Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
5 Aug 2008, 15:09
Messaggio
|
|
|
Qualunque fotoamatore e professionista non accreditato decida di recarsi a Pechino per le olimpiadi, dovrà metter da parte la sua passione.
E’ stato fatto divieto di entrata di materiale fotografico professionale, insieme ad un elenco di altri oggetti, all’interno degli stadi e delle strutture sportive per le gare delle varie discipline.
Non essendo chiara tale definizione di [...]
Leggi tutto l'articolo su TevacPhoto... |
|
|
|
|
|
|
|
5 Aug 2008, 15:35
Messaggio
|
|
|
Nelle altre olimpiadi, estive o invernali, quali erano le regole?
-------------------- Ciao, Simone Besana
![]() Avatar: io. |
|
|
|
|
5 Aug 2008, 18:19
Messaggio
|
|
|
Personalmente non lo so.
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
5 Aug 2008, 21:01
Messaggio
|
|
|
guerreri starà esultando!
-------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
5 Aug 2008, 21:06
Messaggio
|
|
|
ho letto il link in inglese, la ratio di queste regole paranoidi mi sembra quella di evitare che uno del pubblico tiri un oggetto pesante in testa a qualcuno (magari a un atleta), per me una 400d con un plastichino la fanno passare....
scherzi a parte non è - a mio avviso - la reflex il discrimine ma il peso e la quantità dell'attrezzatura (tra gli oggetti vietati ci sono large bags perché uno dentro ci può mettere qualsiasi cosa atta ad offendere) -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
5 Aug 2008, 21:34
Messaggio
|
|
|
ho letto il link in inglese, la ratio di queste regole paranoidi mi sembra quella di evitare che uno del pubblico tiri un oggetto pesante in testa a qualcuno (magari a un atleta), per me una 400d con un plastichino la fanno passare.... Più che TIRARE, secondo me temono che qualcuno imbottisca l'obiettivo di tritolo...scherzi a parte non è - a mio avviso - la reflex il discrimine ma il peso e la quantità dell'attrezzatura (tra gli oggetti vietati ci sono large bags perché uno dentro ci può mettere qualsiasi cosa atta ad offendere) E comunque è una limitazione BECERA e IGNORANTE. A bordo pista vanno solo professionisti serie e accreditati, non il primo terrorista che passa.... -------------------- Ciao Matteo
-------------- "Un gatto è un enigma senza soluzione" H.Nicholson |
|
|
|
|
5 Aug 2008, 21:52
Messaggio
|
|
|
ho letto il link in inglese, la ratio di queste regole paranoidi mi sembra quella di evitare che uno del pubblico tiri un oggetto pesante in testa a qualcuno (magari a un atleta), per me una 400d con un plastichino la fanno passare.... Più che TIRARE, secondo me temono che qualcuno imbottisca l'obiettivo di tritolo...scherzi a parte non è - a mio avviso - la reflex il discrimine ma il peso e la quantità dell'attrezzatura (tra gli oggetti vietati ci sono large bags perché uno dentro ci può mettere qualsiasi cosa atta ad offendere) E comunque è una limitazione BECERA e IGNORANTE. A bordo pista vanno solo professionisti serie e accreditati, non il primo terrorista che passa.... penso che il divieto interessi il pubblico non gli accreditati -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
5 Aug 2008, 23:29
Messaggio
|
|
|
io avrei bloccato anche quelli sopra i 100 chili... se si lasciano rotolare giù dagli spalti?
-------------------- |
|
|
|
|
6 Aug 2008, 18:50
Messaggio
|
|
|
Personalmente non lo so. Te lo chiedo perchè conosco parola per parola le regole delle olimpiadi Torino 2006 al riguardo ed erano più lasche - non che fossero uno scherzo, intendiamoci. Ma non erano così specifiche sull'oggetto reflex. Ma magari in nazioni più a rischio le regole sono state rigide come li. -------------------- Ciao, Simone Besana
|
|
|
|
6 Aug 2008, 18:54
Messaggio
|
|
|
E comunque è una limitazione BECERA e IGNORANTE. A bordo pista vanno solo professionisti serie e accreditati, non il primo terrorista che passa.... Mah... Io mi sono sparato due anni ad organizzare le Olimpiadi di Torino e le cose son più complesse di così. E le decisioni venivano prese in modo certamente non becero o ignorante. Magari i Cinesi sono diversi... Comunque da quello che ho capito la cosa riguarda il pubblico e non gli accreditati (che fai? vieti la reflex a un fotografo? -------------------- Ciao, Simone Besana
|
|
|
|
13 Aug 2008, 09:56
Messaggio
|
|
|
Volevo far notare che ho visto diverse reflex entry level canon e anche qualche 70-200 L sugli spalti di alcune gare.
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | Tevac | 4 | Oggi, 02:01 Ultimo messaggio di: Tevac |
|||
![]() |
9 | Tevac | 52 | Ieri, 17:22 Ultimo messaggio di: cripo |
|||
![]() |
0 | Massimo Maestroni | 35 | 1 December 2008 - 13:07 Ultimo messaggio di: Massimo Maestroni |
|||
![]() |
5 | Tevac | 43 | 1 December 2008 - 12:21 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 19 | 30 November 2008 - 19:34 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
1 | Tevac | 35 | 30 November 2008 - 11:48 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
2 | Tevac | 46 | 29 November 2008 - 14:49 Ultimo messaggio di: delfi |
|||
![]() |
11 | Tevac | 100 | 28 November 2008 - 12:32 Ultimo messaggio di: Marco Yahoo |
|||
![]() |
2 | Foenispro | 99 | 25 November 2008 - 12:26 Ultimo messaggio di: RobiRat |