Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
27 Jul 2008, 18:32
Messaggio
|
|
|
Buonasera a tutti.
Da ieri sono felice possessore di un iPod Touch da 8Gb. Ho già fatto l'aggiornamento software gratuito (ci ha messo una vita...a casa ho solo ISDN E oggi ho comprato (almeno credo...) l'aggiornamento alla 2.0, solo che al momento dell'inizio scaricamento ho dovuto bloccare tutto per un temporale... Inoltre ho visto che sono 220 mega e rotti!!!! Ma non posso scaricarlo e istallarlo attraverso il mac dell'ufficio ?? Almeno li ho una hdsl e me la dovrei sbrigare prima..... Non mi importa della libreria musicale, tanto poi lo posso ri-sincronizzare col G5 di casa.... grazie a tutti p.s. Ho provato a cercare la risposta, ma con la mia connessione ti passa la poesia.... -------------------- :) salutoni a tutti !
Angelo Power Mac G5 1,6 Ghz 768 Mb 10.4.8 - iPod Touch 8Gb |
|
|
|
|
|
|
|
27 Jul 2008, 20:57
Messaggio
|
|
|
puoi farlo da qualsiasi mac-pc.
prima però fatti un backup sul tuo abituale mac -------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
27 Jul 2008, 21:44
Messaggio
|
|
|
puoi farlo da qualsiasi mac-pc. prima però fatti un backup sul tuo abituale mac Grazie mille ! Una cosa non capisco: in che senso devo fare un backup ? C'è il rischio di perdere il contenuto dell'ipod touch ? Se è solo quello, non c'è problema..poi a casa ricarico tutto..o no ? Perdonami e perdonatemi tutti..sto entrando in punta di piedi nel mondo iPod... Sto infatti scaricando ora un podcast (non ho ancora ben capito cosa sono...) di Paolo Cevoli da iTunes Store..tanto è gratis ! a presto Angelo -------------------- :) salutoni a tutti !
Angelo Power Mac G5 1,6 Ghz 768 Mb 10.4.8 - iPod Touch 8Gb |
|
|
|
|
29 Jul 2008, 16:33
Messaggio
|
|
|
C'è il rischio di perdere il contenuto dell'ipod touch ? Più che un dubbio, credo sia una certezza.Dopo che hai scaricato e installato l'aggiornamento, gira un po' nella cartella di iTunes. Dovrebbe esserci il file con l'aggiornamento che potresti copiarti a casa per ogni evenienza. Non ho controllato, ma con lo scorso aggiornamento era così. Il nuovo software non dovrebbe essere gratuito per chi ha comparato l'iPod dopo la sua uscita? Oppure, non si sarebbe avuto diritto allo sconto sul prezzo di listino? Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
7 Aug 2008, 23:52
Messaggio
|
|
|
Grazie mille ! Una cosa non capisco: in che senso devo fare un backup ? C'è il rischio di perdere il contenuto dell'ipod touch ? Ti confermo che installando la ver. 2.0 cancella tutto l'ipod, completamente, torna verginello come Apple lo ha fatto. cmq il backup te lo fa ogni volta che colleghi l'ipod al Mac. Sto infatti scaricando ora un podcast (non ho ancora ben capito cosa sono...) di Paolo Cevoli da iTunes Store..tanto è gratis ! a presto Angelo I podcast sono media di tipo audio, video e audiovideo, ci puoi trovare di tutto e in tutte le lingue, ce ne sono anche in HD video, della nasa, di trasmissioni radio, di comici, di tutto insomma, basta cercare e scaricare. Hai poi due possibilità , scaricarti il singolo podcast oppure "iscriverti" e scaricare tutto ciò che è già disponibile e le future trasmissioni. Unico accorgimento, all'inizio scaricherai di tutto di più, ma ovviamente occupano spazio disco, sopratutto i video HD, quindi andrai a cancellare tutto per tenerti solo ciò che veramente ti interessa, quindi ti consiglio di iscriverti solo se ne senti proprio il bisogno salumi. -------------------- Un Giorno Dio disse "Che sia la luce" e il Mac comparve sulla terra
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
7 | Phregas | 64 | Oggi, 17:49 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
29 | Sebastiano Ceppi | 605 | 30 November 2008 - 09:57 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
4 | macdvd | 97 | 27 November 2008 - 10:19 Ultimo messaggio di: macdvd |
|||
![]() |
10 | mauroga | 463 | 24 November 2008 - 17:07 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 69 | 18 November 2008 - 16:37 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
8 | TevacPhoto | 120 | 17 November 2008 - 11:15 Ultimo messaggio di: RobiRat |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 36 | 3 November 2008 - 00:37 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 40 | 3 November 2008 - 00:37 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
4 | bacillino80 | 177 | 12 October 2008 - 15:46 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
7 | lidio | 180 | 7 October 2008 - 20:59 Ultimo messaggio di: lidio |
|||
![]() |
2 | TevacPhoto | 68 | 29 September 2008 - 22:31 Ultimo messaggio di: bats |
|||
![]() |
9 | m4ik4 | 138 | 28 September 2008 - 11:09 Ultimo messaggio di: m4ik4 |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 22:50 |