Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
13 Jul 2008, 10:36
Messaggio
|
|
|
Per tutti coloro che hanno acquistato il nuovo iPhone 3G, visto che ormai la gran parte di programmi, giochi etc che si trovano sull'appstore sono a pagamento, perchè non usare un topic come questo per condividere pareri e impressioni sui programmi acquistati? In questo modo eviteremo di comprare programmi che non facciano proprio al caso nostro, oppure che non vadano come devono andare....
Io stò aspettando di ricaricarmi la mia postepay e fare qualche acquisto, voi se avete comprato qualcosa (anche free), postate qui il nome del programma, cosa fà e la vostra valutazione... Spero di fare cosa gradita a tutti!! -------------------- Canon EOS 400D kit 18-55 Actual Mac: MacBook Pro 15" Core duo 1,83Ghz, 1,5 Gb ram 160Gb HD iMac 17" 2Ghz core 2 duo, 2Gb ram 160Gb HD iPhone 3g 16Gb Black Edition!!! Previuos Mac-iPod: iMac G3 350Mghz, 512 ram, 40gb HD PowerBook G4 aluminium 15" 1Ghz 1Gb ram 80Gb HD iPod Touch 32Gb con Jaibreak |
|
|
|
|
|
|
|
13 Jul 2008, 11:06
Messaggio
|
|
|
L'idea è tanto buona che questo post diventa ufficiale con l'etichetta importante.
Si elencano le applicazioni, una piccola descrizione e, se non arrivano dall'App Store, il link dove procurarsela. -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
13 Jul 2008, 16:59
Messaggio
|
|
|
-------------------- Abends lustig, morgens triste
das ist Leben von Artiste |
|
|
|
|
13 Jul 2008, 18:12
Messaggio
|
|
|
Ho già scoperto il mio favorito ! Non per dire, ma io ne preferisco un altro (o forse dovrei dire un'altra?). -------------------- Marco Coïsson
http://homepage.mac.com/marco_coisson L'atomo divisibile: podcast gratuito di divulgazione scientifica. X come Macintosh |
|
|
|
|
13 Jul 2008, 18:21
Messaggio
|
|
|
Be' , è LA birra e IL latte
Ciao Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
|
|
|
|
13 Jul 2008, 18:32
Messaggio
|
|
|
Tutte applicazioni per cui vale la pena spendere 500 euro
-------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
13 Jul 2008, 19:30
Messaggio
|
|
|
Tutte applicazioni per cui vale la pena spendere 500 euro Va bene FileMagnet makes it easy to copy files from your Mac and view them on your iPhone and iPod touch. It supports all the common file types, including PDFs, Microsoft Office documents, images, movies, sounds and even folders. By running the FileMagnet Uploader on your Mac, you can wirelessly copy files over your wi-fi network. In addition to viewing files on your iPhone, you can organize and delete files while on the go. Mi sembra che recentemente si sia parlato di questa mancanza. Ciao Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
|
|
|
|
13 Jul 2008, 19:51
Messaggio
|
|
|
Cioè han messo un file manager in AppStore?
lol Fare un Finder loro non potevano eh, sacrilegio! -------------------- |
|
|
|
|
13 Jul 2008, 20:31
Messaggio
|
|
|
Speriamo che possano essere d'aiuto a tutti...
