Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
19 Jul 2008, 10:40
Messaggio
|
|
|
Che con un paio di sotterfugi (installando file browser/mobile finder + mobile preview e SwirlyMMS) fosse possibile "vedere" in un certo qualmodo (pessimo) i MMS ricevuti ed inviarne di nuovi non è una grossa novità .
La grossa novità è che ieri sera, aggeggiando nell'installer (come tutti i giorni) ho ricevuto l'aggiornamento di SwirlyMMS e devo ammettere che hanno fatto davvero un bel lavoro. SwirlyMMS v.1.1 è infatti divenuto "shareware", dopo un breve periodo (14/15 giorni) di trial è possibile acquistarlo per 8 USD attraverso paypal. Qualche screenshot che lo differenziano delle precedenti versioni:
MMSImmagine_021.jpg ( 49.13k )
Numero di download: 5
MMS_Immagine_027.jpg ( 59.34k )
Numero di download: 3L'ho provato e va discretamente: - ora è possibile inserire una immagine localizzata NON solo nel rullino fotografico (mi pare l'altro non lo facesse); - ora è possibile inserire un testo (i famosi "1000 caratteri" consentiti nei mms) oltre che all'oggetto Poi gli italiani (larghi consumatori di MMS) lo proverrano meglio mi sa sem -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
19 Jul 2008, 20:03
Messaggio
|
|
|
io non ho capito, su iphone 3g potrei mandare e ricevere mms adesso con questo soft? Se si necessita di sblocchi vari?
-------------------- Think Different
|
|
|
|
|
19 Jul 2008, 23:50
Messaggio
|
|
|
È dalla versione 1 che Swirly va così, io l'ho acquistato e, per quel che mi serve (1 volta al mese si e no) devo ammettere che l'hanno realizzato bene. Se si usano gli mms in maniera costante la consiglio.
-------------------- |
|
|
|
|
20 Jul 2008, 01:36
Messaggio
|
|
|
si ma non ho ancora capito se funziona con il 3g senza nessuna mod, ho letto poi che necessita anche di un secondo prog installato per vedere l'mms
-------------------- Think Different
|
|
|
|
|
20 Jul 2008, 09:42
Messaggio
|
|
|
si ma non ho ancora capito se funziona con il 3g senza nessuna mod, ho letto poi che necessita anche di un secondo prog installato per vedere l'mms Sì devi modificarlo, perchè lo trovi sull'installer e non su AppStore. Ciao Roberto -------------------- tutto quello che scrivo è una mia opinione, non ha pretese di essere verità assoluta, non è scritto per offendere.
Give peace a chance! il mio spazio su Flickr |
|
|
|
|
22 Jul 2008, 12:29
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE Sì devi modificarlo, perchè lo trovi sull'installer e non su AppStore. Ciao Roberto Attendo con ansia che arrivi sull'Installer... E' uno di quei tasselli che mi faranno comprare il 3G. -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
22 Jul 2008, 14:00
Messaggio
|
|
|
È dalla versione 1 che Swirly va così, io l'ho acquistato e, per quel che mi serve (1 volta al mese si e no) devo ammettere che l'hanno realizzato bene. Se si usano gli mms in maniera costante la consiglio. la versione precedente che avevo installato sul 2G non era così: gli mms venivano salvati in 2 files distinti e ci voleva Filebrowser (o MobileFinder) per andarseli a leggere. @ iDomy: se non cambia nulla, dovresti sbloccare l'iPhone e - attraverso installer - installare l'applicazione. Anche se, penso, data la divulgazione degli mms da parte dei clienti italiani è possibile che AS consideri di metterlo "in vendita". sem -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
7 | mauroga | 72 | Oggi, 11:12 Ultimo messaggio di: giorgino |
|||
![]() |
0 | Simone Gentile | 25 | Oggi, 03:17 Ultimo messaggio di: Simone Gentile |
|||
![]() |
3 | Roberto Rota | 137 | 20 November 2008 - 15:05 Ultimo messaggio di: akko69 |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 47 | 20 November 2008 - 02:43 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 36 | 20 November 2008 - 02:38 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
0 | gennaro_mac | 44 | 18 November 2008 - 18:51 Ultimo messaggio di: gennaro_mac |
|||
![]() |
0 | e_barbas | 88 | 17 November 2008 - 14:39 Ultimo messaggio di: e_barbas |
|||
![]() |
2 | mauroga | 96 | 14 November 2008 - 23:42 Ultimo messaggio di: mauroga |
|||
![]() |
0 | kento73 | 93 | 14 November 2008 - 12:28 Ultimo messaggio di: kento73 |
|||
![]() |
24 | gerod | 474 | 13 November 2008 - 21:46 Ultimo messaggio di: ugo |