Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
5 Aug 2008, 04:13
Messaggio
|
|
|
249,2 mb per un x.x.1 non è poco
![]() chi lo ha ci faccia sapere -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
5 Aug 2008, 07:18
Messaggio
|
|
|
Penso che sia così grande in quanto è *tutto* il SO dell'iPhone che viene sostituito.
g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
5 Aug 2008, 11:20
Messaggio
|
|
|
Aggiornamento eseguito. E' noto un problema di aggiornamento del gestore che restituisce un codice di errore. Per quanto il telefono funzioni normalmente, l'unico modo per farglielo digerire, è - dopo aver fatto l'aggiornamento - fare un ripristino.
In questo modo, anche l'aggiornamento del gestore di telefonia viene regolarmente eseguito. Provato personalmente. g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
5 Aug 2008, 11:52
Messaggio
|
|
|
MacinaTopic Gruppo: Team Moderatori Messaggi: 13.768 Iscritto il: 18-January 04 Da: Sassuolo (MO) Utente Nr.: 1.342 |
Quindi:
1) installi l'aggiornamento 2) installi l'operatore - da errore 3) reinstalli l'aggiornamento ripristinando l'iPhone con l'ultimo firmware (2.0.1) 4) reinstalli l'operatore ? sem -------------------- |
|
|
|
5 Aug 2008, 11:56
Messaggio
|
|
|
No direi che si può abbreviare: Colleghi l'iPhone e clicchi su ripristina. Lui fa il backup, scarica l'aggiornamento e tutto fila liscio.
g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
5 Aug 2008, 12:23
Messaggio
|
|
|
ah, bene.
-------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
5 Aug 2008, 12:58
Messaggio
|
|
|
Buongiorno a tutti,
fatto lâggiornamento, speravo aumentare le performances del GPS, che qui in montagna fanno veramente pena (ci metto minuti per vedere dove sono), ma non mi sembra sia cambiato molto. Così com'è resta inutilizzabile, anche se a Ginevra, per non so quale motivo, è molto più veloce; aspetto fiducioso. Ho visto anche un programma sull'AppleStore a 2.20 CHF, prezzo davvero irrisorio, che fa da bussola, altimetro, misura la velocità , ecc., ecc., sia chiama gpsCompass. Quasi, quasi lo installo e vediamo. Ciao. -------------------- |
|
|
|
|
5 Aug 2008, 13:21
Messaggio
|
|
|
Sono curioso di vedere se è stata aumentata la performance della batteria... (ma non credo con questo aggiornamento minore...)
|
|
|
|
5 Aug 2008, 15:56
Messaggio
|
|
|
uhmm... tre riavvii, due restore da backup...sto cominciando a rimpiangere il 2G..
one hour later: adesso funzia, ma avevo fatto "forse" un errore. avevo backuppato e quindi mi ripristinava sempre cose che non gli piacevano. adesso che ho creato un nuovo iphone .. va. -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
6 Aug 2008, 01:54
Messaggio
|
|
|
fatto lâggiornamento, speravo aumentare le performances del GPS, che qui in montagna fanno veramente pena (ci metto minuti per vedere dove sono), ma non mi sembra sia cambiato molto. L'iPhone trova la posizione usando tre tecniche contemporaneamente:Così com'è resta inutilizzabile, anche se a Ginevra, per non so quale motivo, è molto più veloce; aspetto fiducioso.
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
6 Aug 2008, 22:33
Messaggio
|
|
|
A me dopo il primo aggiornamento ha restituito l'errore 6. A questo punto vuole ripristinare, ma dice che è impossibile.
Comincio a sudare... stacco tutto e di nuovo il ripristino fallisce. Alla terza volta finalmente ripristina sebbene abbia detto di recuperare il vecchio iphone e non di crearne uno nuovo. Ora ad ogni collegamento iTunes mi ha la richiesta di aggiornamento del gestore, ma dico sempre di no semplicemente, anche se è un pochino fastidioso. -------------------- |
|
|
|
|
11 Aug 2008, 13:36
Messaggio
|
|
|
io ho aggiornato qualche giorno fa, tutto bene, ma ecco si, mi sembra tutto identico a prima, la rubrica.. ci mette 2/3 secondi per far comparire io contatti.. e una volta caricata non è così scattosa.. come prima, a parte questo tutto ok...
-------------------- "..... questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso. "
Visita il mio photostream... :-) |
|
|
|
|
11 Aug 2008, 16:21
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 44 Iscritto il: 6-November 07 Utente Nr.: 9.015 |
Dopo aver aggiornato a 2.01 il caricabatterie da Auto che prima funzionava benissimo ora non funziona e sul display compare il messaggio.. l'accessorio non è compatibile non sarà possibile ricaricare.....( eppure è di marca e l'ho usato per il 2g tranquillamente e con il 3g prima di aggiornare il firmware).. quelli di Apple cominciano a rompere le balle... passi se ti avvisa che non può funzionare ma impedirne il finzionamento via software è davvero una grave limitazione.
