Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
11 Jul 2008, 12:27
Messaggio
|
|
|
Fiumi di inutili parole .... http://www.macitynet.it/macity/aA33316/iph..._immagini.shtml
|
|
|
|
|
|
|
|
11 Jul 2008, 14:57
Messaggio
|
|
|
Fiumi di inutili parole .... http://www.macitynet.it/macity/aA33316/iph..._immagini.shtml io sono stupido e non ho capito -------------------- Think Different
|
|
|
|
|
11 Jul 2008, 15:09
Messaggio
|
|
|
audioban è stato un po' criptico.
Spero di parafrasare correttamente: "Nel thread 'iPhone 2.0: Game Over' avete perso solo tempo, discutendo della possibilità che Apple renda impossibile l'unlock degli iPhone 3G dato che, come questo link certifica, gli iPhone venduti da Tim e Vodafone sono sbloccati". E non ditemi che non sono un buon ermeneuta. Davide -------------------- |
|
|
|
|
12 Jul 2008, 14:31
Messaggio
|
|
|
audioban è stato un po' criptico. Spero di parafrasare correttamente: "Nel thread 'iPhone 2.0: Game Over' avete perso solo tempo, discutendo della possibilità che Apple renda impossibile l'unlock degli iPhone 3G dato che, come questo link certifica, gli iPhone venduti da Tim e Vodafone sono sbloccati". E non ditemi che non sono un buon ermeneuta. Davide Clap clap, bravo Davide; scusate pensavo di essere stato più chiaro. Messaggio modificato da audioban il 12 Jul 2008, 14:32 |
|
|
|
|
13 Jul 2008, 02:24
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 423 Iscritto il: 15-April 06 Utente Nr.: 5.768 |
audioban è stato un po' criptico. Spero di parafrasare correttamente: "Nel thread 'iPhone 2.0: Game Over' avete perso solo tempo, discutendo della possibilità che Apple renda impossibile l'unlock degli iPhone 3G dato che, come questo link certifica, gli iPhone venduti da Tim e Vodafone sono sbloccati". E non ditemi che non sono un buon ermeneuta. Davide Infatti questi strrrr....amaledetti della vodafone, mi hanno detto che si possono usare solo con la vodafone, e alla mia richiesta sulla versione a prezzo pieno, mi hanno risposto [vodafone di mediaworld viale cassala a Milano] che a prezzo pieno senza abbonamento lo vendono, ma non posso usare altre sim che quelle vodafone, in futuro li venderanno senza vincoli. Non ci si capisce più niente. Aiuto. Vorrei comprarlo ma non so se farlo. Inoltre vorrei capire una cosa: se uno non ci mette la sim va come un iPod touch? -------------------- La sanità , l'informazione e l'amore sono un diritto imprescindibile di tutti. Se ciò non avviene vuol dire che la società è marcia.
|
|
|
|
13 Jul 2008, 09:33
Messaggio
|
|
|
Se lo compri a prezzo pieno ci puoi mettere la sim che vuoi (H3G compresa).
Se non ci metti la sim il telefono non va perchè ti chiede l'attivazione via itunes. Ciao. MAx. -------------------- New imac intel core 2 duo 24" - 2.4 Ghz - 2 Gb ram.
Macbook black intel core 2 duo - 2.0 Ghz - 2 Gb ram. Imac intel core duo 17" - 1.87 Ghz - 2 Gb ram. Ipod mini silver 4 Gb. Iphone 8 GB rel. 1.1.1 ---> .2 ---> .3 ---> .4 ---> 2.0 ---> 2.0.1 ---> .2 ---> 2.1 |
|
|
|
|
13 Jul 2008, 14:46
Messaggio
|
|
|
Level 4/11 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 423 Iscritto il: 15-April 06 Utente Nr.: 5.768 |
Se lo compri a prezzo pieno ci puoi mettere la sim che vuoi (H3G compresa). scusa se insisto (anche se non mi chiamo evaristo Se non ci metti la sim il telefono non va perchè ti chiede l'attivazione via itunes. Ciao. MAx. E ancora: c'è un modo per distinguere esteticamente l'iPhone "a prezzo pieno" con quello di abbonamento? Sì perché se sto genio della vodafone è "così bene informato" che non sa ste cose e poi mi rifila un iPhone bloccato e pagato a prezzo pieno, non è simpatico, vero... Messaggio modificato da volkov il 13 Jul 2008, 15:14 -------------------- La sanità , l'informazione e l'amore sono un diritto imprescindibile di tutti. Se ciò non avviene vuol dire che la società è marcia.
|
|
|
|
13 Jul 2008, 15:05
Messaggio
|
|
|
Oppure vuoi proprio dire che il log in non avviene e rimani blocato inesorabilmente alla schermata di autentificazione iniziale? Il tuo Nokia lo puoi accendere ed utilizzare senza inserire il PIN ? Finora si è parlato per mesi di come utilizzare l'iPhone con una sim non prevista al momento dell'acquisto - ora lo vuoi usare proprio senza ? Allora basterà un iPod Touch...CITAZIONE c'è un modo per distinguere esteticamente l'iPhone "a prezzo pieno" con quello di abbonamento? Sì, il secondo è rosso!Scherzo ovviamente CITAZIONE Sì perché se sto genio della vodafone è "così bene informato" che non sa ste cose e poi mi rifila un iPhone bloccato e pagato a prezzo pieno, non è simpatico, vero... Se quanto pubblicato su Macity è vero, allora il commesso che hai incontrato tu non sa di che cosa sta parlando Ciao Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
das ist Leben von Artiste |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | Roberto Rota | 128 | 5 November 2008 - 00:30 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
12 | sirguich_ | 298 | 24 October 2008 - 10:57 Ultimo messaggio di: kento73 |
|||
![]() |
4 | gzimbone | 127 | 23 October 2008 - 15:40 Ultimo messaggio di: Gojca |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 141 | 14 October 2008 - 18:12 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
3 | delfi | 135 | 6 August 2008 - 15:06 Ultimo messaggio di: cenomans |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 33 | 22 July 2008 - 19:16 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 28 | 22 July 2008 - 19:16 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 22 | 22 July 2008 - 19:16 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |