Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
11 Jul 2008, 18:34
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 11 Iscritto il: 5-May 08 Utente Nr.: 10.288 |
Ciao
oggi appena ho collegato iphone al Mac itunes mi ha segnalato che erano presenti le nuove versioni da aggiornare, naturlmente non l'ho fatto. Iniziata la sincronizzazione mi è apparso il messaggio che iphone non può essere sincronizzato perché non c'è abbastanza spazio libero per la libreria itunes.... richiesti 4,41 Gb (la lybrary intera del mac che era già presente sull' iphone), disponibili 2,21! Sul telefono non è presente nessun brano. Di fatto tutte la musica è stata spostata nella parte di memoria "altro" e non ho più la memoria "audio". Ho deciso di sincronizzare allora solamente una playlist, ho sincronizzato e, su itunes, mi è riapparsa la parte di memoria audio (100 mb) Scusate la pappardella, adesso vado al dunque: come faccio ad eliminare tutta la musica che ho sulla partizione di memoria "altro"? Credo di averla individuata con cyberduck in: private/var/mobile/media/itunes_control/music qui trovo delle cartelle F00 F01 ... F13 Devo eliminare queste? Grazie Messaggio modificato da mutlyy il 11 Jul 2008, 18:34 |
|
|
|
|
|
|
11 Jul 2008, 20:31
Messaggio
|
|
|
Riavvolgiamo il nastro: iTunes NON l'hai aggiornato, l'iPhone l'hai SOLO collegato senza aggiornarlo... cos'è cambiato da ieri ad oggi? (qualcosa deve essere cambiato)
Non ho capito se NON visualizzi l'audio da iTunes che è sull'iPhone o se neanche sull'iPhone risulta più l'audio. Per stare "tranquillo" mentre guardi cosa c'è dentro all'iPhone più che CyberDuck potresti scaricarti la versione trial di PhoneView. sem -------------------- |
|
|
|
|
12 Jul 2008, 18:50
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 11 Iscritto il: 5-May 08 Utente Nr.: 10.288 |
Non ho fatto nessun aggiornamento, ne installato alcun sw. Ho semplicemente messo il telefono sulla base ed è partita la sincronizzazione. Mi ha chiesto se volevo fare i due aggiornamenti ed ho risposto di no, dopodiche mi ha detto che non c'era spazio libero sul telefono per i brani da sincronizzare di itunes. Questo perchè i 4 Gb di musica sono ancora presenti sul telefono. Di fatto mi ha spostato la musica nella porzione di memoiria "altro", quindi dal telefono non vedo più nessun brano. I brani sono però presenti sull' iphone e li dovrei togliere. Mi servirebbe di sapere dove sono.....
|
|
|
|
12 Jul 2008, 21:31
Messaggio
|
|
|
Prova a scaricarti la demo di phoneview e tramite quella puoi accedere alla musica.
se invece è in una zona diversa per qualche strano motivo, tramite AFP vedi iphone come disco condiviso ed ne hai accesso in ogni porzione... cerca in giro, prima o poi trovi la posizione giusta, comunque mi suona strano, mai vista una cosa del genere. relaziona poi che può servire saperne di più. -------------------- ![]() Meglio avere a che fare con i cattivi, piuttosto che con gli stupidi. Almeno i cattivi ogni tanto si riposano. |
|
|
|
|
13 Jul 2008, 17:02
Messaggio
|
|
|
Ho risolto... ma ancora non conosco il motivo per cui mi aveva spostato la musica sulla memoria "altro".
Ho cancellato le directory F00 fino a F13 dove avevo già individuato essere presenti gli mp3 (rinominati come ACZZ.mp3, ALLY.mp3 ecc) queste directory erano in: private/var/mobile/media/itunes_control/music. Una volta eliminate la disponibilità di memoria è effettivamente aumentata dei 4 Gb circa della mia library itunes. A questo punto ho sincronizzato il phonuzzo e mi ha rimesso i file sulle stesse directory nello stesso posto, ma questa volta le vedo sull' iphone ed ho effettivamente la memoria "audio" a 4Gb e "altro a "500 mb". Grazie a tutti per l'aiuto. |
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
10 | pphoto | 126 | Ieri, 10:17 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
19 | Simply Mac | 181 | 5 September 2008 - 10:10 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
223 | [Daitarn] | 3.768 | 5 September 2008 - 10:08 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
3 | LucaFelix | 55 | 4 September 2008 - 19:00 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
12 | RGS | 129 | 4 September 2008 - 18:26 Ultimo messaggio di: RGS |
|||
![]() |
5 | fede_dev | 67 | 4 September 2008 - 11:16 Ultimo messaggio di: fede_dev |
|||
![]() |
18 | eternauta | 318 | 3 September 2008 - 18:05 Ultimo messaggio di: eternauta |
|||
![]() |
2 | josedinaldo | 38 | 3 September 2008 - 15:24 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
2 | gerod | 89 | 3 September 2008 - 06:07 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
3 | ugo | 110 | 3 September 2008 - 03:32 Ultimo messaggio di: idomy |
|||
![]() |
2 | han | 75 | 2 September 2008 - 10:29 Ultimo messaggio di: han |