Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
22 Jul 2008, 09:37
Messaggio
|
|
|
I protagonisti:
Io e Foenispro presi dalla stazione di Padova da Martini. Rob e Mauroga automuniti in rotta verso Teolo per una mini mega Tevac abbuffata! Iniziamo con le foto (ndr alcune foto sono state censurate per mancanza di liberatoria dei soggetti e per possibili ban nei miei confronti ![]() A sinistra: Gojca e Martini. A destra: Foenispro, Rob e Mauroga. ![]() ![]() Il nostro simpatico amico Mauroga che si diverte a fare il gobbo, grande imitatore! ![]() Una chiaccherata tra Martini e Mauroga, mentre noi altri si discuteva di TevacPhoto. ![]() ![]() Il nostro caro e simpatico Martini! ![]() Che simpaticoni! ![]() Un simpatico veneziano cultore dell'arte dell'ospitalità ! Un grande cicerone di Venezia! ![]() Eccolo in tutto il suo splendore sfoggiando la maglietta che noi tutti si dovrebbe avere! ![]() Due grandi amiconi! ![]() Io e Mauro nella fase predigestiva! ![]() ![]() Il nostro simpatico racconta storie in 3 diverse espressioni! ![]() Il nostro Martini nel post abbuffata dopo una lunga serie di bicchieri di vino! ![]() In fila per comprare la tanto ambita maglietta di Tevacphoto! ![]() Chissà cosa avranno da dirsi! ![]() Ecco ci qua in tutto il nostro splendore! GIORNATA FANTASTICA!!! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
|
|
|
22 Jul 2008, 10:29
Messaggio
|
|
|
Splendida giornata: ristorante caratteristico sperduto tra i tornanti, vino molto buono, lepre e grigliata divine, Amici fantastici. Troppe poche volte si fanno queste cose. -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
22 Jul 2008, 10:38
Messaggio
|
|
|
GIORNATA FANTASTICA!!! Splendida giornata: ristorante caratteristico sperduto tra i tornanti, vino molto buono, lepre e grigliata divine, Amici fantastici. Troppe poche volte si fanno queste cose. Come non quotare questi due amici e compagni di bisboccia? Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
22 Jul 2008, 12:34
Messaggio
|
|
|
Ed ecco i nostri eroi in azione...
![]() Augh, incrociamo le sigarette in segno di pace ![]() Ovviamente non possiamo svelare il motivo di tanta ilarità da parte di Giuseppe ![]() Scova l'intruso... ![]() L'istrionico Mauro ![]() Sgroppino o lettino? Questo è il dilemma... ![]() Contagioso... ![]() Visto? ![]() I soliti paparazzi... ![]() Il fascino del pensatore ![]() Ultimi al tavolo, spazio fumatori ![]() Vedi sopra ![]() La discussione si anima... ![]() Ok, LETTINO Un vero peccato per chi non c'era, vi assicuro... Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
22 Jul 2008, 13:29
Messaggio
|
|
|
Potevate invitare, sarei venuto ben volentieri
-------------------- Alp-Vampire'S FlickR
iMac G3 500Mhz DV SE MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.33Ghz iPhone 3G 16Giga White Canon EOS 400d + 18-55 Kit Canon EFS 55-250mm f/4-5.6 IS Flash Metz 36 AF-4C Battery Grip BG-E3 |
|
|
|
|
22 Jul 2008, 17:35
Messaggio
|
|
|
Ci saranno altre occasioni Alessio. Nulla di personale. Non hai idea di quanto mi piacerebbe organizzare una cosa in grande, una megapizzata only for tevac people
-------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
22 Jul 2008, 17:38
Messaggio
|
|
|
Verrà verrà una mega festa di Tevac!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
22 Jul 2008, 20:53
Messaggio
|
|
|
Lo spero prorpio
-------------------- Alp-Vampire'S FlickR
iMac G3 500Mhz DV SE MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.33Ghz iPhone 3G 16Giga White Canon EOS 400d + 18-55 Kit Canon EFS 55-250mm f/4-5.6 IS Flash Metz 36 AF-4C Battery Grip BG-E3 |
|
|
|
|
22 Jul 2008, 22:40
Messaggio
|
|
|
