Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
10 Aug 2008, 17:08
Messaggio
|
|
|
ciao a tutti;
da un congresso ho portato a casa una chiavetta USB2 da 1GB con contenuti .exe. Ho provato a formattarla con Utility Disco, niente da fare non me lo permette. Nelle info mi dice che il volume è protetto e posso solo leggerlo. Non ci sono protezioni esterne da togliere. Come faccio a formattare questa chiavetta ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
10 Aug 2008, 23:50
Messaggio
|
|
|
ciao a tutti; da un congresso ho portato a casa una chiavetta USB2 da 1GB con contenuti .exe. Ho provato a formattarla con Utility Disco, niente da fare non me lo permette. Nelle info mi dice che il volume è protetto e posso solo leggerlo. Non ci sono protezioni esterne da togliere. Come faccio a formattare questa chiavetta ciao e grazie. Strano che nessuno mi risponda, ma è così ostico questo problema??? |
|
|
|
|
11 Aug 2008, 10:12
Messaggio
|
|
|
Io non so come fare. Tutto sommato però, per una chiavetta da 1Gb seppur a scrocco, ci si può anche arrendere
Però piacerebbe anche a me come risolvere. -------------------- |
|
|
|
|
11 Aug 2008, 11:11
Messaggio
|
|
|
Ho avuto problemi con una chiavetta con all'interno files per il programma di gestione della stessa e non cancellabili e modificabili da OSX, ho rimediato disinstallando e successivamente formattando tramite Windows XP.
Ciao. MAx. -------------------- New imac intel core 2 duo 24" - 2.4 Ghz - 4 Gb ram.
Macbook black intel core 2 duo - 2.0 Ghz - 2 Gb ram. Imac intel core duo 17" - 1.87 Ghz - 2 Gb ram. Ipod mini silver 4 Gb. Iphone 8 GB rel. 1.1.1 ---> .2 ---> .3 ---> .4 ---> 2.0 ---> 2.0.1 ---> .2 ---> 2.1 ---> 2.2 |
|
|
|
|
11 Aug 2008, 14:56
Messaggio
|
|
|
Ho avuto problemi con una chiavetta con all'interno files per il programma di gestione della stessa e non cancellabili e modificabili da OSX, ho rimediato disinstallando e successivamente formattando tramite Windows XP. Ciao. MAx. Grazie MAx, appena mi capita a tiro un pc eseguo la formattazione. |
|
|
|
|
11 Aug 2008, 22:57
Messaggio
|
|
|
Facci sapere - sono curioso, credo che alcune chiavette distribuite in quei contesti potrebbero essere read-only in modo irreversibile, ma non me ne è mai capitata una sotto mano per verificare (mentre, ad esempio, ho una chiavetta per il collegamento mobile e viene viste come un disco esterno che contiene i driver, non cancellabile, almeno per quanto sono riuscito a fare).
-------------------- Fabrizio Giudici
|
|
|
|
|
12 Aug 2008, 12:48
Messaggio
|
|
|
Facci sapere - sono curioso, credo che alcune chiavette distribuite in quei contesti potrebbero essere read-only in modo irreversibile, ma non me ne è mai capitata una sotto mano per verificare (mentre, ad esempio, ho una chiavetta per il collegamento mobile e viene viste come un disco esterno che contiene i driver, non cancellabile, almeno per quanto sono riuscito a fare). d'accordo Fabrizio ti faro sapere...... ciao |
|
|
|
|
13 Aug 2008, 23:59
Messaggio
|
|
|
Sì, anche io penso che l'unica soluzione sia quella di togliere la protezione in sola lettura da un PC.
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
28 Aug 2008, 19:52
Messaggio
|
|
|
Facci sapere - sono curioso, credo che alcune chiavette distribuite in quei contesti potrebbero essere read-only in modo irreversibile, ma non me ne è mai capitata una sotto mano per verificare (mentre, ad esempio, ho una chiavetta per il collegamento mobile e viene viste come un disco esterno che contiene i driver, non cancellabile, almeno per quanto sono riuscito a fare). per il forum; Non è stata una cosa immediata perche, mi dice l'amico, era ben bloccata e dopo vari tentativi ha operato cosi: Per smontare il file system cdfs da una chiavetta usb usare jet flash recovery tools scaricabile nel sito trascend http://www.transcendusa.com/Support/DLCenter/index.asp, Valido solo in piattaforma windows xp/Vista, spero vi sia d'aiuto anche a voi, grazie dell'appoggio. ciao |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
23 | 1ASTOR1 2astor2 | 313 | Ieri, 01:27 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
![]() |
26 | thanksdanny | 284 | 1 December 2008 - 12:36 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
18 | arbushell | 278 | 26 November 2008 - 13:26 Ultimo messaggio di: lastmac |
|||
![]() |
2 | gerod | 72 | 25 November 2008 - 09:49 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
2 | arbushell | 57 | 25 November 2008 - 03:11 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
4 | magia | 138 | 24 November 2008 - 18:57 Ultimo messaggio di: leoparda1979 |
|||
![]() |
2 | macfilobur | 79 | 23 November 2008 - 11:45 Ultimo messaggio di: macfilobur |
|||
![]() |
7 | fc | 253 | 23 November 2008 - 11:33 Ultimo messaggio di: fc |
|||
![]() |
4 | fac | 97 | 23 November 2008 - 04:16 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
2 | alepeo | 63 | 20 November 2008 - 14:40 Ultimo messaggio di: alepeo |
|||
![]() |
12 | eugenio | 261 | 20 November 2008 - 13:49 Ultimo messaggio di: DaKaron |