Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
20 Jul 2008, 18:31
Messaggio
|
|
|
Ragazzi una domanda: non ho sottoscritto l'abbonamento per "pubblicare" le applicazioni che sviluppo su AppStore e vorrei sapere se posso "debuggare" le mie applicazioni non sull'emulatore ma sul mio dispositivo.
Grazie 1000 anticipatamente a tutti!!! -------------------- Ci saranno sempre scettici
Ci saranno sempre dubbiosi E ci sarà sempre Apple per dimostrare che si sbagliano! |
|
|
|
|
|
|
|
20 Jul 2008, 19:45
Messaggio
|
|
|
Se non paghi l'iscrizione all'App Store, puoi installare le tue applicazioni su un massimo di 5 dispositivi (iPhone e iPod Touch).
-------------------- Marco Coïsson
http://homepage.mac.com/marco_coisson L'atomo divisibile: podcast gratuito di divulgazione scientifica. X come Macintosh, la nuova serie Nel numero di ottobre: No, tu no; Ancora Fusion; Podcast anch'io. |
|
|
|
|
20 Jul 2008, 22:18
Messaggio
|
|
|
Se non paghi l'iscrizione all'App Store, puoi installare le tue applicazioni su un massimo di 5 dispositivi (iPhone e iPod Touch). Ricordavo bene allora .. il fatto è che non mi fa trasferire le applicazioni sul dispositivo e non riesco a capire il perché -------------------- Ci saranno sempre scettici
Ci saranno sempre dubbiosi E ci sarà sempre Apple per dimostrare che si sbagliano! |
|
|
|
|
20 Jul 2008, 23:56
Messaggio
|
|
|
Ricordavo bene allora .. il fatto è che non mi fa trasferire le applicazioni sul dispositivo e non riesco a capire il perché Purtroppo non ti so aiutare, e non ho iPod Touch o iPhone su cui fare delle prove. -------------------- Marco Coïsson
http://homepage.mac.com/marco_coisson L'atomo divisibile: podcast gratuito di divulgazione scientifica. X come Macintosh, la nuova serie Nel numero di ottobre: No, tu no; Ancora Fusion; Podcast anch'io. |
|
|
|
|
21 Jul 2008, 08:09
Messaggio
|
|
|
Se non paghi l'iscrizione all'App Store, puoi installare le tue applicazioni su un massimo di 5 dispositivi (iPhone e iPod Touch). Ciao Marco, puoi confermare la cosa, o magari linkare la pagina dove si da questo limite, perché qui era stato detto chiaramente che senza iscrizione non si poteva installare un bel niente, così tu riaccendi in parte la mia speranza. Aspetto info. -------------------- |
|
|
|
|
21 Jul 2008, 09:44
Messaggio
|
|
|
Scusate, non vorrei dire una castroneria, ma da quanto ricordo, senza iscrizione non si installa un bel niente... Con l'iscrizione viene distribuita un chiave software e si può installare su massimo 5 dispositivi, se si vuole installare su più dispositivi bisogna passare dall'app store... Potrei (e vorrei) sbagliare, ma mi ricordo così...
Davide -------------------- |
|
|
|
|
21 Jul 2008, 10:48
Messaggio
|
|
|
Non ho link sotto mano, ricordo di averlo letto, ma ovviamente posso ricordare male. Se bisogna cacciare 99 € già solo per poter debuggare sul proprio telefono il proprio programma, se lo possono mettere dove dico io, l'iPhone.
Mi dispiace, guardo se ritrovo la fonte da cui l'avevo letto, ma visto che siete tutti convinti del contrario, è più facile che mi sia sbagliato io. -------------------- Marco Coïsson
|
|
|
|
21 Jul 2008, 13:29
Messaggio
|
|
|
Non ho link sotto mano, ricordo di averlo letto, ma ovviamente posso ricordare male. Se bisogna cacciare 99 € già solo per poter debuggare sul proprio telefono il proprio programma, se lo possono mettere dove dico io, l'iPhone. Mi dispiace, guardo se ritrovo la fonte da cui l'avevo letto, ma visto che siete tutti convinti del contrario, è più facile che mi sia sbagliato io. Ahimé confermo ... l'informazione si trova sulla pagina dell'ADC dove da i dettagli su cosa "contiene" l'abbonamento da 99 €. -------------------- Ci saranno sempre scettici
|
|
|
|
21 Jul 2008, 14:55
Messaggio
|
|
|
Ahimé confermo ... l'informazione si trova sulla pagina dell'ADC dove da i dettagli su cosa "contiene" l'abbonamento da 99 €. 99 $. Sono sempre soldi, ma se applicano il cambio che usano per mobile.me dovrebbero essere all'incira 65 Euro. Ciao Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
das ist Leben von Artiste |
|
|
|
|
21 Jul 2008, 18:15
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 103 Iscritto il: 6-April 05 Da: Pinerolo Utente Nr.: 3.498 |
Per quello che so io (in quanto ho la registrazione per iPhone Developer Program)
- per poter installare e far funzionare (in release o anche solo in debug) l'applicazione si iPhone/Touch occorre registrare il dispositivo sul portale ed attivare per esso il profilo di provisioning in precedenza creato, sono consentiti sino a 100 dispositivi. Tale sistema coincide con la possibilita' di distribuire una applicazione "ad hoc" senza passare da Apple Store, ma ovviamente si e' limitati a 100 unita'. Questo e' quando indicato sul portale ..." In order to install your application on an iPhone OS device, you need to create an App ID and include it in your provisioning profiles. An App ID consists of a ten character "Bundle Seed ID" prefix generated by Apple and a "Bundle Identifier" suffix that is determined by a Team Admin. To learn more, view the How To tab. Create a single App ID for all or your applications by utilizing a trailing asterisk as a wild-card character. (e.g. ##########.* ) During the application build process, Xcode will append any CF Bundle ID you specify in your Xcode project to the App ID in your provisioning profile. View the How To tab for detailed information regarding App IDs. You are not required to enter your App ID into your Xcode project. Xcode will incorporate the App ID automatically. " Se non si' e' registrati bho... sino al sdk beta 4 si poteva fare poi hanno attivato i certificati (tra l'altro due differenti, uno per lo sviluppo ed uno per la distribuzione) ed i profili da associare in Xcode per consentire di far girare l'applicazione sul device di sviluppo. Saluti. |
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
20 | [Daitarn] | 233 | Ieri, 16:32 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
3 | pieffe60 | 67 | 9 October 2008 - 19:32 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
0 | act | 36 | 8 October 2008 - 22:39 Ultimo messaggio di: act |
|||
![]() |
4 | Tevseric | 60 | 7 October 2008 - 21:06 Ultimo messaggio di: Tevseric |