Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
23 Aug 2008, 11:49
Messaggio
|
|
|
Save a tutti, ho letto che la suddetta base si configura tramite un software proprietario, ma il mio dubbio è: se devo fare accesso al firewall dall'esterno (ipotesi per nulla remota) non è proprio possibile? Sarò magari anche ignorante in materia, ma che utilità può avere un apparato di rete accessibile in locale, non è forse un paradosso?
Michele -------------------- "Se nessuno sa quel che tu sai, il tuo sapere serve a poco."
Anonimo "Si preferisce scrivere per otto giorni che una cosa è impossibile, piuttosto che dedicare un'ora di studio per convincersi che essa è." J. Bouchers de Perthes |
|
|
|
|
|
|
|
23 Aug 2008, 16:35
Messaggio
|
|
|
... quasi dimenticavo: esiste una lista di stampanti USB supportate?
Grazie a tutti voi –Michele -------------------- "Se nessuno sa quel che tu sai, il tuo sapere serve a poco."
Anonimo "Si preferisce scrivere per otto giorni che una cosa è impossibile, piuttosto che dedicare un'ora di studio per convincersi che essa è." J. Bouchers de Perthes |
|
|
|
|
23 Aug 2008, 17:50
Messaggio
|
|
|
Per le stampanti teoricamente lo sono tutte. USB ovviamente.
Se multifunzione, potrai solo stampare e non scannerizzare wi-fi. -------------------- |
|
|
|
|
23 Aug 2008, 23:35
Messaggio
|
|
|
Per le stampanti teoricamente lo sono tutte. USB ovviamente. se è cosi non mi devo preoccupare di controllare la stampante che ho prima di comprarlaSe multifunzione, potrai solo stampare e non scannerizzare wi-fi. sono contro i all-in-one e a dirla tutta non ho nemmeno uno scanner grazie -------------------- "Se nessuno sa quel che tu sai, il tuo sapere serve a poco."
|
|
|
|
27 Aug 2008, 14:41
Messaggio
|
|
|
Una volta esisteva una lista sul sito Apple ma non la trovo più. Forse era per i vecchi modelli?
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
28 Aug 2008, 11:48
Messaggio
|
|
|
Una volta esisteva una lista sul sito Apple ma non la trovo più. Forse era per i vecchi modelli? Magari hanno cambiato il metodo/meccanismo con cui gestiscono le stampanti: sul sito non trovo alcun elenco, lascerebbe supporre che supporti qualsiasi stampante. Per quanto riguarda invece la gestione: nessuno chel'ha usata op che ne possiede una, sa dirmi se è accessibile da remoto? Fondamentalmente mi preoccupa l'idea di non poter gestirla, e sopratutto di non poter gestire il firewall, da remoto. Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo, –Michele -------------------- "Se nessuno sa quel che tu sai, il tuo sapere serve a poco."
|
|
|
|
29 Aug 2008, 00:05
Messaggio
|
|
|
L'AirPort non ha un vero firewall IPv4, ma solo un server NAT. Per IPv6 c'è qualche opzione in più.
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
12 | homer_jay | 131 | Ieri, 12:07 Ultimo messaggio di: Bhoo! |
|||
![]() |
3 | jago | 64 | 3 December 2008 - 20:28 Ultimo messaggio di: Samos |
|||
![]() |
7 | meusaro | 100 | 2 December 2008 - 00:06 Ultimo messaggio di: meusaro |
|||
![]() |
1 | bisbetica | 60 | 22 November 2008 - 15:49 Ultimo messaggio di: mauroga |
|||
![]() |
0 | giorgino | 53 | 18 November 2008 - 22:32 Ultimo messaggio di: giorgino |
|||
![]() |
9 | Marculin | 148 | 12 November 2008 - 17:19 Ultimo messaggio di: maurizione |
|||
![]() |
4 | ryosaeb4 | 149 | 11 November 2008 - 12:34 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
5 | otto.pic | 88 | 10 November 2008 - 17:55 Ultimo messaggio di: otto.pic |
|||
![]() |
5 | marco71 | 82 | 9 November 2008 - 22:01 Ultimo messaggio di: marco71 |
|||
![]() |
9 | fc | 135 | 8 November 2008 - 10:43 Ultimo messaggio di: fc |
|||
![]() |
2 | fc | 67 | 4 November 2008 - 22:56 Ultimo messaggio di: fc |