Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
12 Aug 2008, 12:55
Messaggio
|
|
|
Ecco il mio secondo pargolo concepito oggi!
iMac 24" - Gh.3.06 - 4gb ram - 500gb hd! Ordinato oggi... il parto è previsto per fine mese!!! Già non sto più nella pelle!!! Considerate che il mio primo mac l'ho acquistato 3 anni e mezzo fa. Sempre iMac 20" bianco e se non fosse alcuni programmi girano solo su winzoz avrei continuato con quello. Ma ora arriva il mostro a casa e sarò supermultimediale! Il vecchio mac va a sostituire la tv e sarà donato alle grinfie della moglie! Sondaggio: Il primo si chiama PASTICCIO... Suggerimenti per nome del secondogenito???? ps:Naturalmente vi romperò le balotas con varie domande! -------------------- Pat - Poltrick
Pasticcio: iMac G5 - 20". PolPod: iPod mini blu. |
|
|
|
|
|
|
|
12 Aug 2008, 13:32
Messaggio
|
|
|
Ecco il mio secondo pargolo concepito oggi! iMac 24" - Gh.3.06 - 4gb ram - 500gb hd! Ordinato oggi... il parto è previsto per fine mese!!! Già non sto più nella pelle!!! Considerate che il mio primo mac l'ho acquistato 3 anni e mezzo fa. Sempre iMac 20" bianco e se non fosse alcuni programmi girano solo su winzoz avrei continuato con quello. Ma ora arriva il mostro a casa e sarò supermultimediale! Il vecchio mac va a sostituire la tv e sarà donato alle grinfie della moglie! Sondaggio: Il primo si chiama PASTICCIO... Suggerimenti per nome del secondogenito???? ps:Naturalmente vi romperò le balotas con varie domande! Beh chiamalo "mostriciattolo" o "Stitch" che é il piccolo mostro di Lilo & Stitch Anche io ho chiamato il mio Alubook "Alonzo" Auguroni per il nuovo arrivato e divertiti come il pazzo -------------------- Think Different
|
|
|
|
|
12 Aug 2008, 16:29
Messaggio
|
|
|
Solo io sono così monotona da aver chiamato il mio vecchio iMac DV G3 semplicemente "Bluberry" e il mio Mac Mini.... semplicemente "Mini"?
Mia sorella ha chiamato il suo MacBook... Booky e il suo iPhone.... Phony. U.U Sulla scia di questa follia potresti chiamare il tuo.... Maky -------------------- Faithine Mac Lover |
|
|
|
|
12 Aug 2008, 17:27
Messaggio
|
|
|
Il mio MBP si chiama Charleene. Chi ha visto Full Metal Jacket potrà capire
-------------------- |
|
|
|
|
12 Aug 2008, 18:37
Messaggio
|
|
|
Il mio Powerbook si chiama Anubi
-------------------- La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. "Albert Einstein" |
|
|
|
|
12 Aug 2008, 19:47
Messaggio
|
|
|
Il mio MBP si chiama Charleene. Chi ha visto Full Metal Jacket potrà capire Simo inizi a preoccuparmi.. se non ricordo male era il fucile di Palla di Lardo.. o sbaglio? Comunque visto che l'altro l'hai chiamato Pasticcio.. io lo chiamerei Ciccio.. Ciccio Pasticcio -------------------- Alp-Vampire'S FlickR
iMac G3 500Mhz DV SE MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.33Ghz iPhone 3G 16Giga White Canon EOS 400d + 18-55 Kit Canon EFS 55-250mm f/4-5.6 IS Flash Metz 36 AF-4C Battery Grip BG-E3 |
|
|
|
|
12 Aug 2008, 20:02
Messaggio
|
|
|
Il mio MBP si chiama Charleene. Chi ha visto Full Metal Jacket potrà capire Simo inizi a preoccuparmi.. se non ricordo male era il fucile di Palla di Lardo.. o sbaglio? Esatto -------------------- |
|
|
|
|
17 Aug 2008, 14:39
Messaggio
|
|
|
caro Poltrick, auguroni!
dunque dunque... il nome per il cadetto dici eh... ma l'hai fatta l'ecografia? si vede già se sarà maschio o femmina? perché se no come facciamo ad aiutarti??? in ogni modo... sull'onda di un succulento Pasticcio, se fosse femmina la chiamerei Polpetta... se fosse maschio, Timballo. Ma visto che tu sei della bellissima Ravenna (salutami i mosaici e il teatro Alighieri... ha ancora quell'affascinante sipario blu notte?) potresti buttarti sul regionale e tornare alle radici, vedrei bene Savor, o Sugal... ma non so se queste marmellate siano, in ravennate, maschi o femmine! Ciao! ![]() alcina P.S. anche io comincio a preoccuparmi per Martini... Charleene eh... -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
19 Aug 2008, 09:52
Messaggio
|
|
|
Da me il mini che teoricamente sarebbe di mio fretello si chiama "Mac mini di Federico Dorigati", mentre tutte le mie varie macchine tipo le linuxbox hanno nomi presi da giochi o anime (la sun ultra 5 è jenova (Final Fantasy VII), il muletto è zarnarkand (Final Fantasy X)), però devo ancora battezzare l'aspire one.
-------------------- Macintosh SE/30, Macintosh LC, PowerBook 520, PowerMacintosh 8500/150, iMac G3, MacMini G4, Sun Ultra Enterprise 2, Sun Ultra 5, Acer Aspire One, Motorola Mpx200, Motorola L6, Sharp Zaurus SL-5000D
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto |
|
|
|
|
31 Aug 2008, 16:39
Messaggio
|
|
|
allora Poltrick, è...nato???
tienici al corrente!!! ciao!alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | casteddaia | 32 | Ieri, 12:45 Ultimo messaggio di: casteddaia |
|||
![]() |
23 | 1ASTOR1 2astor2 | 314 | Ieri, 01:27 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
9 | gioco20 | 121 | 1 December 2008 - 11:12 Ultimo messaggio di: gioco20 |
|||
![]() |
34 | Fabrizio Giudici | 1.573 | 1 December 2008 - 01:20 Ultimo messaggio di: spiderbat |
|||
![]() |
10 | holborn | 92 | 28 November 2008 - 01:03 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
![]() |
22 | axelv | 190 | 27 November 2008 - 18:35 Ultimo messaggio di: Bhoo! |
|||
![]() |
6 | 1ASTOR1 2astor2 | 208 | 27 November 2008 - 01:46 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
13 | lorymmm | 195 | 26 November 2008 - 21:25 Ultimo messaggio di: alepal |
|||
![]() |
7 | fc | 253 | 23 November 2008 - 11:33 Ultimo messaggio di: fc |
|||
![]() |
5 | fac | 89 | 19 November 2008 - 23:00 Ultimo messaggio di: fac |
|||
![]() |
11 | lucalca | 245 | 7 November 2008 - 22:22 Ultimo messaggio di: lucalca |
|||
![]() |
3 | Roberto Rota | 299 | 6 November 2008 - 01:37 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3 December 2008 - 03:31 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||