Io ho provato remote, per la ascoltare musica dalla libreria di itunes del mac direttametne sull'iphone, è gratis ed è ottimo! Cerchiamo in primis, di fare recensioni sui programmi free, e poi su quelli a pagamento, indicando (se possibile) anche il prezzo. Es: ibeer: 2,39€ imilk: 2,39€ filemagnet: 3,99 Vale davvero la pena? forse per filemagnet ne varrebbe la pena, magari chi lo ha acquistato potrebbe fare una mini recensione, elencando pregi e difetti. Così saremmo agevolati se intendiamo acquistarlo o meno! Messaggio modificato da borros il 13 Jul 2008, 20:32 -------------------- Canon EOS 400D kit 18-55 Actual Mac: MacBook Pro 15" Core duo 1,83Ghz, 1,5 Gb ram 160Gb HD iMac 17" 2Ghz core 2 duo, 2Gb ram 160Gb HD iPhone 3g 16Gb Black Edition!!! Previuos Mac-iPod: iMac G3 350Mghz, 512 ram, 40gb HD PowerBook G4 aluminium 15" 1Ghz 1Gb ram 80Gb HD iPod Touch 32Gb con Jaibreak |
|
|
|
|
13 Jul 2008, 20:38
Messaggio
|
|
|
Vi segnalo FiatLux (free), trasforma il tuo iphone in un lampada di colori: bianco, rosso, blu o verde.....per chi usava o usa l'installer è il vecchio "iLamp"
-------------------- Canon EOS 400D kit 18-55 Actual Mac: MacBook Pro 15" Core duo 1,83Ghz, 1,5 Gb ram 160Gb HD iMac 17" 2Ghz core 2 duo, 2Gb ram 160Gb HD iPhone 3g 16Gb Black Edition!!! Previuos Mac-iPod: iMac G3 350Mghz, 512 ram, 40gb HD PowerBook G4 aluminium 15" 1Ghz 1Gb ram 80Gb HD iPod Touch 32Gb con Jaibreak |
|
|
|
|
16 Jul 2008, 01:48
Messaggio
|
|
|
Io ho acquistato Texas Hold'em visto che sono una patito di poker texano.. ci passo le ore a giocarci
di gratuiti per ora ho installato Radio 105 e virgin Radio per ascoltarmi la radio quando sono a lavoro di notte (non ho capito se sfrutta la rete UMTS, ma penso di si) Ciao Alessio -------------------- Alp-Vampire'S FlickR
iMac G3 500Mhz DV SE MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.33Ghz iPhone 3G 16Giga White Canon EOS 400d + 18-55 Kit Canon EFS 55-250mm f/4-5.6 IS Flash Metz 36 AF-4C Battery Grip BG-E3 |
|
|
|
|
16 Jul 2008, 09:08
Messaggio
|
|
|
Ottimo Alessio, per quanto riguarda le radio, per il loro ascolto si collegano su internet credo e quindi controlla bene il tuo traffico dati nel caso "sfori" il limite giornaliero!
-------------------- Canon EOS 400D kit 18-55 Actual Mac: MacBook Pro 15" Core duo 1,83Ghz, 1,5 Gb ram 160Gb HD iMac 17" 2Ghz core 2 duo, 2Gb ram 160Gb HD iPhone 3g 16Gb Black Edition!!! Previuos Mac-iPod: iMac G3 350Mghz, 512 ram, 40gb HD PowerBook G4 aluminium 15" 1Ghz 1Gb ram 80Gb HD iPod Touch 32Gb con Jaibreak |
|
|
|
|
18 Jul 2008, 14:34
Messaggio
|
|
|
Ciao,
io ho scaricato i seguenti applciativi: To Do: software gratuito molto semplice da usare e permette di scrivere un elenco delle cose da fare e oltre all'oggetto di ogni singola attività è possibile scrivere anche degli appunti su tale argomento. VoiceNotes: software gratuito molto comodo per fissare dei concetti o dei promemoria vocali magari quando si è in auto e non si ha la possibilità di scrivere delle note o anche degli spunti. Bomberman: gioco a pagamento (5,99€) che riporta nell'iphone il celebre gioco anni 90! Giocabilità molto buona e grafica ben curata. Un compagno di viaggi e di relax insostituibile per chi come me è affezionato a tale gioco. Brainchallenge: gioco a pagamento (7,99€) molto curato nello stile e nei dettagli molto utile per mantenere attiva la mente, anche questo insostituibile compagno di viaggio. Ciaoz SD -------------------- Stefano Dindo
|
|
|
|
|
18 Jul 2008, 14:53
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 8 Iscritto il: 9-December 06 Utente Nr.: 7.470 |
Bdì a tutti,
sono alla ricerca di una todo list e/o piccola banca dati. E vorrei qualche cosa che consenta di lavorare su iPhone/iPOD e su computer, permettendo sincronizzazione. Qualcuno conosce e/o ha esperienza di Omnifocus? Per prendere la versione Desk e la mibile si spendono sui 100 $. Non una fortuna, ma qualche feed back o consiglio su alternative mi farebbe piacere. Anche perchè come tutti sappiamo si investe denaro ma soprattutto tempo!!! La sincronizzazione, deve per forza essere fatta via internet? Non è possibile realizzarla via cavetto come con iCAL? grazie a tutti per l'attenzione, doppio grazie per ev. risposte! Buona estate a tutti Elisabetta |
|
|
|
18 Jul 2008, 17:11
Messaggio
|
|
|
Quello che cerchi te lo cerco anche io, ma in più vorrei che il programma fosse "bloccato" nel senso che per entrare e vedere tutti i dati registrati bisogna mettere una password di accesso. A me sarebbe molto utile questa cosa, visto che il mio iphone, da quando è stato comprato è nelle mani di tutti...