Il Martini è troppo simpatico, mi aspettavo avesse una faccia più cattiva! Per non parlare di Mauro. Marco è un giovanotto, lo immaginavo più vecchio
Resta il fatto che mi sarebbe piaciuto tanto conoscervi di persona. Magari in un futuro non tanto lontano... PS: Marco, con quale teglierin... ehmm.. obiettivo hai fatto le tue foto? Hanno una definizione ottima! È il 17-85 IS ? -------------------- Apple PowerBook G4 15" 1,67Ghz
Canon: Eos 400D | PowerShot S3 IS | A1 (1982) + 50mm FD Æ’1.8 Tamron: AF 17-50mm F/2.8 Di-II LD Aspherical Sigma: 70-300mm F4-5.6 DG MACRO flickr -------------------- |
|
|
|
|
22 Jul 2008, 23:54
Messaggio
|
|
|
Il Martini è troppo simpatico, mi aspettavo avesse una faccia più cattiva! Quando mangio ho la faccia da cattivo. Altrimenti sembro un tenero orsacchiotto. CITAZIONE Per non parlare di Mauro. Marco è un giovanotto, lo immaginavo più vecchio Gliel'ho detto anch'io quando ho scoperto quanti anni avesse CITAZIONE Gojca sembra un gran gravo ragazzo (non lo conosco, ma credo di non sbagliarmi È un tozzo di pane. CITAZIONE e Rob, lo conobbi ad una Pizzata Mac di Ottobre del 2006 mentre passavo un periodo a Bologna, ma non abbiamo avuto modo di discutere abbastanza.. Sia santificato. CITAZIONE PS: Marco, con quale teglierin... ehmm.. obiettivo hai fatto le tue foto? Hanno una definizione ottima! È il 17-85 IS ? Ti posso dire solo che al posto del flash aveva un contenitore per diapositive -------------------- © Alcina 2008
|
|
|
|
22 Jul 2008, 23:59
Messaggio
|
|
|
Grazie per il "giovanotto", Michele
Diciamo che cerco di portare con dignità i miei 22 anni... per gamba Le foto sono state fatte tutte col 17-85 IS, sì. Personalmente trovo che - malgrado i pareri discordanti che ci sono al riguardo di questo vetro - usandolo con un po' di attenzione e in associazione alla grande versatilità che consente si possano ottenere risultati più che discreti. Condivido con te e con gli altri gli auspici per un incontro "allargato" tra gli amici di questa piazza, e sono certo che lo troveremo altrettanto piacevole di quello raccontato dalle immagini qui sopra Ciao Marco PS: il Martini non ci capisce niente di fotografia. Non era un contenitore per diapositive: era un dosatore per detersivo da lavatrice... -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
23 Jul 2008, 00:29
Messaggio
|
|
|
PS: il Martini non ci capisce niente di fotografia. Non era un contenitore per diapositive: era un dosatore per detersivo da lavatrice... Ecco il perchè della pulizia delle tue foto -------------------- © Alcina 2008
|
|
|
|
23 Jul 2008, 00:35
Messaggio
|
|
|
-------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
23 Jul 2008, 00:59
Messaggio
|
|
|
Martini - tenero orsacchiotto, è un binomio che non ho voluto scrivere solo per non dare impressioni scorrette sul mio conto : Devo dire che il dosatore per lavatrici accoppiato al 17-85 lavora eccellentemente (dico sul serio però). Ragazzi che cosa mi sono perso.... -------------------- Apple PowerBook G4 15" 1,67Ghz
Canon: Eos 400D | PowerShot S3 IS | A1 (1982) + 50mm FD Æ’1.8 Tamron: AF 17-50mm F/2.8 Di-II LD Aspherical Sigma: 70-300mm F4-5.6 DG MACRO flickr -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
3 | fc | 59 | Oggi, 02:38 Ultimo messaggio di: Martini |
||
![]() |
11 | Fabio Dotti | 468 | 20 November 2008 - 09:10 Ultimo messaggio di: Bhoo! |
||
![]() |
5 | Karim | 147 | 18 November 2008 - 10:18 Ultimo messaggio di: arbushell |
||
![]() |
10 | Roberto Rota | 187 | 10 November 2008 - 12:45 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
||
![]() |
8 | luksas | 69 | 10 November 2008 - 10:53 Ultimo messaggio di: Bhoo! |
||
![]() |
20 | Roberto Rota | 836 | 4 November 2008 - 23:15 Ultimo messaggio di: kento73 |
||
![]() |
|