Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
24 Jul 2008, 23:18
Messaggio
|
|
|
Oggi mi è comparso un aggiornamento per iLife '08 da aggiornamento software. Io NON ho iLife... Che faccio?
-------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
|
|
|
25 Jul 2008, 00:25
Messaggio
|
|
|
Non hai iPhoto, iMovie, iWeb e iDVD? Se li hai, hai iLife. Altrimenti li hai cancellati (dubito).
Non ti starai confondendo con iWork? -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
25 Jul 2008, 00:33
Messaggio
|
|
|
se non sbagli dovrebbe essere un aggiornamento relativo a MobileMe pure questo, fallo, probabilmente serve anche per iTunes e al System
-------------------- |
|
|
|
|
25 Jul 2008, 12:20
Messaggio
|
|
|
NON ho né iLife né iWork. Ho installato Leopard dal DVD originale e per ora è ancora verginello.
-------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
25 Jul 2008, 12:55
Messaggio
|
|
|
Allora non installarli.
Anche se personalmente non capisco come si possa vivere senza iLife -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
25 Jul 2008, 14:54
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE Anche se personalmente non capisco come si possa vivere senza iLife Da quando sono passato 4 anni fa a Mac non ho mai usato né iPhoto né gli altri. Solo iTunes (che però è già nel System), Photoshop-Bridge, etc. -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
12 Aug 2008, 15:57
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE Anche se personalmente non capisco come si possa vivere senza iLife Da quando sono passato 4 anni fa a Mac non ho mai usato né iPhoto né gli altri. Solo iTunes (che però è già nel System), Photoshop-Bridge, etc. Vuoi dire che in 4 anni non hai sfruttato i sw in dotazione ? Non sai cosa ti perdi, è come non leccarsi le dita dopo aver mangiato i fonzies !!!! -------------------- Un Giorno Dio disse "Che sia la luce" e il Mac comparve sulla terra
|
|
|
|
|
17 Aug 2008, 11:17
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 51 Iscritto il: 15-August 06 Utente Nr.: 6.488 |
CITAZIONE Anche se personalmente non capisco come si possa vivere senza iLife Da quando sono passato 4 anni fa a Mac non ho mai usato né iPhoto né gli altri. Solo iTunes (che però è già nel System), Photoshop-Bridge, etc. Vuoi dire che in 4 anni non hai sfruttato i sw in dotazione ? Non sai cosa ti perdi, è come non leccarsi le dita dopo aver mangiato i fonzies !!!! la suite iLife è compresa nel DVD di leopard abbinato a un nuovo mac acquistato, ma se uno compra solo il dvd di leopard, ad esempio per aggiornare Tiger presente sul G5 (come nel mio caso), non vi trova dentro iPhoto/iMovie/Garage Band e gli altri componenti della suite iLife. Infatti io ho leopard con iLife del 2005 (anno di acquisto del mio iMac G5). Ciao |
|
|
|
17 Aug 2008, 12:37
Messaggio
|
|
|
Vuoi dire che in 4 anni non hai sfruttato i sw in dotazione ? Non sai cosa ti perdi, è come non leccarsi le dita dopo aver mangiato i fonzies !!!! Vai a dirlo a Freddy Krueger -------------------- |
|
|
|
|
17 Aug 2008, 23:17
Messaggio
|
|
|
la suite iLife è compresa nel DVD di leopard abbinato a un nuovo mac acquistato, ma se uno compra solo il dvd di leopard, ad esempio per aggiornare Tiger presente sul G5 (come nel mio caso), non vi trova dentro iPhoto/iMovie/Garage Band e gli altri componenti della suite iLife. Infatti io ho leopard con iLife del 2005 (anno di acquisto del mio iMac G5). C'è già un topic aperto, continuiamo di là .Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
18 Aug 2008, 22:26
Messaggio
|
|
|
E' un aggiornamento di supporto per il Sistem in caso tu volessi installarlo.
-------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
21 Aug 2008, 22:07
Messaggio
|
|
|
E' un aggiornamento di supporto per il Sistem in caso tu volessi installarlo. Grazie mille. Installato. -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | Massimo Rainato | 39 | 18 November 2008 - 14:08 Ultimo messaggio di: Massimo Rainato |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 76 | 11 November 2008 - 01:11 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
5 | marco71 | 72 | 9 November 2008 - 23:01 Ultimo messaggio di: marco71 |
|||
![]() |
5 | xammax | 102 | 3 November 2008 - 16:53 Ultimo messaggio di: xammax |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 32 | 3 November 2008 - 00:37 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
5 | Roberto Rota | 134 | 2 November 2008 - 12:59 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
0 | Francesco Schiavon | 77 | 28 October 2008 - 00:54 Ultimo messaggio di: Francesco Schiavon |
|||
![]() |
8 | Massimo Rainato | 342 | 25 October 2008 - 15:40 Ultimo messaggio di: atomik |
|||
![]() |
2 | Francesco Schiavon | 222 | 20 October 2008 - 06:52 Ultimo messaggio di: supervolt |
|||
![]() |
0 | sirguich_ | 82 | 14 October 2008 - 19:36 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
1 | Angelo Signori | 416 | 13 October 2008 - 20:32 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
5 | Roberto Rota | 190 | 9 October 2008 - 00:25 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 November 2008 - 15:11 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||