|
|
|
|
20 Jul 2008, 16:51
Messaggio
|
|
|
Ciao a tutti,
nella mia fase di personalizzazione ho installato sul mio iphone anche questi due nuovi applicativi: - FileMagnet (3.99€) : software indispensabile per trasferire nel proprio iphone documenti da avere sempre con se. Necessita di installare nel proprio mac anche FileMagnet per trasferire velocemente i file. E' possibile effettuare il download dal seguente link: http://magnetismstudios.com/FileMagnet/ A mio parere un programma da avere nel proprio iphone anche se presenta il difetto che i file in formato doc oppure pages non possono essere modificati e questa è una limitazione. - VNC Lite (Gratuito): è un client vnc per iphone molto semplice da configurare e soprattutto rapido nelle risposte durante il controllo remoto dei computer windows o Mac. Per poter controllare il proprio mac dall'iphone bisogna installare un VNC Server. Io vi consiglio Vine VNC. Ciaoz SD -------------------- Stefano Dindo
|
|
|
|
|
24 Jul 2008, 23:05
Messaggio
|
|
|
Shazam: tanto inutile quanto indispensabile (specie se si è musicisti come me, o semplicemente curiosi).
A cosa serve? ...si lancia, si seleziona "tap tag", si avvicina ad una fonte sonora (tv, auto, stereo, radio) per XX secondi... e ta-dam... trova titolo/autore della canzone poi segnala il link per l'acquisto diretto su iTunes MS o per cercare il video in youtube. L'ho provato con una canzone "non recente" ..e "neanche troppo famosa", e... FUNZIONA
IMG_0010.PNG ( 79.78k )
Numero di download: 6
IMG_0008.PNG ( 51.25k )
Numero di download: 5
IMG_0009.PNG ( 42.02k )
Numero di download: 5sem -------------------- |
|
|
|
|
25 Jul 2008, 00:35
Messaggio
|
|
|
Shazam: tanto inutile quanto indispensabile (specie se si è musicisti come me, o semplicemente curiosi). A cosa serve? ...si lancia, si seleziona "tap tag", si avvicina ad una fonte sonora (tv, auto, stereo, radio) per XX secondi... e ta-dam... trova titolo/autore della canzone poi segnala il link per l'acquisto diretto su iTunes MS o per cercare il video in youtube. L'ho provato con una canzone "non recente" ..e "neanche troppo famosa", e... FUNZIONA sem ma che ficata! Pare il futuro proprio!!! -------------------- |
|
|
|
|
25 Jul 2008, 11:06
Messaggio
|
|
|
A me Shazam NON ha funzionato con 3 canzoni su 3. Poi ho smesso.
Remote è forse la migliore app per il 2.0 inoltre cominciano ad uscire i giochi craccati e sono bellini. -------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|