possa aiutare? Grazie! -------------------- Bis dat qui cito dat.
|
|
|
|
|
|
|
|
2 Sep 2008, 11:12
Messaggio
|
|
|
Prova a vedere se è tra gli elementi al login nel pannello delle preferenze>account.
-------------------- |
|
|
|
|
3 Sep 2008, 23:54
Messaggio
|
|
|
Prova a vedere se è tra gli elementi al login nel pannello delle preferenze>account. No. -------------------- Bis dat qui cito dat.
|
|
|
|
|
4 Sep 2008, 08:49
Messaggio
|
|
|
Mabal ciao! ma che simpatico avatar!
allora... stavo giusto per aprire un thread simile, per cui se non ti dispiace, proprio come gli elefanti al circo, mi accodo a te. ![]() Io da secoli ho tolto Mail perfino dal dock in quanto non lo uso. Ora, da due o tre giorni, zac tutte le mattine mi si materializza nel dock!!! Non mi si lancia/apre l'applicazione, ma comunque appare la sua icona lì e io non ce la voglio, già sto allo stretto così, se poi debbo tenermi anche quelle dei programmi che non uso... Martini, o ProliFico Moderatore, non so se sia lo stesso problema, che dici, va bene mettere il mio messaggio nella bottiglia qui, o era meglio aprire un thread a parte ![]() ciao a entrambi! ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
4 Sep 2008, 10:16
Messaggio
|
|
|
Martini, o ProliFico Moderatore, non so se sia lo stesso problema, che dici, va bene mettere il mio messaggio nella bottiglia qui, o era meglio aprire un thread a parte ![]() Mah? Ed io che ne so?! Lasciamo tutto qui che va sempre bene Dunque, il problema tuo, Alcina, è un tantino diverso. Mi ricorda la stessa cosa con l'icona di Dashboard in Tiger. Non ci si riusciva a muoverla. Poi, un giorno, ci sono riuscito ma non mi chiedere come. Il problema di Mabal invece, mi vien da pensare che ci sia qualcosa che lavora in background che avvii Mail per chissà quale motivo. Ad entrambi non so che dire. Oggi non mi sento così ispirato -------------------- |
|
|
|
|
4 Sep 2008, 19:45
Messaggio
|
|
|
Mabal ciao! ma che simpatico avatar! Grazie! Non so che dire... da fedelissimo Apple rifiuto a priori ipotesi di intrusioni (fantasiose quanto misteriose) nella nostra vita informatica, ma questi due casi, diversi eppure analoghi, tenderebbero a far pensare male. Come tutto quello che accade ai nostri amati Macs indipendentemente o contro la nbostra volonta'! Triplo mah Ciao a tutti e due. -------------------- Bis dat qui cito dat.
|
|
|
|
|
9 Sep 2008, 03:42
Messaggio
|
|
|
Ma quand'è che si avvia Mail? Al login?
@Alcina: in quale posizione del Dock appare l'icona di Mail? -------------------- |
|
|
|
|
9 Sep 2008, 07:55
Messaggio
|
|
|
Ma quand'è che si avvia Mail? Al login? @Alcina: in quale posizione del Dock appare l'icona di Mail? No, no: si avvia sempre. Io lo chiudo, e qualche minuto dopo (tipo 2 - 3 minuti) si riavvia. Non mi e' mai capitata una cosa del genere con nessun programma. E uso Mac dagli anni Ottanta! -------------------- Bis dat qui cito dat.
|
|
|
|
|
9 Sep 2008, 12:16
Messaggio
|
|
|
Ma quand'è che si avvia Mail? Al login? No, no: si avvia sempre. Io lo chiudo, e qualche minuto dopo (tipo 2 - 3 minuti) si riavvia. Non mi e' mai capitata una cosa del genere con nessun programma. E uso Mac dagli anni Ottanta! Controlla cos'hai tra gli elementi di login. Controlla anche tutti i widget. Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 07:49
Messaggio
|
|
|
Mabal, Martini, Paolo, ciao a tutti!!!
![]() io ho risolto... era un banalissimo problema con DockFun! non so come mi aveva scelto un altro dock mai usato e pressoché identico al mio abituale... ops! ovviamente spero che anche Mabal risolverà prestissimo! o forse ha perfino già risolto... ![]() -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
10 Sep 2008, 13:20
Messaggio
|
|
|
Bene, topic mezzo risolto.
Ora vediamo Mabal -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | Massimo Maestroni | 27 | Ieri, 13:07 Ultimo messaggio di: Massimo Maestroni |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 65 | 25 November 2008 - 12:57 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
2 | arbushell | 51 | 25 November 2008 - 03:11 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
13 | Roberto Rota | 260 | 24 November 2008 - 11:49 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 66 | 23 November 2008 - 21:24 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
8 | Andy | 172 | 17 November 2008 - 23:14 Ultimo messaggio di: han |
|||
![]() |
2 | Michelinus | 99 | 14 November 2008 - 20:36 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
14 | sirguich_ | 122 | 14 November 2008 - 12:32 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
6 | nicfab | 147 | 14 November 2008 - 10:09 Ultimo messaggio di: nicfab |
|||
![]() |
8 | secconutter | 270 | 13 November 2008 - 16:48 Ultimo messaggio di: wandal |
|||
![]() |
0 | Andrea Guerreri | 82 | 9 November 2008 - 18:54 Ultimo messaggio di: Andrea Guerreri |
|||
![]() |
4 | chantalle | 102 | 7 November 2008 - 18:59 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 03:50 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||