Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
21 Aug 2008, 12:42
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 45 Iscritto il: 13-October 04 Da: roma Utente Nr.: 2.506 |
Ciao,
domandina da fine vacanza... per lavoro sono in contatto con numerose persone, spesso all'interno di gruppi omogenei con indirizzi "persona@ditta.xxx" come sappiamo tutti se i digita qualche lettera nel campo destinatario Apple Mail propone i possibili indirizzi filtrandoli progressivamente (idea geniale) ora mi piacerebbe poter avere il listato in base a quello che succede dopo la chiocciola: esiste una combinazione tipo *@ditta.xxx ? così avrei un filtro solo sui destinatari della società . Spero di essere stato chiaro, ho ancora mezzo cervello al mare Grazie a tutti. -------------------- Marco - PB - Honda Transalp
________________________ |
|
|
|
|
|
|
21 Aug 2008, 13:45
Messaggio
|
|
|
Ti puoi fare una cartella smart con la condizione che l'indirizzo contenga @ditta.xxx
-------------------- |
|
|
|
|
21 Aug 2008, 14:56
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 45 Iscritto il: 13-October 04 Da: roma Utente Nr.: 2.506 |
Ti puoi fare una cartella smart con la condizione che l'indirizzo contenga @ditta.xxx Grazie della risposta se li volessi raccolti come mail inviate/ricevute certo. Io vorrei avere l'indirizzario filtrato nel campo destinatario quando si scrive l'indirizzo ad esempio io digito *@tevac.com (l'asterisco sarebbe quello che chiedo a voi come soluzione) e nella lista dei possibili destinatari mi appaiono tutti gli utenti nome.cognome@tevac.com ma forse chiedo troppo... abbiate pazienza Ciao -------------------- Marco - PB - Honda Transalp
|
|
|
21 Aug 2008, 15:02
Messaggio
|
|
|
Non credo di capire bene. A te serve poter inviare messaggi in un colpo solo a tutti gli utenti con mail @ditta.xxx? Allora devi creare un gruppo in rubrica indirizzi.
-------------------- |
|
|
|
|
29 Aug 2008, 09:56
Messaggio
|
|
|
Non credo di capire bene. A te serve poter inviare messaggi in un colpo solo a tutti gli utenti con mail @ditta.xxx? Allora devi creare un gruppo in rubrica indirizzi. Grazie Martini, non è la soluzione che cercavo ma è un suggerimento comunque utile. (scusa per il ritardo ma sono stato offline per un po') Provo a spiegarmi meglio (mea culpa) campo destinatari si inizia a digitare il nome e mail ti propone tutte le persone che rispettano la/le lettere che stai digitando quindi hai un filtro progressivo più digiti più il gruppo si riduce r (tutti i nomi che contengono "r") ro (sono rimasti solo i nomi che contengono "ro") valori presi dai campi nome cognome e indirizzo di posta elettronica se digiti @tevac.com non compare nulla (ammesso di avere in agenda qualche indirizzo tevac) basta già @ a far sparire tutto... provare per credere. -------------------- Marco - PB - Honda Transalp
|
|
|
29 Aug 2008, 19:30
Messaggio
|
|
|
Da dentro Mail non si può, però puoi cercare in Rubrica Indirizzi e trascinare il contatto nel campo di Mail.
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
29 Aug 2008, 19:38
Messaggio
|
|
|
Grazie Ciao Marco -------------------- Marco - PB - Honda Transalp
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
41 | sem® | 3.849 | Oggi, 11:29 Ultimo messaggio di: kop |
|||
![]() |
5 | Simone Gentile | 265 | Oggi, 10:23 Ultimo messaggio di: Lullaby71 |
|||
![]() |
1 | Paolo Salvini | 15 | Oggi, 10:21 Ultimo messaggio di: Lullaby71 |
|||
![]() |
10 | Simone Gentile | 347 | Oggi, 08:09 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
4 | SoHo | 57 | Ieri, 19:38 Ultimo messaggio di: SoHo |
|||
![]() |
5 | bugfixer | 108 | Ieri, 14:34 Ultimo messaggio di: the_devil_88 |
|||
![]() |
22 | ekipS | 285 | Ieri, 13:11 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
![]() |
6 | Sebastiano Ceppi | 350 | 3 December 2008 - 00:06 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
19 | Sebastiano Ceppi | 362 | 2 December 2008 - 12:46 Ultimo messaggio di: asca777 |
|||
![]() |
68 | Simone Gentile | 1.079 | 2 December 2008 - 08:46 Ultimo messaggio di: maragines |
|||
![]() |
0 | Massimo Maestroni | 49 | 1 December 2008 - 12:07 Ultimo messaggio di: Massimo Maestroni |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 64 | 28 November 2008 - 01:28 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5 December 2008 - 12:19 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||