Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
19 Aug 2008, 13:20
Messaggio
|
|
|
Ciao a tutti, volevo un consiglio,
se voglio masterizzare un cd con tracce audio mi conviene utilizzare dao o tao? e perchè? grazie Fede |
|
|
|
|
|
|
|
19 Aug 2008, 14:10
Messaggio
|
|
|
Puoi usare uno dei due senza problemi, unica cosa a cui fare attenzione e' utilizzare DAO quando non si vuole spazio tra le traccie... (mixaggi senza interruzione, unico audio per cui ogni traccia e' un capitolo, etc etc).
Personalmente preferisco usare sempre DAO (Dick At Once), in questo modo il lettore non deve "saltare" per trovare la traccia successiva, e non rischio di dimenticarmi di usare DAO nei casi che ho esposto sopra. -------------------- |
|
|
|
|
19 Aug 2008, 14:24
Messaggio
|
|
|
MA se io imposto una pausa comunque se utilizzo DAO me le toglie?
intanto grazie Fede |
|
|
|
|
19 Aug 2008, 14:28
Messaggio
|
|
|
MA se io imposto una pausa comunque se utilizzo DAO me le toglie? intanto grazie Fede Dipende da cosa usi per masterizzare, ma in ogni caso , sia toast che iTunes danno la possibilità di scegliere se mettere o meno la pausa e se la metti forzarla a tot. secondi. Fabio -------------------- Un Giorno Dio disse "Che sia la luce" e il Mac comparve sulla terra
|
|
|
|
|
19 Aug 2008, 17:22
Messaggio
|
|
|
Come gia' detto dipende dal programma di masterizzazione utilizzato..
In Toast lo puoi impostare tu, in iTunes non mi sembra sia possibile farlo, ad ogni modo impostando una pausa nulla tra i brani il disco viene di certo masterizzato in DAO. -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5 December 2008 - 12:47 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||