Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
17 Aug 2008, 23:23
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: marco pitrolo
È successo di nuovo a distanza di qualche giorno anche se con modalità diverse: il corriere della sera e Safari mostrano una incompatibilità di carattere come quelle coppie che divorziano a suon di querele presso la Procura della repubblica. Qualche settimana fa ebbi un primo segnale fastidioso e inquietante: connettendomi al corriere della Sera (la home page www.corriere.it) il browser si chiudeva e spuntava il messaggio di avviso del sistema. La prima volta prendi la cosa come un singhiozzo incomprensibile che nemmeno il migliore dei programmatori e analisti di Jobs potrebbe comprendere, lievemente seccato riapri Safari e ti connetti di nuovo al Corriere della Sera. Ma quando il problema si ripresenta la seconda volta inizi a chiederti cosa stia succedendo e quando la terza volta si ripresenta il problema tale e quale la cosa inizia a infastidire, anche perché Safari si ripristina automaticamente alle impostazioni iniziali (parlo della barra delle applicazioni). La cosa diventa ancora più seccante quando scopri che il problema non si presenta con Firefox, e non si presenta con Opera. Invio la segnalazione a Apple, e mi rassegno ad usare Firefox per consultare il sito del Corriere della Sera, scoprendo, per fortuna, che dopo qualche ora il problema è risolto. Oggi invece il problema è simile ma diverso. Mi connetto normalmente alla home page del Corriere della Sera, ma la chiusura di Safari scatta, implacabile, non appena provo a collegarmi ad una qualsiasi delle notizie della home page. Grrr. Che palle!! Effettuo il controllo dei permessi e tutto pare a posto. Invio nuovamente la segnalazione ad Apple. Perché succede ciò? Sono il solo? Mac Os X: 10.4.11 Safari 3.1.2 Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
17 Aug 2008, 23:31
Messaggio
|
|
|
leggo quotidianamente la home e alcuni articoli del corriere, ma non ho mai avuto particolari problemi con safari
-------------------- |
|
|
|
|
17 Aug 2008, 23:39
Messaggio
|
|
|
Con Safari 4 beta funziona senza problemi.
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
18 Aug 2008, 08:23
Messaggio
|
|
|
leggo quotidianamente la home e alcuni articoli del corriere, ma non ho mai avuto particolari problemi con safari Idem. Io ho Leopard e non Tiger, ma il Corriere lo visito più volte al giorno e non ho mai riscontrato problemi nella visualizzazione. -------------------- |
|
|
|
|
18 Aug 2008, 10:13
Messaggio
|
|
|
leggo quotidianamente la home e alcuni articoli del corriere, ma non ho mai avuto particolari problemi con safari Idem. Io ho Leopard e non Tiger, ma il Corriere lo visito più volte al giorno e non ho mai riscontrato problemi nella visualizzazione. Confermo, anche io con leopard 10.5.4 e safari 3.1.2 tutto funzionante senza problemi. -------------------- Un Giorno Dio disse "Che sia la luce" e il Mac comparve sulla terra
|
|
|
|
|
18 Aug 2008, 15:44
Messaggio
|
|
|
Confermo pure io, nessun problema nelle mie visite quotidiane.
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
18 Aug 2008, 19:26
Messaggio
|
|
|
Funziona.
In ogni caso, Corriere della Sera allergico agli utenti che seguono gli standard? -------------------- Ciao, Simone Besana
![]() Avatar: io. |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
18 | cenomans | 134 | Ieri, 11:55 Ultimo messaggio di: DaKaron |
|||
![]() |
937 | Opel1972 | 49.010 | 26 November 2008 - 22:23 Ultimo messaggio di: francesco59 |
|||
![]() |
3 | Massimo Rainato | 169 | 25 November 2008 - 15:55 Ultimo messaggio di: wallybear |
|||
![]() |
6 | bats | 153 | 24 November 2008 - 20:02 Ultimo messaggio di: leoparda1979 |
|||
![]() |
6 | Tevac Staff | 132 | 24 November 2008 - 19:03 Ultimo messaggio di: Tevseric |
|||
![]() |
3 | kore | 156 | 22 November 2008 - 15:03 Ultimo messaggio di: ugo |
|||
![]() |
6 | ryosaeb4 | 133 | 20 November 2008 - 19:54 Ultimo messaggio di: Max31055 |
|||
![]() |
5 | Roberto Rota | 211 | 19 November 2008 - 22:57 Ultimo messaggio di: Nemesis |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 72 | 9 November 2008 - 17:55 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
12 | preglia | 156 | 1 November 2008 - 19:02 Ultimo messaggio di: preglia |
|||
![]() |
8 | iMik | 157 | 22 October 2008 - 16:06 Ultimo messaggio di: iMik |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 31 | 18 October 2008 - 16:09 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |