Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
28 Jul 2008, 01:46
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: Tevac Staff
Bruno Kleinefeld ci scrive e volentieri pubblichiamo: È nata l'ottimizzazione per iPhone (e per iPod Touch) del sito www.film.tv.it - uno dei più completi database di cinema in italiano sulla rete, supportato da una fortissima community di appassionati. iFilmTv è uno strumento agile e veloce, semplice e immediato, che vi permetterà di scoprire direttamente dal vostro iPhone cosa c'è al cinema (magari cliccando sull'indirizzo della sala e vedendo subito su Google Maps dov'è, oppure cliccando sul numero di telefono e chiamando al volo per sapere se c'è posto...). Non solo. iFilmTv è una perfetta e sempre aggiornata "webapp" che serve anche per sapere cosa danno in tv (canali satellitarie ed etere). E per navigare tra le schede dei film, conoscere i voti e leggere le opinioni degli utenti di FilmTv e scegliere cosa vedere... Per fare insomma tutto ciò che vi serve fare, con l'aggeggio che tenete in tasca e pochi efficaci click, se amate il cinema. Per accedere alla webapp, basta digitare dal proprio iPhone la url http://www.film.tv.it e si verrà automaticamente riconosciuti e inviati alla versione dedicata del sito. Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
28 Jul 2008, 11:44
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 1 Iscritto il: 28-July 08 Utente Nr.: 10.547 |
Ottimo, grazie per la segnalazione... in effetti io usavo la versione di mymovies ma non mi trovavo molto bene a causa di frequenti problemi di pagine fuori formato e lentezze nella connessione.
adesso ho provato questi nuovi servizi che mi avete consigliato e devo proprio dire che non c'è paragone! Soprattutto perchè ci sono anche tante opinioni di altri utenti, facili da consultare e utilissime per decidere il film da vedere. Ho fatto anche un giro sul sito normale (che non conoscevo) ed è fatto benissimo con trailer, una quantità incredibile di foto e soprattutto una vastissima comunità di appassionati. Grazie, dunque, a Tevac per la (duplice) scoperta. |
|
|
|
31 Jul 2008, 12:07
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 119 Iscritto il: 14-May 05 Utente Nr.: 3.753 |
Un Grazie a Silvio Sosio che ha materialmente realizzato la cosa.
|
|
|
|
31 Jul 2008, 12:39
Messaggio
|
|
|
My movies ha ancora il vantaggio di avere la programmazione dei cinema di provincia. FilmTV mi sembra ne abbia una selezione molto più ristretta.
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
12 | Roberto Rota | 214 | Oggi, 19:17 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
3 | Roberto Rota | 85 | Oggi, 19:15 Ultimo messaggio di: fab72 |
|||
![]() |
44 | borros | 1.656 | Oggi, 18:27 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 19 | Oggi, 02:43 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 18 | Oggi, 02:39 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
11 | Hackero | 103 | Ieri, 22:44 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
![]() |
6 | cappello | 616 | Ieri, 21:33 Ultimo messaggio di: mauroga |
|||
![]() |
20 | [Daitarn] | 241 | Ieri, 16:32 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
3 | Celeborn | 69 | 10 October 2008 - 19:56 Ultimo messaggio di: chebfarid |
|||
![]() |
10 | Roberto Rota | 485 | 10 October 2008 - 19:15 Ultimo messaggio di: Cek |
|||
![]() |
6 | Roberto Rota | 355 | 10 October 2008 - 18:29 Ultimo messaggio di: wandal |
|||
![]() |
3 | Roberto Rota | 168 | 10 October 2008 - 12:19 Ultimo messaggio di: Marco Coïsson |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 October 2008 - 20:22 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||