Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
1 Sep 2008, 00:28
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: Roberto Rota
Si basa sul motore del noto antivirus Open Source ClamAV, fornendo in più una comoda nterfaccia grafica per stanare eventuali virus, non necessariamente destinati ad utenti Mac, in particolare quelli provenienti con la posta elettronica. Questa nuova versione aggiorna lo stesso motore utilizzando l'ultima versione disponibile di ClamAV, la 0.93.3, e sistema alcuni bug. http://www.clamxav.com/ Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
1 Sep 2008, 20:28
Messaggio
|
|
|
Installato correttamente, funziona egregiamente, senza interferire (cosa non scontata con altri antivirus commerciali NON gratuiti) con altri applicativi.
-------------------- Giorgio Santini
|
|
|
|
|
2 Sep 2008, 11:47
Messaggio
|
|
|
Level 5/11 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 858 Iscritto il: 22-January 04 Da: Blevio-Como Utente Nr.: 1.362 |
Probabile bug nella localizzazione italiana.
Io non ero mai riuscito a farlo funzionare (uso ancora Tiger): rimaneva bloccato all'avvio della scansione, con la rotellina che girava, senza altra soluzione che forzare la chiusura del programma. Ora credo di avere individuato l'inghippo: disattivando la lingua italiana sembra funzionare tutto. |
|
|
|
2 Sep 2008, 12:00
Messaggio
|
|
|
Buongiorno a tutti,
per conto mio, viste le mie ultime disaventure, con gli antivirus ho probabilmente chiuso per sempre. Ciao -------------------- |
|
|
|
|
2 Sep 2008, 12:33
Messaggio
|
|
|
Probabile bug nella localizzazione italiana. Io non ero mai riuscito a farlo funzionare (uso ancora Tiger): rimaneva bloccato all'avvio della scansione, con la rotellina che girava, senza altra soluzione che forzare la chiusura del programma. Ora credo di avere individuato l'inghippo: disattivando la lingua italiana sembra funzionare tutto. Ho avuto lo stesso inghippo ma al secondo riavvio è andato tutto ok senza metterci mano. -------------------- |
|
|
|
|
2 Sep 2008, 13:02
Messaggio
|
|
|
Level 5/11 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 858 Iscritto il: 22-January 04 Da: Blevio-Como Utente Nr.: 1.362 |
Probabile bug nella localizzazione italiana. Io non ero mai riuscito a farlo funzionare (uso ancora Tiger): rimaneva bloccato all'avvio della scansione, con la rotellina che girava, senza altra soluzione che forzare la chiusura del programma. Ora credo di avere individuato l'inghippo: disattivando la lingua italiana sembra funzionare tutto. Ho avuto lo stesso inghippo ma al secondo riavvio è andato tutto ok senza metterci mano. Nel mio caso niente da fare (stesso problema su due computer diversi): funziona solo in inglese. |
|
|
|
2 Sep 2008, 13:06
Messaggio
|
|
|
Probabile bug nella localizzazione italiana. Io non ero mai riuscito a farlo funzionare (uso ancora Tiger): rimaneva bloccato all'avvio della scansione, con la rotellina che girava, senza altra soluzione che forzare la chiusura del programma. Ora credo di avere individuato l'inghippo: disattivando la lingua italiana sembra funzionare tutto. Ho avuto lo stesso inghippo ma al secondo riavvio è andato tutto ok senza metterci mano. Stesso problema per me. Al primo avvio, ad ogni accensione, la scansione non parte. Dopo la chiusura forzata, ad ogni successivo avvio, funziona egregiamente. Proverò a cambiare la lingua. Magari risolve il problema alla radice e più elegantemente. |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | Tevac | 256 | 21 February 2007 - 12:17 Ultimo messaggio di: Angelo Signori |
|||
![]() |
20 | Tevac | 883 | 4 December 2006 - 00:39 Ultimo messaggio di: Ivi |
|||
![]() |
3 | maurizione | 283 | 25 November 2006 - 21:35 Ultimo messaggio di: markko |
|||
![]() |
1 | volkov | 178 | 3 July 2006 - 22:30 Ultimo messaggio di: RobRota |
|||
![]() |
8 | alby | 234 | 8 February 2006 - 18:23 Ultimo messaggio di: baco |