Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
29 Jul 2008, 21:02
Messaggio
|
|
|
Salve a tutti,
vi chiedo lumi perchè non so più dove battere il capo!!!! Ho fatto un video composto di immagini jpeg RGB, transizioni su di esse e musica che però non riesco ad esportare in m2v tramite batch capture. Infatti l'opzione non è proprio cliccabile e non so perchè! Mi sembrava di aver rifatto lavori del genere. Come componenti dovrei avere tutto, Studio 2 dovrebbe aver installato tutto il necessario compreso Compressor 3. Sapete come aiutarmi? Vorrei esportare mpeg2 .m2v per creare un dvd poi in Studio Pro Grazie Lorenzo |
|
|
|
|
|
|
|
30 Jul 2008, 13:13
Messaggio
|
|
|
Salve a tutti, vi chiedo lumi perchè non so più dove battere il capo!!!! Ho fatto un video composto di immagini jpeg RGB, transizioni su di esse e musica che però non riesco ad esportare in m2v tramite batch capture. Infatti l'opzione non è proprio cliccabile e non so perchè! Mi sembrava di aver rifatto lavori del genere. Come componenti dovrei avere tutto, Studio 2 dovrebbe aver installato tutto il necessario compreso Compressor 3. Sapete come aiutarmi? Vorrei esportare mpeg2 .m2v per creare un dvd poi in Studio Pro Grazie Lorenzo batch capture non c'entra nulla - esporti il tuo video dalla timeline di fcp con i current settings della tua sequenza (export>quicktime) - il video risultante lo importi in compressor - in compressor scegli uno dei preset di settings (audio+video, m2v+ac3) che sono sotto la voce dvd (la migliore coppia già preconfezionata è dvd-90 minutes) - scegli una destinazione e lanci il processo di conversione - ti trovi a questo punto con 2 files già compressi: un m2v e un ac3 che puoi importare in toast o in dvd studio pro per fare un dvd questo è il processo che garantisce i migliori risultati qualitativi (moddando i preset di compressor secondo le proprie necessità ) rispetto all'authoring di un dvd partendo da fcp -------------------- The only intuitive interface is the nipple. After that it's all learned. Bruce Ediger
|
|
|
|
|
30 Jul 2008, 14:02
Messaggio
|
|
|
Salve a tutti, vi chiedo lumi perchè non so più dove battere il capo!!!! Ho fatto un video composto di immagini jpeg RGB, transizioni su di esse e musica che però non riesco ad esportare in m2v tramite batch capture. Infatti l'opzione non è proprio cliccabile e non so perchè! Mi sembrava di aver rifatto lavori del genere. Come componenti dovrei avere tutto, Studio 2 dovrebbe aver installato tutto il necessario compreso Compressor 3. Sapete come aiutarmi? Vorrei esportare mpeg2 .m2v per creare un dvd poi in Studio Pro Grazie Lorenzo batch capture non c'entra nulla - esporti il tuo video dalla timeline di fcp con i current settings della tua sequenza (export>quicktime) - il video risultante lo importi in compressor - in compressor scegli uno dei preset di settings (audio+video, m2v+ac3) che sono sotto la voce dvd (la migliore coppia già preconfezionata è dvd-90 minutes) - scegli una destinazione e lanci il processo di conversione - ti trovi a questo punto con 2 files già compressi: un m2v e un ac3 che puoi importare in toast o in dvd studio pro per fare un dvd questo è il processo che garantisce i migliori risultati qualitativi (moddando i preset di compressor secondo le proprie necessità ) rispetto all'authoring di un dvd partendo da fcp Grazie mille, proverò! Lorenzo |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
9 | corra | 69 | Oggi, 01:17 Ultimo messaggio di: Bhoo! |
|||
![]() |
2 | [Daitarn] | 50 | Ieri, 20:34 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
5 | JohnWayne | 43 | Ieri, 14:29 Ultimo messaggio di: simulacron |
|||
![]() |
8 | bulaide | 83 | 1 December 2008 - 23:35 Ultimo messaggio di: wandal |
|||
![]() |
5 | cioto | 49 | 1 December 2008 - 17:56 Ultimo messaggio di: cioto |
|||
![]() |
3 | muppa | 59 | 1 December 2008 - 13:21 Ultimo messaggio di: muppa |
|||
![]() |
14 | candyman | 229 | 25 November 2008 - 11:54 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 72 | 25 November 2008 - 02:10 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 86 | 24 November 2008 - 02:34 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
16 | digital | 265 | 21 November 2008 - 16:43 Ultimo messaggio di: DaKaron |
|||
![]() |
2 | Sphinx | 87 | 21 November 2008 - 16:41 Ultimo messaggio di: DaKaron |
|||
![]() |
5 | Roberto Rota | 206 | 19 November 2008 - 23:57 Ultimo messaggio di: Nemesis |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3 December 2008 - 02:49 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||