Sempre più stufo della politica Apple. |
|
|
|
13 Aug 2008, 17:15
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 50 Iscritto il: 11-August 08 Utente Nr.: 10.571 |
No direi che si può abbreviare: Colleghi l'iPhone e clicchi su ripristina. Lui fa il backup, scarica l'aggiornamento e tutto fila liscio. g Scusate l'ignoranza ma sono veramente fresco fresco nel mondo iPhone!Mi chiamo Luciano e ho appena acquistato un 2G .Cosa intendete dire qando dite:"un problema di aggiornamento del gestore " e poi "installi l'operatore"? Io ho un 2G comprato l'altro ieri usato, se faccio l'aggiornamento,mi crea dei problemi visto ke è stato precedentemente sbloccato(non da me),non è ke una volta aggiornato mi si blocca di nuovo??? Un'altra domanda,scusate,vale la pena fare l'aggiornamento software al 2G,c'è qualke differenza notevole o non cambia nulla? Grazie. |
|
|
|
16 Aug 2008, 17:19
Messaggio
|
|
|
Scusate l'ignoranza ma sono veramente fresco fresco nel mondo iPhone!Mi chiamo Luciano e ho appena acquistato un 2G .Cosa intendete dire qando dite:"un problema di aggiornamento del gestore " e poi "installi l'operatore"? Se hai il software 1.x sull'iPhone, non dovresti avere il problema.Io ho un 2G comprato l'altro ieri usato, se faccio l'aggiornamento,mi crea dei problemi visto ke è stato precedentemente sbloccato(non da me),non è ke una volta aggiornato mi si blocca di nuovo??? Sì, si ribloccherà , ma è già uscito il software per sbloccarlo nuovamente.Un'altra domanda,scusate,vale la pena fare l'aggiornamento software al 2G,c'è qualke differenza notevole o non cambia nulla? Di migliorie ce ne sono diverse.Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
16 Aug 2008, 23:12
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 50 Iscritto il: 11-August 08 Utente Nr.: 10.571 |
Scusate l'ignoranza ma sono veramente fresco fresco nel mondo iPhone!Mi chiamo Luciano e ho appena acquistato un 2G .Cosa intendete dire qando dite:"un problema di aggiornamento del gestore " e poi "installi l'operatore"? Se hai il software 1.x sull'iPhone, non dovresti avere il problema.Io ho un 2G comprato l'altro ieri usato, se faccio l'aggiornamento,mi crea dei problemi visto ke è stato precedentemente sbloccato(non da me),non è ke una volta aggiornato mi si blocca di nuovo??? Sì, si ribloccherà , ma è già uscito il software per sbloccarlo nuovamente.Un'altra domanda,scusate,vale la pena fare l'aggiornamento software al 2G,c'è qualke differenza notevole o non cambia nulla? Di migliorie ce ne sono diverse.Ciao Paolo Grazie mille x tutte le risposte! Questi ultimi giorni sto leggendo tutto quello ke trovo riguardo l'iPhone x cercare di imparare il + possibile,ma sinceramente non essendo un mago nel settore,mi trovo un pò perso in tutte queste info ke sto leggendo,tra sblocco,aggiornamenti software, programmi,installer ,iTunes,etc...è un pò fatica cavarci i zampetti (x uno come me),ancora non sono riuscito a capire come si fa a telefono nuovo a installare l'installer! X fortuna sul mio è gia installato,xo... Molto spesso poi sui forum parlano di programmi,ma non si capisce se sono stati installati sul iPhone,sul pc e se il pc usa Mac o Windows!Insomma,mi sono un pò perso a dire il vero! Di nuovo grazie comunque. Lu. |
|
|
|
22 Aug 2008, 08:32
Messaggio
|
|
|
mi aggancio a questa discussione per avere dei chiarimenti, visto che ultimamente ho un po abbandonato tutto il mondo del iphone con ennessi e connessi dedicandomi alla fotografia.
allora quello che volevo capire avendo io un 2G da me sbloccato tanto tempo fa con fw 1.1.3, posso portarlo a questi nuovi firmware 2. semplicemente facendo un restore o un aggiornamento e poi quale programma me lo risuscita? PWnage? sicuramente è quello! ma il piu grande problema è un altro. tempo fa non so come sia successo prima di formattare il mio power book ho fatto un operazione che non chiedetemi come, forse una sincronizzazione con itunes ho portato tutte le foto presenti in iphoto nel mac nell iphone, quindi mi sono ritrovato con due cartelle nel "photo album" chiamate: una "Poto Library" con 1239 foto e l' altra "IPhoto Library" con 1216 foto che ovviamente non posso cancellare. ritornando a bomba all aggiornamento, prima di farlo ovviamente volevo recuperare queste foto visto che nel mac non ci sono piu |
|
|
|
|
22 Aug 2008, 21:52
Messaggio
|
|
|
Se sull'iPhone funziona come sugli iPod normali, recupererai ben poco dato che le foto sono memorizzate ad una risoluzione sufficiente (cioè bassa) solo alle funzionalità dispositivo.
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
23 Aug 2008, 10:06
Messaggio
|
|
|
quindi la cosa da fare e procedere con un restore o aggiornamento? della 2.0.1 e poi usare PEnage?
e fregarsene delle foto salvate, tanto ammesso che riuscirei a estrapolarle, le avrei in bassissima risoluzione? grazie |
|
|
|
|
23 Aug 2008, 21:45
Messaggio
|